PDA

Visualizza la versione completa : copertura navigatore

pikkolomondano
18-01-2021, 15:30
qualcuno di voi usa un qualcosa per coprire il navigatore quando lasciate la moto, oppure lo levate sempre??

io pensavo di acquistare, sempre che si trovi, un altra copertura in plastica (come quella che si mette quando togliete il navigatore) limado i pirulini sotto ed utilizzandola per coprirla.

E' una cavolata?? avete altre idee??

r1200gssr
18-01-2021, 16:32
Ma se lasci la moto, che ti costa staccare il navi e portarlo con te? Saranno 10 secondi... ma stai tranquillo col pensiero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

olivermicio
18-01-2021, 18:21
qualcuno di voi usa un qualcosa per coprire il navigatore quando lasciate la moto, oppure lo levate sempre??

io pensavo di acquistare, sempre che si trovi, un altra copertura in plastica (come quella che si mette quando togliete il navigatore) limado i pirulini sotto ed utilizzandola per coprirla.

E' una cavolata?? avete altre idee??
io utilizzo la stessa copertura solamente poggiandola . volessi incastrarla per bene č sufficiente schiacciare il bottone a sx del navigatore per sollevarlo e toglierla senza smontare nulla . ciao . roby ...

Delbi
18-01-2021, 21:23
Io sempre lasciato tutto. Se devono portarsi vis il navi, fanno prima a portare via tutta la moto

geppo
18-01-2021, 21:31
Esattamente :)
Anch'io sempre fatto cosė.

GIGID
18-01-2021, 21:37
Ma anche se lasci fuori la moto tutta la notte in un centro metropolitano ?
A me successo di doverlo fare qualche volta in Francia, Avignone, Arles e dintorni.
Ho tolto pure le borse [emoji27][emoji27][emoji27]

Ma se hai un tablet, quello devo toglierlo di sicuro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

jocanguro
26-01-2021, 10:31
Io all'estero in vacanza lo lascio sulla moto, parlo del k1600gt che quando abbassi il plexy lo blocca, in italia non mi fido...
e comunque so benissimo che bastano 3 minuti, togliere le 4 viti torx 25 del plexy e le 2 sotto, e puoi aprire il vano,
e ti porti via il navi e anche il plexy ...
:mad::mad:

pikkolomondano
26-01-2021, 15:30
Io all'estero in vacanza lo lascio sulla moto, parlo del k1600gt che quando abbassi il plexy lo blocca, in italia non mi fido...
e comunque so benissimo che bastano 3 minuti, togliere le 4 viti torx 25 del plexy e le 2 sotto, e puoi aprire il vano,
appunto per quello mi era venuta l'idea di prendere una copertura come quella originale limarla un poco e metterla quando parcheggi, come se non ci fosse il navigatore....

brunoadv
26-01-2021, 21:33
Mai tolto nulla, mai rubato nulla,nemmeno il telepass lasciato nella sua custodi sul serbatoio.

Delbi
27-01-2021, 07:27
...

Dovresti guardare meglio la tua moto. Se togli il plexy poi devi ancora tagliare la barra metallica, altrimenti il navi non riesci a togliero.

Delbi
27-01-2021, 07:32
Ma anche se lasci fuori la moto tutta la notte in un centro metropolitano ?

No non ho mai tolto niente. Chiaramente cerco sempre hotel con il garage o un posto custodito, ma se capita resta tutto sulla moto

jocanguro
28-01-2021, 16:03
p.s. quando dicevo le due sotto intendevo quelle che fermano la barra che dici tu,
insomma , con 6 viti e un avvitatore elettrico smonti in 50 secondi,
a mano 3 minuti...;)

io notte o anche albergo, tolgo il nav...;)

(comunque lo uso solo in vacanza, e neanche sempre...)