Entra

Visualizza la versione completa : Matrimonio col botto

ilcobecio
05-12-2005, 17:05
Ieri mattina (domenica 4) me ne tornavo bel bello a casa da un concerto al Sistina. Ero quasi arrivato a casa, fischiettando allegramente "Take five" (tu-dum tudum tuu-dum) quando una macchina scarta all'improvviso verso il centro della corsia. L'impatto è minimo ma finisco ugualmente per terra.

Per fortuna la giacca con le protezioni ed i guanti fanno i loro dovere, e mi ritrovo solo con un paio di jeans grunge in più.

La macchina fa altri 50 metri e accosta. Li raggiungo ancora un po' stordito e stento a credere ai miei occhi quando dalla Mercedes scende una sposa, completa di velo!

Il marito, in perfetto abito da sera ma motociclista per passione, era più preoccupato di me. Chiarito il tutto ci salutiamo, con buona pace di CID & assicurazioni (per fortuna non c'erano danni ai veicoli).

Fossero tutti così gli incidenti! :-)

margar
05-12-2005, 17:08
Buon per te soprattutto per il fatto che non ti sei fatto male seriamente.

Bobbe
05-12-2005, 17:30
Matrimonio incidentato.....matrimonio fortunato!!
:confused: :confused: :confused:

Lippolo
05-12-2005, 17:37
pensa se sopra la moto c'era la sposa con tanto di velo...
l'abbigliamento conta... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

lucianoerre
05-12-2005, 17:42
......beh è andata bene per fortuna!

ilcobecio
05-12-2005, 17:44
......beh è andata bene per fortuna!

Credo che in mezzo a tanti brutti episodi (massimo rispetto per chi ne viene suo malgrado coinvolto) faccia bene anche raccontare qualcosa di positivo :)

tomb
05-12-2005, 18:08
ma chi guidava a sposa??????????' :lol: :lol:

gig
05-12-2005, 18:18
Credo che in mezzo a tanti brutti episodi (massimo rispetto per chi ne viene suo malgrado coinvolto) faccia bene anche raccontare qualcosa di positivo :)
Mi sembra che in questi casi....
spetti lo JUS PRIMAE NOCTIS !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(come era la sposa??)

miki.sa
05-12-2005, 18:25
forse era meglio se davi tu una " botta " alla sposa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

NicolaR1150R
05-12-2005, 20:36
forse era meglio se davi tu una " botta " alla sposa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhahahahahahahha

Motorrad56
05-12-2005, 20:41
Beh! Tutto sommato ti è finita bene!!

EnroxsTTer
05-12-2005, 20:59
:D :D :D

Janno
05-12-2005, 21:05
Non ti sei fatto nulla...la cosa importante...

...e gli sposi si sono femrati! :cool: Ormai, PURTROPPO, è una rarità! :(

ilcobecio
05-12-2005, 21:32
Mi sembra che in questi casi....
spetti lo JUS PRIMAE NOCTIS !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(come era la sposa??)

Temo che con i tempi che corrono lo jus sia ormai una mera formalità.
Non disprezzabile, tuttavia... :lol:

ilcobecio
05-12-2005, 21:33

uaz uaz uaz :D

biker_0
05-12-2005, 22:25
Io mi sono sposato su un sidecar,pensa se ti centravo con l'URAL ,altro che bottarella di una Mercedes........

Kilimanjaro
05-12-2005, 22:52
Avrebbero dovuto almeno :-p offrirti il pranzo....

paco68
06-12-2005, 12:54
Ieri mattina (domenica 4) me ne tornavo bel bello a casa da un concerto al Sistina. Ero quasi arrivato a casa, fischiettando allegramente "Take five" (tu-dum tudum tuu-dum) quando una macchina scarta all'improvviso verso il centro della corsia. L'impatto è minimo ma finisco ugualmente per terra.

Per fortuna la giacca con le protezioni ed i guanti fanno i loro dovere, e mi ritrovo solo con un paio di jeans grunge in più.

La macchina fa altri 50 metri e accosta. Li raggiungo ancora un po' stordito e stento a credere ai miei occhi quando dalla Mercedes scende una sposa, completa di velo!

Il marito, in perfetto abito da sera ma motociclista per passione, era più preoccupato di me. Chiarito il tutto ci salutiamo, con buona pace di CID & assicurazioni (per fortuna non c'erano danni ai veicoli).

Fossero tutti così gli incidenti! :-)

non è che ti sei distratto a fischiettare take five TU TU TU TUM TUM TU TU TU... IL 5/4 è un tempo difficilino da rendere.... :lol:
sono contento che non ti sia fatto nulla!!!

ilcobecio
06-12-2005, 13:53
Avrebbero dovuto almeno :-p offrirti il pranzo....

Sarei stato belissimo con la IXS tutta strisciata, seduto in mezzo a papà e mammà della sposa! :lol:

eleoluca
06-12-2005, 17:56
Ma a te i danni all'abbigliamento (giacca rovinata) chi li paga, babbo natale?