Visualizza la versione completa : ci sono rimasto di mer...............
overland80
05-12-2005, 19:59
oggi ,sotto la pioggia,ad una andatura di 50/60 km/h andavo lungo una strada ,sulla corsia di sinistra, mentre sorpassavo un auto ......
guardo dentro e vedo un bambino carinissimo che mi guardava con aria felicissima..come se mi volesse dire qualcosa...come faccio sempre con i bambini ,lo saluto...
e lui????? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
il tosco
05-12-2005, 20:03
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
così impari a salutare i bambini!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
05-12-2005, 20:04
:lol: :toothy8: :toothy7:
non ci sono piu' i bambini di una volta....... :( :lol:
era un messaggio breve e conciso.... nun mi scassa u cazz
Dogwalker
05-12-2005, 20:13
non ci sono piu' i bambini di una volta.......
...quando facevano le corna. :lol:
DogW
la prossima volta, gioca d'anticipo..
:-)))
NicolaR1150R
05-12-2005, 20:24
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre meglio di quelli che ti lanciano le sigarette...che vanno rigorosamente ad incastrarsi tra la coscia e la sella.... :mad: :mad:
Motorrad56
05-12-2005, 20:42
Probabilmente il bambino aveva visto il film di Mister Bean!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Crescerà bene il bimbo ... :( :confused: :lol:
Lamps !!!
06-12-2005, 07:28
benissimo :lol: :lol:
ghigoweb
06-12-2005, 08:11
aaahhhhhh.....ERODE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che questa volta..... sono i grandi a fare OHHHHHHHHH!!!!
LoSkianta
06-12-2005, 10:36
Magari glielo avrà suggerito il babbo invidioso della moto: "Vai Carletto, manda in culo quel motociclista che non deve fare anche lui la fila e trova subito il parcheggio....."
io ai bambini faccio spesso le linguacce, loro si incazzato e lo dicono alla mamma la quale ovviamente non ci crede hihihihihi
:lol: :lol: ....se il buongiorno si vede dal mattino...... :lol: :lol:
adventurer
06-12-2005, 12:34
...ogni volta che mi guardano sorridendo,li guardo anche io ...e poi si mettono a piangere.... :confused:
Motociclista blutto e cattivo;)
fabbro75
06-12-2005, 13:04
io ai bambini faccio spesso le linguacce, loro si incazzato e lo dicono alla mamma la quale ovviamente non ci crede hihihihihi
Io faccio la stessa cosa!!!!!!
lupacchiotta
06-12-2005, 13:12
ahahahahha......ma sei sicuro che quel dito era per te???se fosse cosi potevi rispondere con una linguaccia :lol: :) :) :lol: :lol: ciauzzz
ErBradipo
06-12-2005, 13:18
ahahahaha
bello il bambino...
una volta ero in macchina fermo, mi passa davanti bimbo spocchioso con madre, ci guardiamo in cagnesco col bimbo, lui guarda la madre girata dall'altra parte e mi sputa il cicles sul cofano... POOOOOOO!!!! gli ho piantato una tuonata con il clacson che è schizzato in braccio alla madre, e secondo me è ancora li'... :lol: :lol:
E la madre non ha ancora capito il perché della tuonata, visto che mi ha urlato qualcosa ma non sono sceso...... :lol: :lol:
aaahhhhhh.....ERODE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AfricanDream
06-12-2005, 16:08
è così che i bambini fanno "oooohhhhhhhhhhhhhhh"....guarda che dito guarda che dito................. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rimango della mia idea. In circostanze simili sono i grandi a fare OHHHHH!!
misterdelle
06-12-2005, 16:52
...ogni volta che mi guardano sorridendo,li guardo anche io ...e poi si mettono a piangere.... :confused:
Etticredo... se vai in giro come da avatar :lol: :lol: :lol:
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |