Visualizza la versione completa : Per caricare la ADV di Huey...
... sul mio furgone, il mio vicino mi presta le rampe di alluminio che usa per caricare il Bobcat sul camion. Basteranno a sopportare quell'orrenda acozzaglia di moto sommersa da ogni genere di ammenicolo. :lol:
E ci schizzeranno fuori le ernie??? :lol:
Arriveremo vivi al Gardagiro???
brontolo
06-12-2005, 12:01
E ci schizzeranno fuori le ernie??? :lol:
Si, certo!!! ;) ;) ;) :lol: :lol:
Ricky vierventiler
06-12-2005, 12:04
...
Arriveremo vivi al Gardagiro???
sgraaatttt !! :lol:
Un pò storti sicuramente :lol:
Miiii cosa ho scritto: Sgrat Sgrat!!! :lol:
A parte gli scherzi, se le temperature giù per la bassa non sono accettabili, non mi sembra il caso di venire al Gardagiro...
Se mi ammalo i miei mi danno il colpo di grazia, mentre sono a letto "pien de nape".
Speron ben!
Il fatto è che non sono attrezzato come voi veri globettrotter ognitempo...
E la panza mi impedisce di entrare ancora nelle mie tute da snowboard... :(
Cacchio.. approfittate e andate di verricello, no? :lol: :lol:
http://www.natick.army.mil/about/pao/pubs/warrior/05/mayjune/pendanthalfwayup1.jpg
Ci avevo pensato, ma dopo l'evoluzione che gli ho visto fare sopra Pieve :lol: , ho pensato che è meglio stare per terra!!!
... sul mio furgone, il mio vicino mi presta le rampe di alluminio che usa per caricare il Bobcat sul camion. Basteranno a sopportare quell'orrenda acozzaglia di moto sommersa da ogni genere di ammenicolo. :lol:
Te ne basta una sola, sono rubustissime, in due persone abbiamo caricato una AT su un Ducato Maxi.
Se il furgone è ampio (tipo Daily), puoi anche provare ad affrontare la rampa guidando la moto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |