Visualizza la versione completa : Pulizia pignone F 750 GS
Nonno '58
18-02-2021, 20:16
Salve a tutti...vorrei smontare il carter per pulire per bene il pignone dallo sporco ed accumulo di grasso da catena...a vista mi sembra abbastanza incasinato...qualcuno l'ha già fatto? Grazie per eventuali suggerimenti.:confused:
Mai smontato ma ogni tanto gli sparo dentro il pulisci catene motul e scioglie tutto.
Ha cannuccia lunga quindi si riesce ad infilare. Sicuramente non come smontarlo e pulirlo ma credo faccia il suo lavoro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gilgamesh
19-02-2021, 22:43
o bella,
io ho la vecchia 800 e c'e' un carterino con 3 viti per accedere al pignone. Non credo che il nuovo motore abbia delle complicazioni, anche perche' il pignone va cambiato ogni volta che si cambia la catena.
Pero' non so :-)
Nonno '58
08-03-2021, 18:07
Grazie del suggerimento...proverò anch'io a prendere il Motul con cannuccia lunga..:)
Nonno '58
08-03-2021, 18:11
Forse allora è questione di "sovramanico" come si dice dalle nostre parti...:prayer: non mi sembra così semplice lo smontaggio...comunque proverò ad applicarmi maggiormente per capire...:mad:
Gilgamesh
08-03-2021, 22:06
Non conosco la 750! Io ho la vecchia 800.
Comunque passando dal presupposto che il pignone periodicamente va sostituito trovo improbabile un'eccessiva complicazione. Fammi sapere che sono curioso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |