Entra

Visualizza la versione completa : Mai passare in Ducati per un’occhiata ...

Mikey
07-01-2021, 20:20
... oggi giretto in Ducati ma no, non per la multistrada, bella ma al momento non mi rapisce... quanto piuttosto per la panigale (sia V2 che V4), eh niente per me e’ un’opera d’arte, starei ore ad ammirarla, peccato abbia una posizione di guida che mi fa venire mal di schiena solo a guardarle, la street fighter però... quasi altrettanto bella (che bravi a borgo panigale) ma decisamente più vivibile. Chissà, un domani...

Boxerfabio
07-01-2021, 20:26
Mi fa schifo il frontale. Ma schifo da far fastidio pensando a cosa sono capaci di disegnare.
Però una bomba. Pure “facile” da quanto mi raccontano.
Tra amici la nera fa strage di cuore. Per me incomprensibile. La banalizza. Boh.
Va a gusti.

Slim_
07-01-2021, 20:44
... la street fighter però... quasi altrettanto bella .. concordo. il problema poi sarebbe quello dell'autocontrollo, l'aria addosso è un bell'aiuto, ma non basta !! [emoji23][emoji23]

pluto67
07-01-2021, 20:46
Avuta per 5500 km.......se non vuoi comprarla, NON provarla.;)

p.s. se hai bisogno, con i miei limiti, chiedi......

Fabio

rsonsini
07-01-2021, 20:50
Venduta dopo 5500km?

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

pluto67
07-01-2021, 21:00
Si, in tre mesi scarsi. Era la mia seconda moto insieme ad un gs adv, le ho vendute entrambe per la multi v4.......;)

Fabio

Mikey
07-01-2021, 21:04
Non e’ la mia moto, troppa aria addosso, però... eh mi fa un gran sangue la SF. Rossa però, nera (vista oggi) mi piace molto meno.
Ps mia moglie mi consentirebbe di derogare al “se comperi una terza moto ti cambio le serrature di casa” solo per la panigale

Slim_
07-01-2021, 21:07
Buongustaia [emoji106][emoji106]

mag27
07-01-2021, 21:41
@pluto67, sarebbe interessante una tua recensione sulla streetf S immagino che ne dici?

bim
07-01-2021, 21:59
Ogni tanto mi vien voglia di cambiare la s1000r....

motomix
08-01-2021, 07:51
bellissima, lo sappiamo. Niente da dire. :!::arrow:

Ma con il mio metro e novanta di altezza, direi meglio ammirare quella degli altri. :-o

pasquakappa
08-01-2021, 08:25
Dovrei ritirare la SF la prossima settimana :D
......era meglio quindi non passare in Ducati :mad:

mag27
08-01-2021, 12:00
direi invece che hai fatto moolto bene..Auguri

pasquakappa
08-01-2021, 13:29
Grazie ragazzi:)

Mikey
08-01-2021, 15:39
Ci ho pensato, non e’ la mia moto ma e’ uno splendido oggetto, complimenti !

Tabione
08-01-2021, 16:51
La nuova multi, per quanto l’ho vista solo in foto/video ritengo sia una bella moto, anzi, molto bella. Ma la SF e la panigale, a mio modestissimo avviso, sono due opere d’arte.

Ammetto che un pensiero alla Sf l’ho fatto, però poi torno in me e lascio perdere

Mikey
08-01-2021, 17:19
allora non sono il solo ad avere questi....pruriti

rsonsini
08-01-2021, 17:34
le ho vendute entrambe per la multi v4.......;)

Hai fatto bene eh, non chiedevo per polemica, solo curiosità. Com’è la multi nuova?

OcusPocus
08-01-2021, 17:56
La SF la sogno la notte....e' la mia moto preferita del panorama attuale.
Mi piace anche in un tamarrissimo giallo che ho visto qui

Tabione
08-01-2021, 22:41
Una bella sf rossa, serbatoio alluminio spazzolato, Marchesini forgiati e specchietti bassi....bellissima

Peccato solo che, in ordine sparso:
- consumi come un petroliera (va beh, su quel motore e con quei cavalli cosa pretendi) ma, piuttosto, sia sprovvista di spia carburante....non capisco come sia possibile
- scaldi parecchio
- devi guidarla con il cervello sempre su ON

ricordo ancora quando all’eicma, feci salire dietro la ragazza (che già di suo è minuta)....queste le sue parole “non penserai mica di....” ovviamente non continuò la frase.....

Detto questo, per evitare qualsiasi scimmia ultra mega galattica, evito di andarla a provare....easy

Mikey
08-01-2021, 23:05
Per me l’unico problema è ... che e’ una nuda. Troppa aria addosso. La k Gt mi regala comunque prestazioni iperboliche in strada ma posso caricarla di bagagli e farci (da solo) una settima in giro per le Alpi, così come la sparata domenicale tutta emozioni e adrenalina.
Detto questo la SF e’ stupenda, un oggetto di puro piacere, per me solo la panigale e’ ancora più bella e arrapante

Mikey
08-01-2021, 23:24
70674
Così e’ un roba da autoerotismo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pluto67
09-01-2021, 00:01
Hai fatto bene eh, non chiedevo per polemica, solo curiosità. Com’è la multi nuova?

Magari fosse già arrivata......dicono gennaio ma sono pessimista:mad:

Fabio

Tabione
09-01-2021, 00:02
Condivido il tuo ragionamento. Ho un gs 1250 (che mi piace molto) che mi permette di caricarlo all’inverosimile (la ragazza di cui sopra per una settimana a Cannes si è portata un armadio completo di roba), “divertirmi” Quando sono da solo e girarci senza problemi in città. Ovvio, la SF a livello di prestazioni non è minimamente paragonabile però, PER ME, sarebbe troppo limitante in tutti gli altri utilizzi. Comunque stupenda

Ps: la foto che hai postato non è male, forse solo un po’ troppo tamarra per me... per me andrebbe bene rossa, Marchesini e livrea “racing”/PP/standard con serbatoio alu. Lo scarico completo è illegale da quanto suona divinamente (in realtà è anche illegale al minimo)

pluto67
09-01-2021, 00:12
@Tabione Una bella sf rossa......

Peccato solo che, in ordine sparso:
- consumi come un petroliera È vero consuma parecchio....ma, piuttosto, sia sprovvista di spia carburante....non capisco come sia possibile NON È VERO
- scaldi parecchio NON È VERO
- devi guidarla con il cervello sempre su ON Come quasi tutte le moto...

Fabio

Tabione
09-01-2021, 00:35
Ciao mio omonimo, premetto che, come detto in precedenza, non la voglio provare per evitare scimmie moleste. Detto questo, in tutte le recensioni cho ho letto/visto e dopo che un amico l’ha avuta in test (per diversi giorni), mi sembrava, magari sbagliando, che non ci fosse un indicatore carburante, ma solo la spia della riserva.

Sul calore mi riferivo in un uso “turistico”/cittadino, in queste circostanze è emerso che sia una moto che scalda. Ovviamente poi ci sono persone che lo patiscono maggiormente di altri, però penso che non sia una moto “fresca” in quell’utilizzo.

Sull’ultima affermazione hai ragione, però diciamo che con la SF devi dosare con molta attenzione il polso destro, giusto per non ritrovarsi nell’iperspazio.

Detto questo ribadisco, moto stupenda

Mikey
09-01-2021, 09:29
La SF non ha l’indicatore del carburante ma solo la spia della riserva

Cefy
09-01-2021, 10:33
Confermo, ieri giretto in Ducati a Bergamo, la multi bella ma non è scattata la scimmia...non so perché. Forse perché mi ricorda un po la mia multi enduro; davanti è bella grossa e ora che ho ridotto il mio raggio di utilizzo non necessito più del pancione tipo adventure...poi il tipo che mi dice: hai mai visto una moto da corsa con il boxer? Certo che questa si guida meglio...non ha quel motore lì....(...lasciamo perdere...)
invece la streetfighter rossa mi prende davvero tantissimo, desmo, monobraccio, nuda e cruda...se quest'anno farò ancora poca strada...quasi quasi ciao ciao gs bello ;)

frenkyninet
09-01-2021, 10:43
Ducati è sempre davanti a tutti