Visualizza la versione completa : Sella wunderlich aktivekomfort
Buongiorno a tutti,
Da settembre sono anche io un felice possessore della F 900 Xr, unica nota negativa di questa moto a mio umilissimo avviso è la sella...
Ho provato a farla "imbottire" da un tappezziere, il quale, ha usato gomma piuma maggiormente spessorata e Memory foam,ma purtroppo con scarsi risultati.
Sto valutando l acquisto della sella wunderlich aktivekomfort e sono a chiedere se qualcuno l avesse già acquistata e come si sta trovando.
Grazie anticipatamente
frizzato
12-01-2021, 14:11
Ciao,
Il ho una F900R con la sella più alta, è un effetti abbastanza dura ma la preferisco così per maggiore stabilità nelle pieghe.
Non conosco la sella in questione, ma, lavorando nel settore delle schiume, utilizzando schiume HR (alta resilienza) abbinata a buone schiume Viscoelastiche (Memory) oppure Super soft (tipo finto lattice) dovresti trovare la combinazione più adatta a te.
Ciao,
grazie mille,lo terrò sicuramente in considerazione ;-)
lapis000
08-08-2021, 17:05
Salve a tutti, insomma qualcuno può dire come ha risolto il problema sella?
Wunderlic o altro? Magari la sella originale comfort più alta o cosa? Come si trova il passeggero?
(Sto provando a scegliere tra la XR 900 e la GS 750. La prima mi piace esteticamente al,posteriore….bella snella e sportiva, la seconda è certamente più comoda , bella per me nella parte anteriore (molto bello il faro) anche se però con meno cavalli, e più appesantita dietro nell’est etica ma comunque gradevole. )
Ringrazio tutti coloro che vorranno condividere le loro esperienze su come hanno reso più comoda la sella della XR 900 .
Grazieee
Gunflint
08-08-2021, 18:14
C’è altro thread dove si parla della sella, anch’io ho il problema con la mia è stavo valutando la comfort ma mi hanno detto che non risolve del tutto e mi consigliano di farla rifare presso siti specializzati:
https://www.tappezzeriaitalia.it/gb/153-f-900-xr-19-21
https://officinadelletoppe.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
lapis000
09-08-2021, 17:29
grazie, ma non trovo il treead. Grazie mille comunque
lapis000
09-08-2021, 17:31
Bisognerebbe sapere chi ha comprato le selle di tappezzerie italia e come si trova. Si accettano esperienze. Grazie a tutti.
Gunflint
10-08-2021, 13:01
Esatto, attendo anch’io qualche feedback in merito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vorrei poter darvi un feedback ma ho acquistato da Tappezzeria Italia solo il rivestimento che ho fatto montare da uno del mestiere (che mi ha modificato la seduta della sella). So che loro in fase di montaggio inseriscono uno strato di memory di circa 3 cm.
Il rivestimento è molto bello e l'azienda è assolutamente seria e disponibile.
Ciao a tutti/e
dopo circa 2000 km effettuati con la sella Wunderlich Aktivekomfort,posso finalmente constatare che il problema sella è definitivamente risolto! :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |