PDA

Visualizza la versione completa : Aggiungere furto/incendio?

powertia
01-02-2021, 11:35
Buongiorno,
a Marzo con il termine del finanziamento della moto (:D:D) terminerà anche la copertura assicurativa BMW TWO che avevo stipulato all'acquisto del mezzo.

Dato che la moto è già assicurata solo per RCA con Motoplatinum, volevo sapere se è possibile aggiungere l'opzione furto incendio alla mia polizza (scadenza 22.9.2021). Non vorrei lasciare la moto scoperta da Marzo a Settembre...

grazie!

Mattia

lemon
01-02-2021, 19:12
Credo non si possa aggiungere in corso di polizza

Motoplatinum
04-02-2021, 15:28
Buongiorno,
a Marzo con il termine del finanziamento della moto (:D:D) terminerà anche la copertura assicurativa BMW TWO che avevo stipulato all'acquisto del mezzo.

Dato che la moto è già assicurata solo per RCA con Motoplatinum, volevo sapere se è possibile aggiungere l'opzione furto incendio alla mia polizza (scadenza 22.9.2021). Non vorrei lasciare la moto scoperta da Marzo a Settembre...

grazie!

Mattia
Ciao @powertia , purtroppo non puoi aggiungere garanzie quando la polizza è in corso. Trovi tutte le informazioni sul nostro sito di supporto a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it/articles/360014434360-Come-aggiungere-le-garanzie-alla-tua-polizza-Motoplatinum
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo online in fondo all'articolo ��

powertia
05-02-2021, 15:33
Chiarissimo, grazie!