Entra

Visualizza la versione completa : Parabrezza piccolo

minavagante
07-02-2021, 18:43
Buongiorno a tutti.
Dopo aver patito il caldo l'estate scorsa, prima che salgano nuovamente le temperature, cercavo un modo di prendere più aria con la Rt del 2011.
Mi piacerebbe trovare un parabrezza più piccolo dell'originale, ma in rete non ho trovato nulla.
Avete qualche idea?

Altra alternativa, visto che ho un secondo parabrezza originale un po rovinato nella parte alta, pensavo che potrei farlo tagliare.

Però tagliare bene e dritto, con un lavoro fatto bene non è facile. Conoscete qualcuno in zona Pavia - Alessandria - sud Milano che possa fare questo lavoro?

Lorenz 47
09-02-2021, 20:50
Ciao, se ti interessa ne ho uno da vendere perche ho venduto la moto. Lo puoi trovare su subito oppure contattami in privato che vediamo se troviamo un accordo!
Ps. Fa la sua bella differenza, e quando lo tiri su tutto copre comunque bene. Io sono alto 1.78

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

minavagante
15-02-2021, 16:31
Ringrazio Lorenz 47 per la serietà dimostrata e la velocità con la quale mi ha inviato il parabrezza

Lorenz 47
15-02-2021, 16:34
Grazie a te! [emoji6]

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Claudio Piccolo
15-02-2021, 18:36
Ringrazio Lorenz 47 per la serietà dimostrata

e sì che dall'avatar non si direbbe. :lol::lol::lol::lol:

roberto40
15-02-2021, 19:23
Stavolta ho lasciato correre perchè entrambi avevate diritti acquisiti per il mercatino, la prossima volta però usate quello o gli MP.
Grazie.
Possiamo chiudere il thread.