Visualizza la versione completa : DocuFilm Somewhere else tomorrow - Domani altrove
tirzanello
03-03-2021, 11:19
Segnalo il docufilm Somewhere else tomorrow - domani altrove.
Con il cerca sul forum non l'ho trovato ma se ho sbagliato giuro maestra che non lo faccio più
Ora é disponibile su Prime Video con sottotitoli IT.
É un world tour del 2013 con R80 basato sullo spirito 2-1-0 ovvero 2 moto, 1 mondo, 0 soldi.
Ne vale la pena.
Lo sconsiglio agli inkazzati per il lockdown infinito perché finireste per inkazzarvi ancora di più (vedi il sottoscrito).
Buona visione e vai con i commenti.
l'ho visto, e sono andato in paranoia.
Faccio un lavoro nell'IT e capisco la sua voglia di svoltare e vivere la vita nella "realtà".
Complimenti a lui, certo dopo tutte quelle esperienze tornare "normale" sarà molto difficile.
Segnalo il docufilm Somewhere else tomorrow - domani altrove.
Con il cerca sul forum non l'ho trovato ma se ho sbagliato giuro maestra che non lo faccio più
Ora é disponibile su Prime Video con sottotitoli IT.
É un world tour del 2013 con R80 basato sullo spirito 2-1-0 ovvero 2 moto, 1 mondo, 0 soldi.
Ne vale la pena.
Lo sconsiglio agli inkazzati per il lockdown infinito perché finireste per inkazzarvi ancora di più (vedi il sottoscrito).
Buona visione e vai con i commenti.
Non guardo sto film manco morto! fino che non posso tornare viaggiare in moto dove cazzo voglio. Sono già al limite della sopportazione... fare il lockdown cattivo a dicembre e gennaio no??? ora con la primavera arriverà... stop stop stop... non scrivo più giuro... stop stop stop
tirzanello
03-03-2021, 11:38
@ilmotociclistaffamato
Comunque ha svoltato e la sua vita é stata totalmente cambiata. Ho visto che nel 2019 ha già fatto il bis con Somewhere togheter che per ora non ho trovato online.
A parte il bellissimo spirito 2-1-0, le due cose che più mi hanno stupito sono state il fatto che, grazie al viaggio, trova la sua compagna di vita e di spirito mentre é dall'altra parte del mondo.
E poi il matto che lo raggiunge per fare un tratto di viaggio, torna in germania, si licenzia e vende la casa per partire anche lui.
PS. motociclistaffamato ma di cosa ?
mi piace mangiare e dare di gassssss
chiaramente sono cose che vanno fatte quando non hai niente o poco da perdere.
Attualmente il mio treno è già passato da molto tempo.
Io bah :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad:
Grazie tirzanello per la segnalazione, non ho Prime ma prima o poi si trovera' in rete :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=XPPHbQ4HUQo
tirzanello
03-03-2021, 17:38
Bello il trailer.
Fra l'altro aggiungo che questo tour mi é piaciuto di più che la serie long way round
(..facile con gli sponsor e l'assistenza al seguito).
L'idea di proseguire le tappe rifornendo il portafoglio con lavori lungo il percorso, rende il tutto ancora più straordinario.
Certo che più che un viaggio questa é piuttosto una scelta di vita.
Comunque sognare é gratis ed in questo periodo poi possiamo solo farci delle seghe.
IlMaglio
03-03-2021, 18:52
Grazie della segnalazione. Più godibile e meno convenzionale di tanti reportage.
mandrake1
06-03-2021, 14:44
ma.... non c'era anche un film che un tizio, ha fatto il giro dall'Alaska alla terra del fuoco con un bmw gs 1200 ??
dovrebbero fare dei docu-film d questo genere !
tirzanello
06-03-2021, 14:54
Forse ti riferesci al suo viaggio successivo
Somhere else togheter, trailer qui :https://youtu.be/w4apj_jnI64.
Il film é acquistabile oppure c'è il blog qui
https://www.open-explorers.com/home.html.
Ho letto la prima parte da New York all'Alaska.
Bello ma molto meno avventuroso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |