Entra

Visualizza la versione completa : BMW GS 1200 anno 2015 full optional

Nico-Tina
08-02-2021, 21:52
Vendo immacolato Gs, immatricolato a ottobre 2015, tenuto in maniera maniacale, completo dei 3 pacchetti BMW, faretti supplementari, paramotore Touratech, Power Train nero, sempre tagliandata in BMW, mai fuoristrada.
Alla moto è stato effettuato il cambio gomme (Pirelli Scorpion Trail II) il 27 novembre 2020 in concessionaria BMW, il 23 dicembre 2020 è stato effettuato il tagliando dei 50.000 km comprensivo di pasticche anteriori e posteriori, ovviamente in BMW, tutte le fatture dei tagliandi effettuati dalla moto, sino ad oggi, sono visionabili, tenete presente che cambio gomme e tagliando è costato oltre 600 €.
La moto ad oggi ha percorso 100 km dall'ultimo tagliando.
Tris di borse non compreso nel prezzo.
Contattatemi in privato per qualsiasi info e foto.

Nico-Tina
11-02-2021, 13:17
Ciao ragazzi cosa mi dite del prezzo che ho messo?? Datemi un cenno.
Rimane un po' trattabile, ma solo l'ultimo tagliando e cambio gomme ho speso più di 600 eurini, ma:mad::mad:......:lol::blob:

dino_g
11-02-2021, 15:24
Hai chiesto un parere, ma lo puoi scoprire anche da solo. È alto. Tagliandi e manutenzione sono parte della moto, non un plus.
Esempio, se vai sull'usato Bmw Motorrad vedi che moto analoghe alla tua (puoi impostare i filtri) sono in vendita a prezzi inferiori. E sono di concessionari e quindi anche con garanzia.

https://www.bmw-motorrad.it/it/used-bikes/borsa-dell-usato/ricerca-usato.html?brand_id=11&model_id=100299&page=1

Nico-Tina
11-02-2021, 19:13
Grazie per il tuo pensiero, io invece ti invito ad andare su subito.it, e controllare le quotazioni dell'usato identico al mio. Io non sono un venditore di moto, ma sono un privato, il conce deve guadagnare io cerco semplicemente di vendere la mia moto e ne conosco le caratteristiche. Non tutte le moto usate si trovano con 600 € di tagliando e gomme fatti esclusivamente per metterla in vendita........
Comunque ...........esiste il libero pensiero.

Nico-Tina
11-02-2021, 19:19
Ah dimenticavo, mi hai inviato un link di 39 pagine da guardare che comprendeva centinaia di gs, prova a guardare questo link sotto, e vedi le quotazioni.

https://www.bmw-motorrad.it/it/used-bikes/borsa-dell-usato/ricerca-usato.html?brand_id=11&model_id=100299&region_id=LOM&page=2

Hai chiesto un parere, ma lo puoi scoprire anche da solo. È alto. Tagliandi e manutenzione sono parte della moto, non un plus.
Esempio, se vai sull'usato Bmw Motorrad vedi che moto analoghe alla tua (puoi impostare i filtri) sono in vendita a prezzi inferiori. E sono di concessionari e quindi anche con garanzia.

https://www.bmw-motorrad.it/it/used-bikes/borsa-dell-usato/ricerca-usato.html?brand_id=11&model_id=100299&page=1

luciano1
11-02-2021, 19:24
Scusate se mi permetto ognuno è libero di chiedere quello che vuole se poi la cifra non è congrua resta un suo problema si tiene la moto,tutto ciò senza offesa per alcuno.

D@go
11-02-2021, 19:37
E scusami tu se mi permetto io ...

Ma se uno espressamente richiede una valutazione sul prezzo deve accettare le risposte che riceve (:

Tra quello che la gente chiede negli annunci e quello che riesce ad ottenere ci passa una bella differenza ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

kappa495
11-02-2021, 22:41
Perdonami Nico-Tina ma nel link che hai messo tu c’e’ almeno una decina di moto dello stesso anno a 1500/2000€ meno della tua, con garanzia concessionario, probabilmente il valore basso è lo scotto di tutti gli usati ridati indietro a scadenza maxirata.....

GIGID
11-02-2021, 23:25
Ciao ragazzi cosa mi dite del prezzo che ho messo??

Ciao, concordo con gli amici di sopra, è piuttosto altino.
Parlando di 1200 con tre pacchetti, In conce bmw a Catania ce n’è uno a 10,5 con garanzia e 53k km
Idem a Roma ce n’è uno con 55k km a 10,5, senza garanzia quindi paragonabile al tuo (infatti per vendita solo a operatori del settore).
A Napoli a 12 con 26.000 km e garanzia
Altri su quelle cifre ...
A Varese 12,9 con 26k km, ecco io prenderei questa per comodità, ma quella di Napoli è ottima.

Sinceramente, se la vuoi vendere, e visto che chiedi un parere, proverei a scendere almeno intorno ai 12 includendo però il tris vario.
E non è detto che tu non debba ancora scendere, ma lo capirai dalle telefonate.
Posta su moto.it subito e autoscout, oltre che qui.

Nel 2019 una 2014 del forum in stato perfetto era stata venduta con il tris e mi pare i faretti intorno ai 10/10,5

Al limite puoi vendere faretti e tris a parte e a quel punto scendere di un millino a 11.

Imho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Toto4
11-02-2021, 23:39
Un mio compre ne ha presa una stesso anno e chilometri della tua da concessionario ufficiale di zona il mese scorso a 10K con 2 borse vario , tagliandata e gommata ( senza fari supplementari).
Passaggio compreso e 1 anno di garanzia.
Vedi tu , gli assegni circolari non esistono più da tempo.

Nico-Tina
12-02-2021, 08:37
Grazie a tutti per i vostri pareri. Ho scritto apposta. Certo è, che le moto andrebbero prese in considerazione una ad una.
Quando uno poi è realmente interessato, va a vedere il prodotto e si rende conto di quello che trova realmente, il prezzo chiaramente è limabile, ma da qui a sentirmi dire 11, anche no, ma rispetto le opinioni di tutti.
Ancora grazie.

petrel
12-02-2021, 08:53
...

Tra quello che la gente chiede negli annunci e quello che riesce ad ottenere ci passa una bella differenza ...

Applauso spericato... (Y)

GIGID
12-02-2021, 08:57
Purtroppo non sono opinioni, ma il mercato.
E tra non molto sarà così anche per il 1250.
Quasi varrebbe la pena venderlo ora (il 1250) e passare ai V4 per un paio d’anni in attesa che arrivi il nuovo Gs

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bmw Forever
12-02-2021, 11:03
...oppure tenersi la moto...come fanno molti ;-)

frenkyninet
12-02-2021, 11:45
Prezzo altissimo sinceramente nessuno la guarderebbe nemmeno e passerebbe oltre, poi ognuno ha sempre la moto più fica degli altri , ma la tua ha 50 mila km mica ne ha 5 mila ...il tagliando nn è un plus ma serve semplicemente ad attirare eventuali compratori che altrimenti passerebbero alla prossima ...quando si vende bisognerebbe immedesimarsi nella testa dell eventuale compratore e rispondere alla semplice domanda “ io la comprerei a quel prezzo ? “ ...io penso che tu nn spenderesti mai 14 mila euro per la tua moto semplicemente perché magari a 15-16 trovi dei 1250 con 25-35 mila km ...

SuperMarioBros
12-02-2021, 14:42
Da vendere sotto i 10K, magari a 9.900
Il 9 davanti fa sempre effetto
...oppure tenersela ed accanirsi con chi suggerisce il prezzo, piuttosto che mettersi in discussione ed abbassarlo...

...adesso mi si risponderà che non c’è nessun accanimento: ma allora perché chiedere se non si è disposti a mettersi in discussione ?... bho...

grevins75
12-02-2021, 15:12
...nn rimane certo un caso isolato ma il 1250 usato a meno di 19 nn credo proprio...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

feromone
12-02-2021, 15:59
Beh! In effetti
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1250-gs/r-1250-gs-2019-20/8263674

grevins75
12-02-2021, 16:06
Siamo a 18 completa nn 16...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

feromone
12-02-2021, 16:13
Non ho capito cosa devono mettere di più a quella moto per definirla completa? I missili?
Si faceva un confronto con la moto senza valigie di nico-tina e io ne ho postata una nella medesima configurazione e fra l'altro nella versione Exclusive!

apoto
14-02-2021, 23:45
... ma da qui a sentirmi dire 11, anche no....

Sempre per rispondere alla tua richiesta di parere sul prezzo...se posso dirti la mia,dopo anni di compravendite solo da privati ho imparato a non dire mai "a xx mila euro,anche no". Primo,porta sfiga [emoji1787]Secondo, non puoi sapere oggi a quanto andrà via,ma se la vuoi vendere davvero, alla fine la venderai...a quanto ti daranno,che ahimè talvolta è ben lontano da ciò che pensavi,ma capita. Ti auguro di no ma mettilo in conto! Soprattutto su una moto così diffusa nell'usato e con vari utenti qui sopra(e la penso come loro,perché il mercato parla chiaro) che ti consigliano di abbassare.
Detto ciò, buona vendita!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Nico-Tina
12-03-2021, 21:40
Buonasera, chiedo cortesemente agli amministratori di chiudere il messaggio, la moto è stata venduta a 12.600, ho acquistato una nuova e fiammante full full GS 1250 Triple Black che vi presenterò appena arriva al conce.
Grazie.