Visualizza la versione completa : Manubrio Gs 80 100
Ciao ragazzi... Devo trovare un manubrio da montare ad un Gs 100 del 92.
Ora... Sezione da 22mm giusto?
Piega alta, media o bassa?
Cosa monta di serie?
Così su 2 piedi ero orientato su un piega alta ma vorrei I Vs consigli.
Se poi avete qualcosa da consigliarmi in alluminio colorato ancora meglio!
Grazie mille
torecipo
13-01-2021, 11:17
...in alluminio colorato qualcuno ti toglierà il saluto :lol::)
Se poi avete qualcosa da consigliarmi in alluminio colorato ancora meglio!
...guarda che abbiano bannato gente per molto meno... :lol::lol::lol:
(Serio on: mettici il suo di serie, lo trovi anche dai soliti noti, che vendono anche il tommaselli non bmw a meno...)
https://funkyimg.com/i/3a2uo.png (https://funkyimg.com/view/3a2uo)
Grazie mille... Io purtroppo non conosco i soliti noti a parte ebay :D
Comunque sto facendo una special da enduro... Quindi penso ci stia un manubrio colorato, di originale a parte motore e telaio (a cui comunque ho cambiato colore) non avrà nulla.
Per quanto riguarda la piega... Alta, media o bassa?
Sorry, ma... per le special devi chiedere nella stanza del tuning, dove se vuoi ti sposto gratis. :)
Oki grazie..
Manubrio cmq trovato e comprato.
Ho speso poco, un domani lo cambierò con qualcosa di più serio
torecipo
14-01-2021, 20:40
...anche se è un umile carenino non merita questa fine, :mad:
....conserva tutti i pezzi, può essere che un giorno ti viene voglia di rimetterla in sesto :-p
Voi lo vedete come un sacrilegio... Io la vedo come una moto orrenda che non mancherà a nessuno e che diventerà qualcosa fatto da me, una parte di me da lasciare un domani a mio figlio.
A prescindere avevo comprato telaio e motore, tutto il resto mi mancava quindi c'è meno dispiacere nel farla diventare una special ;)
ot:
mio piccolissimo pensiero
Credo che quando si recupera qualcosa per farla tornare nuovamente on the road c'è solo da ammirare, questo per me è il focus sulle modifiche a moto vintage.
Non concepisco invece moto vintage, ma tenute da vetrina o quasi prese con il flex per il semplice gusto di fare una moto uguale a quella del tuo vicino di box (sulle varie pagine fb si vedono stupente r100rs/rt, immacolate, tagliate per farci cafè-racer con sella ad asse da stiro)
@ciuupa se apri un 3ad sulle modifiche e sulle lavorazioni fatte in garage, ti prego di segnalarmelo, sono un inguaribile motoromantico :)
ps: il mio desiderio sarebbe quello di poter fare un viaggetto con la r80, ho un paio di amici tutte con moto Flinstone, e mi piacerebbe sistemarla da viaggio....per ora ho solo provveduto a cambiare molla post e molle forcella, magari un giorno arriva il disco anteriore e radiatore olio ;), come vedi nulla di estetico ma funzionale
Olè, si vola di là! Allacciate le cinture! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |