Visualizza la versione completa : Buongiorno bikers
Renegade1964
24-01-2021, 08:49
Sono Andrea, un "nuovo" utente di 56 anni, in attesa di spendere un bel mucchietto di eurini in una mucca nuova nuova...intanto mi erudisco per bene qui...[emoji4][emoji4]
Per quanto possibile in questo periodo, buona strada....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno Andrea e benvenuto!
“GIESSISTA” cit.
Le2Leggende
24-01-2021, 11:51
Premesso che le mie moto sono sempre assicurate e "pronte al via", ma il periodo Novembre-Febbraio lo adoro per ul discorso in cui ci si cimenta in cosa comprare e come personalizzare.
Intanto Benvenuto :?:
Benvenuto, su quale BMW hai messo gli occhi?
Renegade1964
24-01-2021, 22:17
Il sogno di una vita... GS1250 full...
Sono giorni e giorni che scartabello il configuratore... e l'indecisione regna sovrana.. Adventure sarebbe la preferita e 40th il TOP... ma mi vengono sempre un po' di scrupoli e penso anche alla "base" (se così si può definire)...
La scimmia è la scimmia, ma con un po’ di razionalità io aspetterei il nuovo GS che parrebbe arrivare entro un annetto.
Oppure prenderei un bell’usato freschissimo 1250 che si stanno cominciando a trovare a prezzo. Magari anche guardando in qualche concessionario Ducati che forse fatica un po’ di più dei BMW a venderli a certi prezzi. Anche da privato, puoi spuntare buoni prezzi e se dal 2019 in avanti hai 4 anni di garanzia.
Do per scontato che il 1250 lo abbia già provato, corretto ?
Gia’ che ci sei proverei anche la V4, si sa mai ... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Renegade1964
25-01-2021, 00:25
Provato il 1200 adv...
Purtroppo per esigenze lavorative sono anni che mi muovo con un Burgman 650 (l'attuale é il secondo) e ora BASTA!
Ho letto del V4...bel mezzo...un amico ha fatto il salto da BMW a V4 ed è contento...un po' meno la moglie che è anche amica della mia...
Ne consegue che.... [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque, non ho ancora strisciato la carta...e quindi sono in pieno brainstorming...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:DCiao e benvenuto....Siamo anche vicini vicini...anche come età anagrafica .:D
Le2Leggende
26-01-2021, 19:28
Adesso è il periodo buono per trovare occasioni...
Benvenuto :?:
michele.borselli
27-01-2021, 11:42
Ciao a tutti, mi presento, sono un ex-Benelli Leoncino (causa incidente a settembre) ma da sempre amante del GS! Una settimana prima del mio incidente ho provato il nuovo GS 850 ma il cerchio da 21'' mi ha convinto poco....una settimana fa l'occasione, un bellissimo R1200GS Rallye, preso! Farò il passaggio a breve e vi farò vedere la mia moto!
Ciao e buon lavoro/giornata che sia a tutti!
Renegade1964
27-01-2021, 14:51
@baxy ... visitati entrambi i "nostri" dealers... l'orango mi continua a battere sulla spalla sussurrando compracompracompra... 😂
:-p Come si fa a resistere ad un orango che ti batte sulla spalla????...allora compra ...compra...che tra poco siamo di nuovo gialli e si va in giro;)
mascalzone_latino69
27-01-2021, 17:04
Il sogno di una vita... GS1250 full.. 40th il TOP... ...
ti sei già risposto da solo !;):lol:
questa è tra le più belle che abbia sfornato la bmw, oppure la rallye MY2017/18:arrow::arrow:
Le2Leggende
28-01-2021, 19:30
Ciao Michele,
forse sarebbe opportuno aprire un tuo thread tutto nuovo per la tua presentazione ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |