Visualizza la versione completa : I gioielli per le nostre moto. No, non quelli lì...
Posto il link e mi astengo da tutto il resto.
https://mowmag.com/fashion/nove25-e-bmw-motorrad-arrivano-i-gioielli-dedicati-ai-motociclisti
Grazie, interessante, alla fine lo trovo comico voler acquisire uno stile Harley in tempi rapidi, per sostenere l'immagine della r 18 , visto che è un look che col gs non ci azzecca tanto...Bah
ma la R18...nasce per conquistare gli harleysti o i goldwingers ?
o entrambi ?
e...secondo voi, riuscirà nell'intento ?....almeno uno ?
ZK....MA ANCHE NO[emoji845]
https://i.imgur.com/nnJ978i.jpg
Nel mio immaginario questo tipo di prodotto l’ho sempre visto o immaginato addosso ai “motociclisti” che guidano Harley, Indian insomma duri puri e crudi.
Ma mai indosso ad un fighetto Giessista ZP ZP ZP [emoji2959][emoji2959][emoji2959]
“GIESSISTA” cit.
È ora che diventiate uomini anche voi ......
Belavecio
13-02-2021, 09:20
senza teschi non è macho
Nel cassetto del comodino conservo ancora quello del "bacillerato americano" con "rubino" al posto del marchio, potrei rispolverarlo ... :lol::lol::lol:
Karlo1200S
13-02-2021, 09:31
tutti terribili...:( ma la piastrina al collo di più!:mad:
Gioielli quelle cose li’?
Bmw avrebbe dovuto almeno proporre la linea solo oro!
secondo voi, riuscirà nell'intento ?....almeno uno ?
Per me con la Goldwing non ha nulla in comune, è una americanata che forse avrà seguito solo da loro.
un mix di boiate che non indosserei nemmeno pagato.
Ma i gusti son gusti ....
Karlo1200S
13-02-2021, 10:20
.... non indosserei nemmeno pagato.
....
mah... dipende quanto...:lol::lol::lol:
La quintessenza della tamarraggine d.o.c..
Ovviamente il corredo comprende
- la zavorrina commessa di supermarket iperdiscount di nome Zhora
- i pantaloni pinocchietto
- il marsupio in similpelle
- canottiera traforata
- mutande cagi con triangolino cazzowindow sul davanti
- catenone in oro
- tattoos poveraccio style
- varie ed eventuali ...
la trovo una bella idea del resto qualche volta Bmwmotorrad ha fatto tendenza anche nell'abbigliamento
Già detesto gli orpelli, ma queste ostentazioni, per come la penso, degradano il marchio...
MOW è un giornale da risvoltinati.... non lo prenderei neanche gratis.
Panzerkampfwagen
13-02-2021, 12:28
la trovo una bella idea del resto qualche volta Bmwmotorrad ha fatto tendenza anche nell'abbigliamento
Rotfl!
No, niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la trovo una bella idea....
Fiuuuu.....meno male hai una ducati[emoji16][emoji4][emoji4][emoji4][emoji16]
“GIESSISTA” cit.
Dimmi che stai scherzando e/o lo hai scritto per farmi soffrire
:mad::mad::mad::mad::mad:
Quando comprai la MV (ai tempi di Castiglioni Sr.) ti davano , oltre a cavalletto, caricabatteria e telo coprimoto , anche un cofanetto con portachiavi e spilla da giacca [emoji6]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210213/0a3615e3638e5e1aa69762e0b1c7bb3b.jpg
Non sanno più che fare per vendere sto cagaturo di moto
managdalum
13-02-2021, 14:37
No dai, proprio adesso che ...
Quasi quasi ...
Un bell'anellone con V4 ti tenta, eh? ;)
managdalum
13-02-2021, 14:55
Devo chiamare Bologna e chiedere di farli anche loro.
A forma di tortellino, però
Grazie, interessante, alla fine lo trovo comico voler acquisire uno stile Harley in tempi rapidi...
Uno dei miei (pochi) cari amici qualche Anno fa durante una cena goliardica di motociclisti , vedendo arrivare al ristorante una HD fracassona con manubrio a corna di stambecco ( non so come si chiamano ma ci siamo capiti) e il suo commento fu :
la classica moto che non serve a un caxxo...perché va piano ed è pure scomoda !
Ps. lui a quel tempo aveva una GW per fare turismo/vacanze e una 1098S per fare le tirate...fu in effetti un ragionamento inconfutabile [emoji106]
Devo chiamare Bologna e chiedere di farli anche loro.
A forma di tortellino, però
Il Tortellino d’oro c’è già ed è puro un ambito premio ma ...a livello gastronomico (non si inventa niente)[emoji1]
Devo chiamare Bologna
Oppure un bell'adesivo da attaccare sul bauletto, per quando sorpasserai i GS, con scritto:
Soccmél!
:lol:
managdalum
13-02-2021, 15:02
...
la classica moto che non serve a un caxxo...[emoji106]
Tranne casi di necessità, la moto non serve a niente, concettualmente.
Ha però una funzione importante: appagare chi la usa.
Io non userei mai una moto con l’ape hanger, me se uno trae soddisfazione a farlo, per lui è molto più “utile” di quanto non lo sia per me la mia moto.
managdalum
13-02-2021, 15:07
@lele65: lo so, ma io voglio l’anello a forma di tortellino, con scritto V4 :lol:
@zorba: sono un lentone: lo metterò di lato per quando mi sorpasseranno
@orso, a parte anelli e collane.. mi vuoi dire che nelle collezioni da moto Bmw non ti è mai piaciuto nulla? Io ho comprato diverse cose anche di buona fattura. Poi che qualche capo soprattutto giubbotti e pantalani hanno fatto tendenza non lo dico io ma le riviste di moda che li hanno pubblicati.@ Rescue prima prima Bmw ora Ducati perchè?
Tranne casi di necessità, la moto non serve a niente, concettualmente.
Ha però una funzione importante: appagare chi la usa.
Sappiamo che tra motociclisti la presa per il naso è sempre dietro l’angolo (che è poi anche il sale della vicenda) e questo era un caso analogo...ma, parlando seriamente, direi niente da dire a riguardo e condivido [emoji106]
serallye
13-02-2021, 17:00
Tutte cazzate, alla fine tutti vogliono copiare harley davidson,ma harley è stata è lo è, un icona,uno stile di vita che ormai piano piano va spegnondosi, grazie ai loro rivoluziamenti marketing
Bradipo Moto Warano
13-02-2021, 17:10
Ammetto. Ho giubbotto Harley stivali e scarpe e magliette. Di bmw solo stivaletti. Acquistati perché di buona fattura
Belavecio
13-02-2021, 17:30
Io non userei mai una moto con l’ape hanger, me se uno trae soddisfazione a farlo, per lui è molto più “utile” di quanto non lo sia per me la mia moto.
spettacolo...da ex apehanger boy straquoto.
...ma harley è stata è lo è uno stile di vita ...
Addirittura....mah
macfranz5
17-02-2021, 09:41
https://news.bmw-motorrad.it/un-gioiello-da-moto
Vualà, adesso anche i gioielli griffati BMW, siamo proprio a posto...
Correte tutti a comprarli!!:mad:
Karlo1200S
17-02-2021, 09:51
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=511660
:lol::lol::lol:
serallye
17-02-2021, 10:27
Bradipo, io ho il corredo completo di Harley Davidson,dalle mutante agli occhiali, ma di gioielli e catene mai comprati, di BMW sono nuovo di pacca, per il momento solo il portachiavi e una borraccia regalata all'acquisto dal dealer, ma non penso che acquisterò abbigliamento BMW, almeno credo :)
Ciaffi per americani, di 100 novanta li venderanno là.
papipapi
17-02-2021, 12:58
Dopo aver comprato la R18:rolleyes: se gli è rimasto qualche eurino da spendere :mad::toothy2:
giessehpn
17-02-2021, 13:23
MOW è un giornale da risvoltinati.... non lo prenderei neanche gratis.
Chiedo scusa ad Antonio per Quote integrale, e mi permetto di suggerire la lettura della biografia di Arnaud Amaury (Arnaldo di Citaux), tremendo inquisitore, e dei suoi metodi :lol:
io vorrei solo che certi thread in un viaggio nel tempo li avessimo letti nel 1980, credo che invece che continuare con le moto ci saremmo dati al taglio e cucito.
E poi via tutti contenti col boa di struzzo e le unghie laccate...
Se torni indietro negli 80 portati l'idea di una mega fibbia BMW per la cinta di pelle :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |