Visualizza la versione completa : Nuovo scooter bmw
E questo è figo....
https://youtu.be/H8UyK3Kep9M
certo , già con quelli in listino hanno bucato profondamente l'acqua
con questo prevedo vendite a go go :confused:
basta vedere le linee dei primi in classifica nelle vendite, per capire che questi sono troppo avanti e l'utente medio che fa i numeri si prenderà ancora per molto tempo l'SH o il beverly:lol:
Mai più brutto del 300 che trovo sia davvero un aborto :lol:
mimmotal
04-01-2021, 22:43
La cosa più carina è la giacca :D
Lorenz 47
04-01-2021, 22:57
Sembra un incrocio tra l'Honda Cub e l'Honda Ruckus. Se quest'ultimo non lo conoscete, buttate un occhio sul tubo e vedete che robe ci tirano fuori gli asiatici e gli ammmerecani... [emoji33]
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Se penso che avranno anche dato fior di denari a chi l’ha disegnato mi viene da piangere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si figo, al posto del monopattino...
Pensavo che fosse già abbastanza burino il T max...
serallye
05-01-2021, 08:08
A me non piace
feromone
05-01-2021, 08:45
A me piace e devo dire che BMW è furba ... copia un po da tutti quel tanto che basta per confondere le idee e per affermare che non ha copiato da nessuno....e che tutti copiano il becco del GS!
alessio 61
05-01-2021, 09:46
Veramente brutto!:(
sillavino
05-01-2021, 10:34
Se bmw non aveese inventato i GS sarebbe fallita.......
Ma perché devono a tutti i costi far sempre sembrare un veicolo elettrico che dovrebbe rappresentare il prossimo futuro, come un mezzo forzatamente avveniristico dallo stile quasi sempre anacronistico e difficilmente apprezzabile. Sembra vogliano (e BMW sicuramente è sola in questo) fare in modo che la gente schifi ste evoluzioni elettriche a priori.
Per quanto mi riguarda, senza voler andare oltremodoOT, un auto e una moto concepite per scopi puramente ludici dovranno essere sempre e comunque alimentate da propulsori termici, tutto il resto lo considero alla stregua di un qualsiasi elettrodomestico.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Sembra un modulo lunare. Stupenda la giacca
E’ un elettrodomestico e dovrebbe costare 2500 euro al massimo
Ma costerà almeno 15.000, cosa avrà mai di cosi’ speciale?
Non preoccupiamoci, prima o poi arriverà’ qualcuno che lo produrra’ al prezzo giusto e partirà’ il mercato
Come per telefonini, pc, tablet, televisori, lavatrici, ecco perché deve costare di piu’ di 10 lavatrici?
Ci sono grossi problemi di stile per piazzare un centinaio di chili di batteria
Non mi spiace, almeno non è la solita vasca da bagno su due ruote
giessehpn
05-01-2021, 13:17
Perlomeno hanno cercato di farne un oggetto design...e non la solita tamarrata. Non credo sia lo scooter più brutto:cool:
OcusPocus
05-01-2021, 14:13
Credo che la nostra generazione farà comunque molta fatica a digerire l'estetica dei veicoli elettrici che, almeno allo stato attuale dello sviluppo, necessitano di un elemento pieno centrale molto pesante alla vista.
Però per I ragazzi cresciuti a manga, sci fi o pop Koreano, queste linee risulteranno moderne e attraenti...nonchè,probabilmente, funzionali
In tutta sincerità sembra un pronto soccorso mobile per i casi di diarrea fulminante :lol:
robiledda
05-01-2021, 16:43
non male;), ma se il passeggero cade viene arrotato...:mad: secondo me manca il pezzo finale :rolleyes:
Vista la ruota posteriore a sbalzo, non credo che duri molto la bella giacca bianca..:lol:
Comunque non è certo lo scooter più brutto mai visto..:)
Certo peró non è "funzionale".:confused:
Oltre alla ruota da Roadster, chinarsi per posare il casco è pure scomodo.
Comunque, alla fine l'utente "medio" gli monterà un bauletto da 40/50 litri, imprescindibile in città, e si risolverà il problema. Rovinando immancabilmente "il design".
Il problema "estetico" di questi oggetti, secondo me è sempre il solito. Siccome al momento non costano cifre popolari, bisogna convincere "i nerd" e fargli credere che l'oggetto è modaiolo, così se lo comprano e contribuiscono a far calare i costi per chi, tra qualche anno, se li comprerà per necessità ad un prezzo normale.:-o
Ciao!:)
lo presenterei a qualcuno a Roma che potrebbe farci un bel bonus :mad:per l'acquisto
il giusto step dopo il monopattino
Dietro mi rimanda ad una versione moderna della Lambretta, ma a me esteticamente piace
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
fastfreddy
06-01-2021, 10:02
moderno, pulito ed essenziale, abbastanza funzionale (salvo la mancanza del parafango che sicuramente verrà introdotto) ...ha un'identità precisa che si sposa bene con l'idea di futuro ed elettrico ...mi piace
http://www.fmboschetto.it/modellismo/immagini/UFO%20Interceptor%2013.JPG
Negli anni ‘70 i designer facevano questi mezzi🤠 . Poi hanno fatto il Piaggio Exagon....
Comunque lo scooter lo lascio alla concessionaria BMW. A me non piace.
Lamps
È l interceptor di spazio 1999
OcusPocus
06-01-2021, 10:42
L'ho fatto vedere a mia figlia di 12 anni e le e' piaciuto tantissimo...lei e' appassionata di moto e ha gia' guidato nei pistini da cross...credo che il prossimo futuro proporra' quel tipo di linee
... Negli anni ‘70 i designer facevano questi mezzi[emoji1783] . Poi hanno fatto il Piaggio Exagon.... preferisco di granlunga lo sparasupposte che hai postato tu rispetto a questa dotazione infermieristica. [emoji2961] Non escludo che possa piacere soprattutto ai giovanissimi, ma lo vedrei come alternativa al monopattino (altra creazione del ca...[emoji2961]), non certo ad una moto visto che già gli scooter in genere "li sopporto" 🥸.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210106/e192dc17947798c0f1662a421f79407e.jpg
È l interceptor di spazio 1999
Era "UFO"..:lol: In Spazio 1999 c'erano le "Aquila".. Versione spaziale degli elicotteri da trasporto..:D
Qualcuno lo comprerà solo perché c'è scritto BMW come con le moto d altronde
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |