PDA

Visualizza la versione completa : F 750 Aumento potenza

AusteroPZ
16-01-2021, 21:25
Salve a tutti, è il primo mess che scrivo .. 😃 se l'argomento è già stato trattato scusatemi non l'ho visto.
Volevo sapere se qualche possessore di 750 2020 ha provato a rimappare la centralina.
Sono al corrente che non è legale etc etc .. volevo solo delle info.
Ho preso da poco questa moto, mi soddisfa quasi totalmente, secondo me con qualche cavallo in più sarebbe perfetta.

Grazie in anticipo 😃

sAnTeE
16-01-2021, 22:28
Mi sa che con l’estensione della garanzia a 4 anni siano pochi i temerari...
Io ho una 850 e qualche lavoretto l’ho fatto, ma non ho rimappato perché non ne sento l’esigenza.
Questo invece non si è fatto problemi :lol:
https://youtu.be/ntaBmcGD5Sk

AusteroPZ
16-01-2021, 23:22
Ti ringrazio per la risposta! 👍🏻

Purtroppo per me 850 è troppo alta ..
Son dovuto ripiegare sulla 750 grande moto, ma per me fiacca.
Ora ho due opzioni 😃 o la 850 ribassata (me lo sconsigliano), oppure intervengo.
Il problema è che sul modello 2020 hanno cambiato il software, non trovo chi può aiutarmi .. cercavo info a proposito.

sAnTeE
17-01-2021, 00:33
Non sapevo avessero cambiato il software...
Hai provato qua?
https://www.toptuning.it/it/centraline/BMW-MOTO-SERIE-F-GS-750-77CV-Step-2_6106.htm

AusteroPZ
17-01-2021, 08:49
Buon giono 😃

Si sono stato da loro, per due volte! Sono loro che mi hanno detto che è cambiato il software, ne hanno fatte di 750 ma le precedenti con buoni risultati. Anno provato ad istallare la mappa dell'850 ma la moto perde potenza 🤦🏻*♂️
Mi dicono che sarebbe un lavoro da fare al banco manualmente .. sulla mappa esistente, loro però questo non lo fanno.. installano mappe già (confezionate ) 😃😅. Conosco chi potrebbe farla ma non è in grandi di entrare in questo nuovo software! 😃

E' per quello che cerco info..

Unknown
01-02-2021, 16:42
Ciao,io ho rimappato la mia F800 GT e e' migliorata notevolmente.E' sparito l'odioso "on/off" ho avuto un incremento di 10 cv e anche la coppia e' aumentata sensibilmente, in più' i consumi sono calati.Se ti interessa prova a chiamare : Carburatori Bergamo,chiedi di Marino,dai le info della tua moto e ti saprà' consigliare.Bye

AusteroPZ
18-03-2021, 06:48
Grazie mille !!
������