Entra

Visualizza la versione completa : Breaking News From Bologna Motorshow: TORA TORA TORA!

absolute beginner
05-12-2005, 22:03
Signore e Signori dell'Elika,
E' con immenso orgoglio che ricevo e rigiro il seguente messaggio ricevuto direttamente dal Bologna Motorshow:

"La bandiera dell'Elika Romana sventola sull'Area Fiere del Motorshow di Bologna"
TORA TORA TORA

il mitico Mario Sakamoto alias FlyingYellow65, alias Supermario, alias il maestro Myagi dell'Elika Koatta, ha concluso vittoriosamente il TROFEO MAZDA RX-8 AL MOTORSHOW DI BOLOGNA :D :D :D :D :D
In nottata ci sarà il rientro del Nostro ebbro di vittoria... :D :D :D
Si attende la pubblicazione della documentazione fotografica da parte di Er-minio, fido scudiero del prode kamikaze di QDE!!!! :D :D :D
Grande MARIO!!!!! :D :D :D :D :D

Lamps!

P.S. Giuro che non gli ho fatto dare una macchina tarokkata!!!! :lol: :lol: :lol:

marcoroma
05-12-2005, 22:05
GRANDE MARIO SAKA

:D :D :D :D :D :D :D :D

Ice
05-12-2005, 22:21
Non ho capito na mazza, ma GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wav: :wav: :wav:

gpepe
05-12-2005, 23:07
....azzzz..... :D :D :D :D

webex
05-12-2005, 23:22
Non ho capito na mazza, ma GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wav:
Mi associo alla mazza

EnroxsTTer
05-12-2005, 23:44
Non ho capito na mazza
forse volevi dire "non ho capito na mazda"... :lol:

absolute beginner
05-12-2005, 23:51
Il nostro compagnuccio di merende dell'elika romana Flyingyellow65, al secolo Mario Sakamoto, pilota di Moto plurivittorioso negli anni 80 nel campionato italiano Classe 500, nonchè vincitore di svariate corse sulle 4 ruote (Coppa Porsche, CIVT, MX5 Cup etc.) ha partecipato alla gara RX-8 CUP che si svolge all'interno delle manifestazioni del Motorshow, e, con lo stesso impareggiabile stile (VEDI FOTO ALLEGATA... :lol: :lol: ) col quale nei nostri giri domenicali apriva come 'na cozza con la sua eSSe i coatti con lo ZX10, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il trofeo...

http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_gpepe_com//photos/motoviaggi/QDEchr32inchr32action/CIMG0777.JPG

MITICO SAKA !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps!

P.S. spero di esser stato un poco più chiaro ora... :confused: ;) :)

EnroxsTTer
05-12-2005, 23:54
io avevo capito meglio prima adesso sono un po' confuso :confused: ma sakamoto che a quanto sembra non saka andare solo in moto ma saka andare anche in auto quando guida la mazda si fa chiamare sakaauto? :confused:

Cimina
05-12-2005, 23:56
io avevo capito meglio prima adesso sono un po' confuso :confused: ma sakamoto che a quanto sembra non saka andare solo in moto ma saka andare anche in auto quando guida la mazda si fa chiamare sakaauto? :confused:

:chain:
Dopo questa che hai detto...

EnroxsTTer
05-12-2005, 23:57
:chain:
Dopo questa che hai detto...
sono 14 ore che sto lavorando senza pausa... ovvio che sparo cazz.... ;)

absolute beginner
06-12-2005, 00:03
http://www.columbia.com.co/clasicos/pictures/karatekid.JPG

"Metti la cera, togli la cera..." :cool:

Se levi 15 anni a Pat Morita e aggiungi 35 kg a Ralph Macchio... voilà,
praticamente Saka alle prese con con Er-Minio all 'ISAM di Anagni... :lol: :lol: :lol:

MITTIKO!!!!

Lamps!

misterdelle
06-12-2005, 00:09
Grande SuperMario... ha tenuto alta la bandiera dell'Elika Romana... :D :D :D
Ciao

er-minio
06-12-2005, 00:29
Siamo appena tornati... Saka era distrutto, si è addirittura addormentato (brevemente) in macchina al ritorno... ;)

Ora posto un paro de foto! ;)

Cmq, complimenti a TUTTI i piloti RX8 perchè le gare sono state avvincenti e spettacolari a vedersi!

er-minio
06-12-2005, 00:46
Alcune delle numerose foto all'interno (e fuori) del padiglione numero 35 che fungeva da box per tutti.
Ovviamente ho perso l'udito.

Ultimi accorgimenti:
http://www.jnkmail.com/private/qde/rx8/meccanici.jpg

360 modena (del Ferrari Challenge) come bruscolini, eccone un paio in fila per uscire:
http://www.jnkmail.com/private/qde/rx8/modena.jpg

Altra roba parcheggiata in giro:
http://www.jnkmail.com/private/qde/rx8/torello.jpg

Traversone di Mario:
http://www.jnkmail.com/private/qde/rx8/traverso.jpg

La finale, sotto la pioggia, pista completamente fracica:
http://www.jnkmail.com/private/qde/rx8/finale.jpg

er-minio
06-12-2005, 01:00
http://www.jnkmail.com/private/qde/rx8/multi.jpg

absolute beginner
06-12-2005, 01:39
Traversone di Mario:
http://www.jnkmail.com/private/qde/rx8/traverso.jpg

Tutto qua??? :confused: :clown:
Quando col Saka siamo andati a cena fuori l'altra settimana abbiamo fatto i tondi coll' M3 su Via della Moschea... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

P.S. Di questa voglio l'originale via mail che me la metto come desktop sul pc dell'ufficio... :D :D :D :D :D :D

ilmaglio
06-12-2005, 06:13
Il nostro compagnuccio di merende dell'elika romana Flyingyellow65, al secolo Mario Sakamoto, pilota di Moto plurivittorioso negli anni 80 nel campionato italiano Classe 500, nonchè vincitore di svariate corse sulle 4 ruote (Coppa Porsche, CIVT, MX5 Cup etc.) ha partecipato alla gara RX-8 CUP che si svolge all'interno delle manifestazioni del Motorshow, e, con lo stesso impareggiabile stile (VEDI FOTO ALLEGATA... :lol: :lol: ) col quale nei nostri giri domenicali apriva come 'na cozza con la sua eSSe i coatti con lo ZX10, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il trofeo...
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_gpepe_com//photos/motoviaggi/QDEchr32inchr32action/CIMG0777.JPG
MITICO SAKA !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lamps!

A guidà così so' bono pure io! Con stile migliore .. se posso dire. Ho ricevuto gli applausi al corso bmw!!!!
Bravo e congratulation x la vittoria su 4 ruote (chissà se può consolare, dato che Biaggi ..)
:lol: :!: :wave:

lucianoerre
06-12-2005, 07:38
:D :D :D :D :D

cecco
06-12-2005, 07:47
Visto al lavoro in moto, immagino in auto... COMPLIMENTI! :)
Ma il nick non era Flyngyellow?

bodo
06-12-2005, 09:34
Bravissimo Mario!!!
Complimenti!!!
:wav:

flyingyellow65
06-12-2005, 09:56
Grazie a tutti x i complimenti, ma la cosa che mi ha fatto piu' piacere è che dopo delle manches tiratissime con giovani pilotini arrembanti ho vinto io che, ahime, quest'anno sono entrato negli "anta". Il pilota che è arrivato secondo, comunque, avrebbe meritato la vittoria quanto me. Ha perso la finalissima per il primo posto per soli 3 millesimi (meno di un centimetro)!!
Si chiama Luca Montosi, modenese di 22 anni, collabora come collaudatore della Oral Engeneering dell'ing Mauro Forghieri a Modena (dove si sta sviluppando il motore BMW da moto GP) ed è laureando in ingegneria.
Un grazie anche ad Erminio per avermi sostenuto per questi 2 giorni, ed anche a Sonia dagli acchi blu cobalto (Ermi sa di cosa parlo!! eh, eh. Vincere ha anche i suoi vantaggi!!:lol:).

fabsalem
06-12-2005, 10:03
Bravo complimenti per l'impresa!!!!!!!
Saluti e buona strada....

Profeta
06-12-2005, 11:00
Grande !!!! :!: :!: :!:

Grande 2 volte perche' hai pure la eSSe :D :D :D :D :eek:

EnroxsTTer
06-12-2005, 11:42
dove si sta sviluppando il motore BMW da moto GP
Complimenti a parte... tu passi notizie come queste come fossero dettagli insignificanti... :shock: ennno' adesso ci dicci tutto quello che sai e non venire a dirci che c'hai gia' detto tutto!!!! :mad: :lol:

Ricky vierventiler
06-12-2005, 11:59
:D :D E VAI! Complimenti!!

Nonostante il 3ad un pò da sborone (come si dice in Romanesco? mo me ò faccio dì da er Rantaxe :lol: ) siam fieri di te!

Mazzaò, li hai suonati tutti come tamburi!! :cool:

Adesso però ci ripeti la performance così descritta:

1) in piedi sulla sella, ed in piedi, :lol: non sulla eSSe ma su un vecchio Ducati Scrambler :evil3:
2) sempre in pista fracica ma mica con l'M3 o con una Mazda da Dei del Kansei, :rolleyes: ma con una Cortina Lotus, o una 2002 Obrut, (Turbo ma va letto negli specchietti :lol: ) o con una Commodore GS/E :evil3:

Le marche non le scrivo perchè già le sai :lol: :lol:

cidi
06-12-2005, 12:16
complimenti!! :!: :!:

:idea1:

m'insegni a guidare la esse?

absolute beginner
06-12-2005, 12:18
2) sempre in pista fracica ma mica con l'M3 o con una Mazda da Dei del Kansei, :rolleyes: ma con una Cortina Lotus, o una 2002 Obrut, (Turbo ma va letto negli specchietti :lol: ) o con una Commodore GS/E :evil3:

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma...
Me sa che te dice male Ricky... ;) :lol:
Altro che Ford Cortina Lotus o BMW "the coffin" 2002 turbo...
Se non ricordo male Super Saka ha corso pure con le auto storiche con un Ferrari 250 GT Testarossa degli anni 50... :D :D :D :D

http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag230/mans-ferrari-testarossa-big.jpg

Lamps!

P.S. E alla 1000 miglia è stato pure sanzionato da Stirling Moss perchè ha fatto a sportellate con un altro concorrente... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

absolute beginner
06-12-2005, 12:26
(...) ed anche a Sonia dagli acchi blu cobalto (Ermi sa di cosa parlo!! eh, eh. Vincere ha anche i suoi vantaggi!!:lol:).

Okkio che se te sente Olga te gonfia come 'na zampogna... :blackeye: :lol:
Sonia dovevate caricarla sulla CASAMONICAR di Emilio e portarcela come bottino di guerra al GR... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

k-rs
06-12-2005, 12:29
:D :D :D :D :D :D :D :D Grande

absolute beginner
06-12-2005, 12:43
Qui il resoconto ufficiale...

http://www.motorshow.it/news.asp?codcat=38&tab=Pagine&cod=2644

Lamps!

er-minio
06-12-2005, 12:43
Okkio che se te sente Olga te gonfia come 'na zampogna... :blackeye: :lol:
Sonia dovevate caricarla sulla CASAMONICAR di Emilio e portarcela come bottino di guerra al GR... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

hehehehe... per fortuna non stavamo con la casamonicar che notoriamente è un amuleto anti-donna! :rolleyes: :lol:

Paul Pettone
06-12-2005, 17:34
SUPER MARIO !! :notworth:

http://www.cfhf.net/lyrics/images/super-mario.jpg

Ricky vierventiler
06-12-2005, 19:07
P.S. E alla 1000 miglia è stato pure sanzionato da Stirling Moss perchè ha fatto a sportellate con un altro concorrente... :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
:notworth: :D :D :D :D :D :D

:confused: Ehm... Mica con uno di quei gioiellini da un miliardo in vecchiialira? :confused: Spero con un 1100TV contro una Giulietta Sprint!! :lol: :lol:

Psycho
06-12-2005, 20:09
...

SEI UN GRANDE!!! :D :D :D

flyingyellow65
06-12-2005, 20:37
:D :D E VAI! Complimenti!!

Nonostante il 3ad un pò da sborone (come si dice in Romanesco? mo me ò faccio dì da er Rantaxe :lol: ) siam fieri di te!

Mazzaò, li hai suonati tutti come tamburi!! :cool:

Adesso però ci ripeti la performance così descritta:

1) in piedi sulla sella, ed in piedi, :lol: non sulla eSSe ma su un vecchio Ducati Scrambler :evil3:

puoi pure pensare che possa essere da sborone, ma allora ti dico, la Ducati non era una scrambler ma una TT1 ufficiale e la gara la 8 ore di Suzuka del 1985, tredicesi assoluti in mezzo a 25 moto ufficiali giapponesi (a quei tempi la Ducati era un mezzo che sul dritto di Suzuka prendeva dalle jap 45kmh). E' ancora ad oggi il miglior risultato della Ducati a Suzuka. Se parliamo di storiche ho vinto ai tempi in coppia con Stefano Violati una gara dell' europeo auto storiche a Silverstone con una 250SWB alluminio. Puo' bastare? Se vuoi ho qualche altro risultato anche con un Mini Cooper S.:lol:

Motorrad56
06-12-2005, 20:42
Complimenti!!!! :D :D :D :D :D

Ice
06-12-2005, 21:43
Mo ho capito.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

ɐlɔɐlɔ
06-12-2005, 22:07
Se vuoi ho qualche altro risultato anche con un Mini Cooper S.:lol:

Uff... ma per una foto devo scannerizzare Autosprint?

White compliments!!!!

Theduke
07-12-2005, 08:11
Grande Mario :D :D :D :D
comunque spiega a Er-Minio che la macchina che hai guidato era una RX8 con motore rotativo Wankel (e qui qualcosina può dirla anche ABSO :lol: :lol: ) e non una Myata che era poi il primo modello di MX5 (Se non ricordo male) :lol: :lol:

Ricky vierventiler
07-12-2005, 10:36
Uff... ma per una foto devo scannerizzare Autosprint?

Lo avremo senz'altro visto numerose volte su Autosprint, ma non lo conoscevamo ancora
:lol: :lol:

Ricky vierventiler
07-12-2005, 10:42
comunque spiega a Er-Minio che la macchina che hai guidato era una RX8 con motore rotativo Wankel (e qui qualcosina può dirla anche ABSO :lol: :lol: ) e non una Myata che era poi il primo modello di MX5 (Se non ricordo male) :lol: :lol:
La Miata è il nome USA -che poi è stato affettivamente adoperato anche qui- della MX-5

Che ovviamente non c'entra un tubo con le RX

Mazda è stata l'unica Casa Motoristica a riuscire a far funzionare (e senza inquinare) egregiamente il Wankel :cool:

Ho un numero di Autotecnica da qualche parte... Dove si raccontò la storia Tecnica (e non) delle Mazda RX. Non son mai riuscito a provarne una, neanche quando lavoravo nelle auto. Si dice che abbia un erogazione così fluida, "elettrica" e corposa che pare un 12V :lol:

Ricky vierventiler
07-12-2005, 10:44
puoi pure pensare che possa essere da sborone, ma allora ti dico, la Ducati non era una scrambler ma una TT1 ufficiale e la gara la 8 ore di Suzuka del 1985, tredicesi assoluti in mezzo a 25 moto ufficiali giapponesi (a quei tempi la Ducati era un mezzo che sul dritto di Suzuka prendeva dalle jap 45kmh). E' ancora ad oggi il miglior risultato della Ducati a Suzuka. Se parliamo di storiche ho vinto ai tempi in coppia con Stefano Violati una gara dell' europeo auto storiche a Silverstone con una 250SWB alluminio. Puo' bastare? Se vuoi ho qualche altro risultato anche con un Mini Cooper S.:lol:bastava anche senza questa replica... ti stavo tirando un pò il belino facendoti i complimenti! :)

er-minio
07-12-2005, 11:30

azz, pensavo che Miata fosse in generale per le Mazda, non solo per le MX5... :roll:

Correggo.

absolute beginner
10-12-2005, 03:24
La Miata è il nome USA -che poi è stato affettivamente adoperato anche qui- della MX-5

Che ovviamente non c'entra un tubo con le RX

Mazda è stata l'unica Casa Motoristica a riuscire a far funzionare (e senza inquinare) egregiamente il Wankel :cool:

Ho un numero di Autotecnica da qualche parte... Dove si raccontò la storia Tecnica (e non) delle Mazda RX. Non son mai riuscito a provarne una, neanche quando lavoravo nelle auto. Si dice che abbia un erogazione così fluida, "elettrica" e corposa che pare un 12V :lol:

Ma cosa mi dici mai... :lol: :lol: :lol:
Non si finisce mai d'imparare... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

absolute beginner
10-12-2005, 03:29
azz, pensavo che Miata fosse in generale per le Mazda, non solo per le MX5... :roll:

Correggo.

Kijima San, project manager MX-5, farà harakiri quando glielo dirò... :confused: ;) :lol: :lol:

Lamps!

essemme
10-12-2005, 08:36
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
COMPLIMENTONI
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D