Entra

Visualizza la versione completa : Pantaloni moto Rev'it neri

blacksurfer
09-01-2021, 21:35
Vendo pantaloni moto Rev'it TG. 56 lunghezza standard.
Vestono stretti in vita (max 54 jeans normali) .
Colore NERO, in cordura, con membrana Airguard fissa e protezioni morbide su fianchi e ginocchia. Taglio e tasche tipo jeans regular. Confortevolissimi.
Come nuovi, usati solo per un paio di uscite invernali e ora diventati stretti in vita...
Cerniera posteriore per attacco a giacca revit.
Diametro vita misurato come da foto nell'annuncio su subito.it circa 48,5 cm.
Lunghezza dalla cucitura cavallo a fine pantalone circa 83,5 cm.

https://www.subito.it/accessori-moto/pantaloni-moto-rev-it-neri-revit-genova-368196690.htm?last=1&spoint=ar

GIGID
09-01-2021, 21:40
Potrebbero interessarmi, quanto sei tu di altezza e peso (peso quando ti andavano bene?). Utilizzo fino a che temperature ? Mi pare di leggere che siano più invernali che estivi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blacksurfer
10-01-2021, 00:58
allora ... io sono 1,92 , ma ti dico subito che per me sono un pò corti di gamba (dal cavallo a fine pantalone) quando salgo in moto e questo è il motivo per cui non li ho praticamente mai usati. Quindi, se sei più basso di me è meglio ;)

Quando li ho comprati non sapevo che Rev'it facesse anche le versioni "allungate" sennò avrei preso una di quelle.

Non sono pantaloni estivi, perchè hanno la membrana fissa, ma dall'autunno a inizio primavera vanno benissimo.
Se vuoi altre foto o misure mandami il tuo cell. in mp che te le invio tramite whatsapp.

GIGID
10-01-2021, 12:40
Ok, grazie mille
cercavo qualcosa di più estivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blacksurfer
15-01-2021, 11:12
venduti! :cool:

si può chiudere, grazie ;)