Visualizza la versione completa : Cambiata r 1250 r
Ebbene si, dopo due naked, 1200 e 1250, ho deciso di comprarmi una moto con un riparo e, per cambiare, ho ordinato una r 1250 rs :):lol:
Ciao Vito, te l'hanno valutata bene la 1250 resa?
Come sempre, abbiamo ragionato per differenza, quindi non so se hanno valutato molto bene l'usato o scontato molto il nuovo.
Sul contratto è scritto 19.290 nuovo, 14.290 valutazione usato.
Credo, comunque, che almeno un 8% se non un 10% in considerazione del poco mercato dell'RS di sconto l'abbiano fatto, quindi, più o meno 17,500 il nuovo e 12.500 l'usato.
Non credo di sbagliare di molto.
PS
L'R era di aprile 2019 ed aveva appena fatto il tagliando dei 30.000 km, mai caduta, ottime condizioni.
Ciao Vito...se posso,19.200 con le borse o senza?
Zio Fabri
05-02-2021, 06:58
Auguri per il nuovo acquisto :D
La mia R cambiata pure ad Ottobre dell'anno scorso quasi 15000 (con tagliando fatto 2 mesi prima e 9000 Km - acquistata a Maggio 2019) come valutazione con 2000 di sconto sul nuovo RR.
Siamo sempre là.
Complimenti per l'acquisto.
Karlo1200S
25-02-2021, 15:59
Vito, come ti trovi , rispetto alla R, con la RS?
Karlo1200S ti riporto le mie prime impressioni che avevo postato nella stanza dell'RS.
"Rispetto alla R ha un pò più di inerzia nello scendere in piega, d'altra parte le quote ciclistiche differenti lo fanno intuire (1,5 cm in più di interasse, 1530 contro 1515, e 110,9 contro 125,6 di avancorsa) a parità di inclinazione dell'angolo del cannotto (27,5 gradi).
In pratica, ha più peso gravante sull'avantreno sia per la semicarenatura che per le suddette quote ciclistiche e risulta un pò meno agile e reattiva.
Io sono alto 1,80 e non ho sentito la necessità dei risers nè di un parabrezza più alto.
Ho fatto montare quello originale sulla posizione più elevata (sono 4 viti e due possibilità) e, tirandolo a mano sulla posizione più alta, la protezione è più che sufficiente.
Tenete conto, però, che vengo dalla R, quindi, completamente esposto all'aria.
I nuovi freni Hayes funzionano bene, calcolando che non sono fatti per limare il decimo in pista, ma, rispetto ai Brembo che avevo sulla R, è necessario effettuare una pressione maggiore sulla leva per ottenere la stessa decelerazione.
Comunque, niente di importante.
In conclusione, a mio parere, la RS è una moto più "matura" e meno "giocosa" (passatemi il termine) della R.
Dipende dall'uso che se ne fa.
Per ora, molto contento dell'acquisto."
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |