Visualizza la versione completa : VIAGGIO IN DUE - Come si trova il passeggero?
gioax1980
02-03-2021, 11:19
Ciao a tutti, sto per comprare una F 900 XR. La mia intenzione è quella di fare qualche giro (100/200 Km) con la mia signora. Avete già testato la moto in coppia?? Come si trova il passeggero con le dimensioni non troppo larghe della sua parte di sella? Io partirei inizialmente solamente con le borse originali laterali.
Grazie a tutti!!!
pensavo fosse un thread tipo tinder o meetic, scusa.
me ne torno di là
si anche io pensavo la stessa cosa... torno di là
Markepat
02-03-2021, 20:43
la mia compagna si trovava bene, solo in certe occasioni scivolava un po' in avanti , ora l'ho fatta modificare la sella perché dura , purtroppo non l'ho ancora testata con un bel viaggio
gioax1980
02-03-2021, 21:23
Grazie mille Markepat!!!
carlo.moto
03-03-2021, 15:40
Il passeggero in moto, se ti vuole bene ti dirà sempre che sta discretamente ma la verità è che clq sia la moto sta da skifo. Io ho una RT 1200 ed ancor prima ho girato con la Jamaha FJ; moto turistiche e qualcuno le considera comode, se ti capita, prova a fare da passeggero per un pò e poi ci risentiamo. Le pedane di una moto sportiva sono adatte solo per andare al bar, le sospensioni elettroniche più o meno performanti fanno quello che possono. il rivestimento delle selle offre diverse soluzioni ma c'è chi le preferisce ruvide e chi lisce; insomma per stare comodi in 2 sulla moto occorre tanta passione e tanto amore, te lo dice uno che ha girato in lungo e largo quando era giovane ma che al momento è ancora felicemente sposato.
gioax1980
06-03-2021, 15:12
Grazie, carlo.moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |