Entra

Visualizza la versione completa : *.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*

overland80
05-12-2005, 22:34
leggo molte volte qui sul forum e sui giornali ,di motociclisti morti in incidenti stradali.............................
........e penso che un giorno potrei non tornare a casa e lasciare moltissima tristezza nel cuore dei miei familiari.. ma loro sanno che questa è la mia vita...... loro sanno che muorirò, con una gioia infinita nel cuore!
pensare a quante volte sono stato così difficile da comprendere,quante volte mi hanno difeso e non li ho mai ringraziati, quante volte hanno pianto x me quando mi facevo male,quante volte hanno cercato di comprendermi quando avevo problemi nell'adolescenza e non avevo voglia e coraggio di parlarne,quante volte mi hanno schiaffeggiato x farmi imparare a stare in questo mondo di merd@ come si deve,quante volte sono scappato da casa dopo aver fatto danni,quante volte hanno cercato di baciarmi la sera prima di andar a letto ed io li ho "scanzati",quante volte hanno rinunciato a divertimenti loro, per non lasciarmi solo,quante volte hanno pensato che non fossero mai riusciti ad essere buoni genitori.....
non li ho mai ringraziati e mi domando spesso se ci sarà mai quel giorno in cui riuscirò a ringraziarli x avermi cresciuto così..così come sono......semplice!!!!!
non riesco a farmene un idea come sarebbe la loro vita se dovessi venire a mancare e se mai riescano a capire quanto gli ho voluto bene!!
spesso ritorno a casa e scherzando ripeto che sono ancora vivo o chiamandoli telefonicamente gli dico che sono all'ospedale.......ma potrebbe arrivare quel giorno che non riuscirei a dire più niente di tutto ciò!!
quel giorno maledetto in cui si possono spegnere
il mio cervello che ha pensato sempre a loro,
i miei occhi che li hanno sempre guardati ,
la mia bocca che avrebbe voluto dire qualcosa,
le mie orecchie che hanno sempre fatto finta di non sentire,
le mani che avrebbero voluto tener le loro....................

mbertolani
05-12-2005, 22:44
dai Overland...... bravo sei bravo, commovente è commovente, ma tocca ferro ZIO PORK!!!!!!!!!!!!

overland80
05-12-2005, 22:50
dai Overland...... bravo sei bravo, commovente è commovente, ma tocca ferro ZIO PORK!!!!!!!!!!!!

io ferro lo tocco sempre....ma ci sono momenti in cui ci penso leggendo di tutti sti morti....e vado in paranoia!!! :( :( :( :(

webex
05-12-2005, 22:52
Parli come se fossi un kamikaze o un soldato prima dell'ultimo assalto :confused:
Sei solo un uomo e tutti possimo prima o poi non tornare a casa.
Hai comunque una fortuna.
La fortuna è che ora sei cosciente di quanto siano stati importanti i tuoi genitori.
Quindi sei ancora in tempo per dargli tutto l'affetto di cui tu e loro hanno bisogno e ..........
C A Z Z O vagli a dare sto benedetto bacio della buonanotte una volta tanto!!!!!

ilmaglio
05-12-2005, 22:53
.. dai .. sei un figlio .. e basta .. ma non fare quello scherzetto dell'ospedale .. ca@@o .. ti ci vedo proprio, a fare lo scherzetto .. e ti dò uno scappellotto .. (hai notato le dimensioni delle mie mani?) ..
:lol: :wave:

mbertolani
05-12-2005, 22:54
io ferro lo tocco sempre....ma ci sono momenti in cui ci penso leggendo di tutti sti morti....e vado in paranoia!!! :( :( :( :(

e se fai il conto dei morti non ne vieni mica più fuori.... vivi male e basta. Quando tocca, tocca; più che andar per strada con giudizio e cognizione di causa non si può fare. Starci anche a pensare ti fa passare la voglia.

Huey
05-12-2005, 22:56
No dico maaaaa......la famo finita ! :mad:

AfricanDream
05-12-2005, 23:00
complimenti Over... :D
hai espresso anche quello che io non sono riuscito a dire nella mia di oggi pomeriggio :( ......
.......prendiamo in mano la nostra vita :lol: ....perchè ogni giorno ci sfugge :mad: .......abbiamo il dovere di viverla :lol: ....adesso........facciomolo nel migliore dei modi......questo è per tutto........ :D :D

overland80
05-12-2005, 23:01
ma non fare quello scherzetto dell'ospedale .. ca@@o .. ti ci vedo proprio, a fare lo scherzetto .. e ti dò uno scappellotto .. (hai notato le dimensioni delle mie mani?) ..
:lol: :wave:

ehm...il maglio..sai che io ti voglio bene si :confused: ??ma no...sai..non è vero dello scherzetto... :confused: :confused: io....io...non l'ho mai fatto!!!zzzzziopork questo me spacca in 2!!!!!!
evabbè...altri discorsi seri non li farò più..e continuerò a raccontare str@nz@te!!!ok??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

The Duck
06-12-2005, 10:34
.......prendiamo in mano la nostra vita :lol: ........facciomolo nel migliore dei modi......

un altro onanista, altro che tocca ferro!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

Overland l'8 ci facciamo fuori una cassa di Vernelli è certi pensieri te li togli dalla testa!!!! :-p

tamrac
06-12-2005, 12:17
non li ho mai ringraziati e mi domando spesso se ci sarà mai quel giorno in cui riuscirò a ringraziarli x avermi cresciuto così..così come sono......semplice!!!!..................
Uno solitamente fa queste riflessioni quando ormai e' troppo tardi.......o almeno a me è capitato cosi'.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Viggen
06-12-2005, 12:27
Ultimamente, leggendo stò forum, mi sono consumato il cavallo dei pantaloni a forza di grattare!!! SGRAT SGRAT!!! Acora un pò e mi consumo anche i sorbolik!

Lippolo
06-12-2005, 12:44
Parli come se fossi un kamikaze o un soldato prima dell'ultimo assalto :confused:
Sei solo un uomo e tutti possimo prima o poi non tornare a casa.
Hai comunque una fortuna.
La fortuna è che ora sei cosciente di quanto siano stati importanti i tuoi genitori.
Quindi sei ancora in tempo per dargli tutto l'affetto di cui tu e loro hanno bisogno e ..........
C A Z Z O vagli a dare sto benedetto bacio della buonanotte una volta tanto!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

overland80
06-12-2005, 12:47
GRAZIE RAGAZZI.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SAPEVO DI CONTARE SUL VOSTRO LATO SENTIMENTALE!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smokey
06-12-2005, 14:49
pensa che le stesse cose che hai detto tu, possano pensarle anche i tuoi genitori. insomma, rischi di innescare un piato a vitello senza fine.
ci sono cese che si pensano ma non si dicono. quella di poter non tornare acsa è una di queste, per me. ma non solo in moto. quando la mattina esci di casa, non sai mai cosa t'aspetta. io piango in via preventiva mentre scendo le scale, e poi, da bestia nel mondo crudele, pronto a mandare afanc.. la vecchietta che mi ruba il parcheggio facendo finta, serafica, di non avermi visto......
:-)

Cinsietta
06-12-2005, 15:18
Chi c'è passato non scherza su queste cose
Purtroppo non succedono solo a casa degli altri

... però un bel sgrat sgrat ... mannaggia la pupazza!!!

The Duck
06-12-2005, 15:40
Il mio titanio testimonia che ci sono passato(+di una volta)!!!!! La prima cosa che ho fatto uscendo dall' ospedale (+di una volta) e' stata andare a comprare la nuova moto, se me l'avessero regalata avrei capito che ero gia' in paradiso!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lippolo
06-12-2005, 17:23
Il mio titanio testimonia che ci sono passato(+di una volta)!!!!! La prima cosa che ho fatto uscendo dall' ospedale (+di una volta) e' stata andare a comprare la nuova moto, se me l'avessero regalata avrei capito che ero gia' in paradiso!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

effettivamente, sei proprio un fenomeno ..... :lol: :lol: :lol:

Paolo Grandi
06-12-2005, 17:41
leggo molte volte qui sul forum e sui giornali ,di motociclisti morti in incidenti stradali.............................
........e penso che un giorno potrei non tornare a casa e lasciare moltissima tristezza nel cuore dei miei familiari..

Se inizi a contare i morti allora prima che in moto devi smettere di usare l'auto :(
Comunque tutte le volte che sento i miei, la prima cosa che mi chiedono è se con questo tempo ho finalmente messo la moto in garage; per dirti che il "problema" è sentito, in famiglia.
Ma allora uno non si dovrebbe più muovere :mad:
Quindi l'unica ricetta è prudenza e responsabilità.

P.S.: ovviamente sto scrivendo solo con la mano sinistra :lol:

Lippolo
06-12-2005, 17:43
... Comunque tutte le volte che sento i miei, la prima cosa che mi chiedono è se con questo tempo ho finalmente messo la moto in garage ...

e tu, ovviamente, non l'hai fatto, vero? :D
o l'hai fatto? :confused:

Il Cigno
06-12-2005, 19:17
Intanto impariamo a dire loro . . . "VI VOGLIO BENE".
E sfido quanti finora siano riusciti a farlo !!!!

Paolo Grandi
06-12-2005, 19:43
e tu, ovviamente, non l'hai fatto, vero? :D
o l'hai fatto? :confused:

Ovviamente......non l'ho fatto ;)

overland80
07-12-2005, 13:09
Intanto impariamo a dire loro . . . "VI VOGLIO BENE".
E sfido quanti finora siano riusciti a farlo !!!!

ho 25 anni ed ho smesso circa 13 anni fa di dirlo....sarebbe ora di ricominciare..sembra stupido ma non è così facile...

aldo
07-12-2005, 13:27
hei! scrivi come se la moto fosse l'unico modo per morire e quelli che non vanno in moto vivessero in eterno! e quelli che stanotte (o ieri) erano a casa loro e gli è caduto un aereo sul palazzo?
Bisogna cercare di essere quel tanto prudenti da evitare di andarsele a cercare e poi che il destino faccia la sua parte.