Visualizza la versione completa : Interfono per airoh commander
Ciao a tutti,ho preso un airoh commander e convintissimo di poterci mettere dentro il mio vecchio in fm4c sono andato spedito,ma ahime l'amara sorpresa........mi distruggono le orecchie gli altoparlanti,l'alloggiamneto per qsi ultimi è troppo piccolo.....qualcuno di voi sa consigliarmi un interfono con altoparlanti sottilissimi o eventualmente come risolvere?
io ho avuto un problema simile con l'Airoh rev 19 e per risolvere ho tolto temporaneamente l'imbottittura in stoffa e risagomato l'incavo per gli auricolari schiacciando l'interno in polistirolo con il manico di un grosso cacciavite.
Ora è comodissimo!
alligator
22-02-2021, 09:26
Anche io, con il Cardo Freecom + che ha gli altoparlanti abbastanza sottili, andava "quasi" bene, ho risolto schiacciando un po' l'imbottitura negli incavi.
Ho tolto la spugna che era nell'incavo dedicato agli auricolari,ed un pelo è migliorato il comfort......non avevo pensato al comprimere il polistirolo col manico del cacciavite!!!Oggi ci provo!!!:D
alligator
22-02-2021, 14:18
La spugna andava tolta a prescindere... :-)
Ecco perchè è venuta via cosi facilmente :mad: ...cmq devo ancora provare col cacciavite,non ho ancora avuto tempo:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |