PDA

Visualizza la versione completa : Borsa laterale Givi

marcus71
03-02-2021, 19:36
Salve, qualcuno ha per caso provato la borsa MT501 MULTILOCK della givi? Nel caso da fastidio alla pedana del passeggero? Grazie. :D

Scanna
03-02-2021, 21:32
Ce l’avevo io, nessun problema per la pedana passeggero, fatta molto bene e piuttosto capiente se aperta del tutto, ma l’ho cambiata perché la linea secondo me è troppo moderna per la Nine t (io ho la scrambler). Cambiata per una shad sr38, più bella secondo me esteticamente, ma decisamente più piccola e non rifinita bene come la givi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scanna
03-02-2021, 21:36
Se ti interessa ho avuto anche la Kappa cr 601, ottimi materiali, capiente e bella, ma secondo me troppo tendente a deformarsi perché ha struttura interna è un po’ cedevole e l’attacco non è dei migliori e tende a spostarsi un po’ quando troppo carica. Si monta sullo stesso telaio della givi mt501

Scanna
03-02-2021, 21:39
La migliore e più versatile è senza dubbio la givi se la usi spesso per viaggiare secondo me (ci sta la roba per un week end lungo), ma esteticamente proprio non mi andava giù... venduta dopo un anno

marcus71
04-02-2021, 08:11
Grazie mille per i preziosi consigli.

alligator
04-02-2021, 08:39
Sul genere, anche se ancora non ho deciso e per ora, visto che vado da solo, mi sono sufficienti il porta-pizze e una rollo da mettere sul posto passeggero, mi piace molto il sistema Blaze di SW-Motech.