Visualizza la versione completa : Regolazione ESA [THREAD N° 3]
managdalum
28-01-2021, 22:44
Si continua da qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=478569&page=21)
millling
29-01-2021, 01:00
Dopo 2 STD e adesso la ADV tb posso dire che le sospensioni ADV sostengono di piu. Non a caso hanno 2 cm di escursione in piu. Esa sempre in Auto e assetto ribassato, 78kg.
Oggi ho notato una cosa.2 persone precarico auto,mi fermo e non ricordo se l'ho spenta con tasto rosso o da blocchetto.
Vado a riprenderla,salgo e quasi mi cappotto,a destra,toccavo al pelo.Era molto alta.
Come ovviare questa cosa?
Anche perché quando mi fermo allo stop tocco benissimo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso sia normale, se sei in due ti fermi e spegni quando riparti ha ancora in memoria l assetto per quel peso, quindi rimane più alta , bisogna fare qualche metro affinché ritorni in posizione std..
Avevo letto da qualche parte che rimane "settata" in due,ma non ricordo se spegnendo con tasto rosso o il quadro.
Se arrivo e la spengo e non scendo,perche quando ritorno é alta?
Penso che devi fare qualche metro da solo per riportarla all altezza col solo pilota, indipendentemente da come la spegni , poi chi è più informato ti dirà meglio....
Sapete se il precarico agisce anche sull'anteriore? Sia in dynamic/road auto che in enduro/enduro pro, anche mettendo max, non mi sembra di notare che sia alzi o abbassi davanti (mentre col bialbero era evidente, ora da fermo sento solo il posteriore che varia). R1250GS Std.
millling
25-08-2021, 21:38
Io continuo ad affermare che leggere il libretto di uso e manutenzione( non solo del GS) non sia proprio tempo perso...;)
Penso che devi fare qualche metro da solo per riportarla all altezza col solo pilota, indipendentemente da come la spegni , poi chi è più informato ti dirà meglio....
Ok,ma quando la tiri su dal cavalletto é più alta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |