Visualizza la versione completa : Modifica della polizza
frankbis
01-03-2021, 13:06
Vorrei modificare la mia polizza motociclo ma non ci riesco dal sito, mi dice, pur aprendosi e visualizzando le polizze: al momento di cliccare sulla mattina mi dice "utente "sconosciuto". Ho messo in vendita la mia moto ed ho acquistato una nuova moto, su cui vorrei passare la polizza. Il ritiro è immediato ma non riesco a fare nulla: è possibile parlare con qualcuno?
Ho inviato messaggio con i documenti, ma la vedo difficile...
Roberto Fiorentino
01-03-2021, 14:15
Mi associo all’amico Frankbis da venerdì che ho inviato la documentazione richiesta e ad oggi nulla è cambiato!!!
Possibile che non esiste altro modo per fare queste operazioni?
Roberto Fiorentino
01-03-2021, 14:16
Stasera proverò a fare una pec, ho pagato anche la differenza per cambiare veicolo
Motoplatinum
04-03-2021, 17:42
Vorrei modificare la mia polizza motociclo ma non ci riesco dal sito, mi dice, pur aprendosi e visualizzando le polizze: al momento di cliccare sulla mattina mi dice "utente "sconosciuto". Ho messo in vendita la mia moto ed ho acquistato una nuova moto, su cui vorrei passare la polizza. Il ritiro è immediato ma non riesco a fare nulla: è possibile parlare con qualcuno?
Ho inviato messaggio con i documenti, ma la vedo difficile...
Ciao @frankbis, purtroppo non possiamo aiutarti da qui ma per ricevere assistenza puoi contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo online che trovi a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it/requests/new
Verrai ricontattato in breve tempo dal nostro team di support!
Motoplatinum
04-03-2021, 17:45
Stasera proverò a fare una pec, ho pagato anche la differenza per cambiare veicolo
Ciao @RobertoFiorentino, come ti abbiamo scritto sotto un altro commento, sappiamo che sei in contatto con il nostro Servizio Clienti. Se hai bisogno di aiuto rispondi all'ultima email ricevuta per essere ricontattato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |