Visualizza la versione completa : Tuono 660
Karlo1200S
07-01-2021, 13:26
Questa la voglio provare...:eek:
https://www.aprilia.com/it_IT/aprilia-tuono-660/?utm_medium=email&utm_source=dem&utm_campaign=tuono_660_launch&utm_content=lancio_comunicato&utm_term=
giessehpn
07-01-2021, 13:36
Si, deve essere una gran moto nel suo genere. Come tutte le Aprilia, inguardabile per colori e livree.
Karlo1200S
07-01-2021, 13:44
a parte l'oro acido...:confused: sono i loro colori standard...
Acid Gold è l'unico colore che si salva
Karlo1200S
07-01-2021, 13:50
per carità, non la comprerei mai in quel colore, ma de gustibus... In effetti sarebbe stato bello avere colori tinta unita, a parte l'acid gold, e non cosi pasticciati
Sono appena andato a vedere la rs 660 molto bella anche dal vivo e i colori non mi dispiacciono come finiture ci siamo ..vedendo le prove ha tutto quello che serve per diversi gran bel frullino ...però quanto caxxo è piccola stasera ci ripasso provo a vedere se mi fanno salire per capire meglio le ginocchia dove mi vanno..
Certo che le concessionarie non le sanno proprio valorizzare queste moto del gruppo Piaggio ,sono buttate lì a casaccio tra qualche Guzzi e qualche scooter senza una pedana che la tenga su dritta una tabella con le specifiche una batteria tampone x accendere i led un minimo di scenografia come Ducati BMW e compagnia bella...Essi che i prodotti sembrano più che validi
Crash5wv297
07-01-2021, 14:55
La rs mi piace un sacco. Finalmente una moto. Non un camion. La tuono non mi interessa. Una moto così va presa con le carene ed i semi manubri.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
giessehpn
07-01-2021, 15:35
...
Certo che le concessionarie non le sanno proprio valorizzare queste moto del gruppo Piaggio ,sono buttate lì a casaccio tra qualche Guzzi e qualche scooter senza una pedana che la tenga su dritta una tabella con le specifiche una batteria tampone x accendere i led un minimo di scenografia come Ducati BMW e compagnia bella...Essi che i prodotti sembrano più che validi
Non sapevo che Piaggio avesse dei concessionari...piuttosto dei tuguri:mad:
BurtBaccara
07-01-2021, 15:47
Karlo ma tu mica ci stai li sopra....
Karlo1200S
07-01-2021, 15:52
può essere...:(:(:(
Bellissima realizzazione, oltretutto proposta ad un prezzo competitivo.
Con il consueto autolesionismo, Aprilia continua a tardare nella presentazione della Tuareg ....
Dpelago Ducati MTS V4
Karlo ma tu mica ci stai li sopra....
Pure io mi sa che non ci sto anche se i tester dicono che fino a 1.90 ci si sta comodi ...E' come quando trovavo le scarpe perfette ma mancava il mio numero ziopork..dopo passo e ci salgo sopra,...2 anni fa x sfizio ho avuto anche un CBR 1000 k7 ed ero al pelo come dimensioni ma un po' mi manca.. in questo caso mi terrei il GS 1100 x giri più intensi cazz sono nel tunnel...
Lorenz 47
07-01-2021, 16:11
a me oro piace molto. con i cerchi neri, e magari un profilo oro, sarebbe stata decisamente meglio... rossi stonano troppo
Karlo1200S
07-01-2021, 16:21
esatto i cerchi rossi, con l'acid gold, non c'entrano niente!
Karlo1200S
07-01-2021, 16:22
...
Con il consueto autolesionismo, Aprilia continua a tardare nella presentazione della Tuareg ....
Dpelago Ducati MTS V4
in effetti hanno iniziato da quella che potenzialmente può fare meno numeri... avrebbero dovuto inizare da Tuareg, poi Tuono ed infine Rs, che è in un mercato che praticamente non esiste più...
Mah.... un mercato che è stato abbandonato ni.. la tuono è una nuda e le nude vendono. Se avessi 25 anni oggi non avrei dubbi Rs colori Reggiani replica subitissimo
@ fonzie.
Hai ragione, ma non esistono solo i ragazzi di 25 anni. Anzi, chi ha quattrini da spendere, mediamente ha 10 primavere in più sulle spalle.
A mio parere, il Tuareg che latita, è una follia commerciale
Dpelago Ducati MTS V4
fastfreddy
07-01-2021, 18:15
per quanto mi riguarda la moto sarebbe anche bella, con un rapporto peso-potenza molto simile alla Z1000sx (e quindi papabile), ma temo sia troppo piccola per chi è abituato a veicoli più grandi (inoltre personalmente non digerirei facilmente il passaggio dal 4 al 2 in linea)
in ogni caso bel progetto e concordo sul fatto che sia una mezza follia non avere ancora in gamma una Touareg (prima della sportiva e di questa Tuono)
giessehpn
07-01-2021, 18:25
A proposito della Touareg 660, mi pare che siano già comparse delle foto spia. Quella che ho visto è ingiudicabile.
www.guzzistelvio.net
rubrica Novità 2021
I corsaioli li hanno soddisfatti con la RS, i pischelli con la Tuono, ora sarebbe il tempo di soddisfare tutti gli altri con la Tuareg :lol:
Fateci caso :
la nuova KTM adv "decente" (vedi altro 3D ) è aldilà da venire.
la Norden 901, dopo innumerevoli foto, è scomparsa
l'Aprilia Tuareg arriverà a fine anno (senza specificare quale).
Che ci sia una precisa strategia per far comprare moto economicamente più soddisfacenti per i produttori ? :cool:
Ci sono passato ..confermo è davvero molto curata in ogni dettaglio compatta troppo per me che sono 1.84 è corta mi scompare letteralmente sotto le chiappe! poco dopo son salito su una Panigale V2 e lì ci stavo già meglio molto meglio...Certo che sono sceso dal Gs1100 la mia ha il sellone unico piatto unit garage e l'effetto shock iniziale nell'incastrarmi nella Aprilia è stato amplificato..Già che ero là non ho potuto fare a meno di ammirare un V85 TT che in versione color sabbia e valigie laterali fa proprio la sua bella figura stupendo il serbatoio! ma i pareri sulle sue scarse prestazioni mi frenano parecchio.Per chiudere sono salito su street fighter V4😍 poi sua maestà multistrada V4 infine su una multi 950s e ho realizzato definitivamente che i semimanubri per strada non li voglio.Pero' aspetto di sedermi pure sulla Tuono magari cambia radicalmente la sensazione e questo 660 mi attizza non poco,la Touareg la scarto a priori perché col 21 per strada ci fai tutto vai anche forte e pieghi abbastanza ma toglie troppa emozione e poi l'off pesante non mi interessa
Parrus74
19-01-2021, 17:43
I corsaioli li hanno soddisfatti con la RS, i pischelli con la Tuono, ora sarebbe il tempo di soddisfare tutti gli altri con la Tuareg :lol:
Fateci caso :
la nuova KTM adv "decente" (vedi altro 3D ) è aldilà da venire.
la Norden 901, dopo innumerevoli foto, è scomparsa
l'Aprilia Tuareg arriverà a fine anno (senza specificare quale).
Che ci sia una precisa strategia per far comprare moto economicamente più soddisfacenti per i produttori ? :cool:
Norden 901 credo che la presenteranno entro fine anno e forse anche Ducati dovrebbe fare altrettanto con Desert X che mi risulta potrebbe avere il 950 testastretta invece del 1100 ad aria come inizialmente previsto e ruota da 21. Sicuramente queste moto hanno una marginalità inferiore rispetto alle maxienduro > 20k, ma alla fine il rischio è che non coprendo un segmento ci vadano altri che fanno sfaceli. Esempi in segmenti diversi ma affini sono la Tenere 700, Moto Guzzi v85TT...
La stessa KTM 790 ADV (che ora è diventata 890) secondo me con un 'estetica migliore avrebbe fatto il pieno e mi dicono che sia un gran mezzo!
Tornando sulla Tuono 660 mi piace ma sono curioso di capire come sarà posizionata di prezzo perché, a differenza della sorella carenata, la concorrenza abbonda sia sulla stessa cilindrata (ma con ciclistica meno raffinata) sia con cilindrata maggiore. Ovviamente avvicinarsi come prezzo alla concorrenza 800-950 può essere molto rischioso...
branchen
19-01-2021, 18:06
Penso che sarà nei concessionari in autunno 2021 ;)
Parrus74
19-01-2021, 18:08
Penso che sarà nei concessionari in autunno 2021 ;)
Se fosse così (dai concessionari e non presentazione) sarebbe meglio del previsto.
Una Tenere 700 più "raffinata" e forse anche prestazionale potrebbe avere il suo spazio
https://www.youtube.com/watch?v=qSioMM1J5HU
Le prime impressioni fanno venire voglia di provarla :cool:
OcusPocus
19-02-2021, 17:06
A me piace tanto
planetpower
19-02-2021, 17:27
veramente due mezzi interessanti tuono ed rs660, perfetti soprattutto come seconda moto per divertirsi in montagna e per qualche pistata.
Non so se Aprilia ha migliorato la sua rete assistenza negli anni..
Piste strette tipo magione o adria però, altrimenti un 600 4 cilindri credo sia sempre più divertente.
https://youtu.be/_Wpz6mQjBWo
Rumore di scarico interessante , motorella sexy :D
Bella moto ,non cè che dire. Un bicilindrico con quasi 100 cavalli,
forcella Kayaba,doppio disco anter.Pesa poco. Bella...fatta in Italia mi sembra.
Karlo1200S
19-02-2021, 21:22
https://www.youtube.com/watch?v=qSioMM1J5HU
Karlo1200S
04-11-2021, 16:16
appena provata... rispetto alla street triple r provata martedi, l'ho trovata meglio per posizione di guida, protezione all'aria e maneggevolezza ma peggio per motore (meno potente e regolare), freni (fischiavano, sembravano vetrificate le pastiglie) e finiture
La street triple R ha 117 cv, la RS 123, sono altri film :snakeman:
appena provata...
Ciao Karlo, da chi l'hai trovata per la prova ?
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Karlo1200S
04-11-2021, 19:00
Ceriani a Castellanza...molto cortesi, l'hanno appena messa in prova, prima nei dintorni di Milano non ce n'erano...:(
BurtBaccara
06-11-2021, 08:49
Karlo posizione in sella per noi pennelloni?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
sevenhouses
06-11-2021, 08:53
Gran bella moto, ma perchè la chiamano naked? Questa ha un mini cupolino.
Prima esistevano le naked e le "naked s" vedi le vecchie bandit e hornet.
Anche se il cupolino è molto striminzito è pur sempre cupolino che nelle naked pure non deve esistere IMHO.
Karlo1200S
06-11-2021, 10:51
Karlo posizione in sella per noi pennelloni?
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Abbastanza confortevole come triangolazione sella/manubrio/pedane; manubrio più vicino della Street Triple, ove comunque si può alzere di 3cm con i raiser.
Comunque se dovessi decidere tra le due penso che prenderei la Street Triple... anche se alla fine starò più sul comodo bmw r/rs o più probabilmente r/r
Esteticamente la moto mi piace, anche se chiamarla naked è un po' una forzatura. é quasi carenata.
Però ne ho vista una dal vivo e accidenti se è piccola.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |