Visualizza la versione completa : Gs 2021
Buongiorno a tutti!
ho perso un pò il conto perchè distratto da cose più importanti:) ma quest'anno dovrebbe uscire dopo due anni da quella a fasatura una nuova gs?
Sto valutando varie possibilità di rimontare in sella, quindi chiedo a chi meglio informato di me.
Ai moderatori, se inopportuno fate quello che dovete fare:cool:
Non si hanno ancora notizie certe. Molti ipotizzano un gs nuovo per rispondere a Ktm e Ducati ma sono, appunto, ipotesi
caPoteAM
06-02-2021, 20:45
nuova non so' sicuramente quella aggiornata al My21 la faranno uscire a settembre come di consueto
A settembre...mmmmmm... dici? Io non “creto” secondo me ci sarà un salto di qualche mese 4/5 e poi.....................
“GIESSISTA” cit.
67mototopo67
19-02-2021, 23:41
https://advrider.com/f/threads/future-gs-info.1488916/
Vabbe’ ... abbiano la V4 ... la 1290S ... e poi arriverà il GS.
Certo che se il motore fosse davvero completamente nuovo ... toccherà aspettare un altro annetto per vedere le magagne ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
papipapi
20-02-2021, 05:00
Buongiorno a tutti, leggermente nuvoloso e temperatura 7°:toothy2:
serallye
20-02-2021, 08:59
Oggi parto come un razzo sulla luna.........:)
Certo che se il motore fosse davvero completamente nuovo ... toccherà aspettare un altro annetto per vedere le magagne ...
esisteva un motore bialbero giunto alla sua massima affidabilità ma è durato troppo poco per stare dietro ai cavalli di KTM...
PS: so bene che è ancora montato sulle NineT.
secondo me ci stanno lavorando e tanto.. Il lancio sarà un grosso un ? importante 2022-2023?. Ducati nel frattempo è molto cresciuta con alle spalle Audi, anche nelle scelte commerciali, nei prossimi anni farà uscire 2 nuovi modelli la v4 con i "17" poi la enduro completamente nuove, molto raffinate, tecnologia e materiali al top e soprattutto agili . Di conseguenza il nuovo Gs per non continuare a perdere negli anni grosse quote di mercato dovrà essere, a mio parere un progetto nuovo, rispettando la tradizione ma rivoluzionario. Se continueranno con i soliti restyling di poca sostanza, sarà un grosso errore che questa volta gli costerà caro. Grande lavoro. Noi siamo qui ed aspettiamo con ansia...
Da quello che ne so io, il nuovo GS c’è già e doveva uscire nel 2021 poi la pandemia ha bloccato tutto.
Secondo me non è un male, così la concorrenza è già sul mercato ed hanno il benchmark dove lavorare.
PS
Ricordo a tutti in caso ve ne foste dimenticati, che i più dicevano che il motore boxer già nella versione bialbero fosse arrivato al limite max di sviluppo....
Vedremo ora cosa si inventerà BMW
“GIESSISTA” cit.
Con la Ducati v4 siamo arrivati ad un mostro a 4 cilindri con 170 cv e una coppia da camion.
Con radar come un cacciabombardiere e tanta elettronica come uno Sputnik. Per stargli dietro BMW dovrà arrivare a 1300cc con raffreddamento completamente ad acqua e 180 cv almeno. Mi gusterò la scena seduto sulla mia Vespa. E guardando a qualche Bmw
barra 6 o barra 7.
caPoteAM
20-02-2021, 17:37
a me sembra una follia, potenze esagerate malgrado tutta l'elettronica non è che siamo tutti piloti da moto Gp...... e ancora le chiamano Enduro
Ma pure essendo dei piloti...sono gli altri che
fanno cazzate a ogni rotonda...Poi ditemi su quali strade in Italia si riesce a sfruttare
un tale mezzo.Ammettendo che ne siamo tutti capaci. Follia pura.
Le moto potenti fanno godere e l’elettronica moderna le rende incredibilmente facili e accessibili.
Le moto non sono elettrodomestici. Dovessimo usare solo roba che “serve” andremmo tutti in giro su una Honda 500, e per fortuna non e’ così.
Facendo un parallelo cosa serve una gt3? A scatenare emozioni. Se non fosse questo, saremmo tutti al volante di una yaris ibrida
@mikey d'accordo su tutto..
CISAIOLO
20-02-2021, 21:37
Quotone!!! Alla grande.
Sono d accordo pure io...e infatti l ultima Gs che ho avuto aveva 125 cv...va bene...
nn capisco invece questa corsa a potenze ancora più alte...che ne devi fare?
Dove le sfrutti?
La competizione commerciale si gioca anche sulle prestazioni. E’ e sarà sempre così.
Muzio1970
21-02-2021, 18:27
@Mikey quoto in pieno !!
matteucci loris
21-02-2021, 19:48
io ero rimato a un GS-M con 170 cv senza telelever cerchi da 17:eek:;)
Eh... bmw vorrebbe farla si ! Altroché se vorrebbe farla la M da 170 cv ! il problema è che ha creato il mito del telelever ed ora toglierlo a chi pensa di non poterne fare a meno è un bel problema... oggi bmw è schiava di sè stessa avendo già "fatto il pieno" di una (troppo) importante fetta di mercato. Ergo: più rischi che opportunità.
Sono proprio interessato a vedere che cosa succederà [emoji2369]
sillavino
22-02-2021, 16:19
Aspettiamo 6 mesi.......settembre 2021....!!!!
matteucci loris
22-02-2021, 18:52
Eh... bmw vorrebbe farla si ! Altroché se vorrebbe farla la M da 170 cv ! il problema è che ha creato il mito del telelever ed ora toglierlo [emoji2369]
si parlerebbe solo di toglierlo su quella serie come i cerchi da 17 sarebbero dei matti stravolgere l'attuale GS la moto più venduta
se non vogliono togliere il paralever qualcosa di importante se la devono inventare, ulteriori piccoli interventi che vanno avanti da 8 anni, sarebbero una presa in giro per propri clienti..
9. E’ uscita nel 2012, poi sempre affinata ma la moto, sostanzialmente, e’ quella da 9 anni. Commercialmente un’eternità. Bmw deve rispondere a Ktm e Ducati con qualcosa di veramente nuovo
kappa495
22-02-2021, 23:21
Vorrei solo ricordare che la moto più venduta non è il Gs......ah, inoltre bisognerà rispondere da quest’anno anche ad Harley oltre Ktm e Ducati.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |