Visualizza la versione completa : Chi comprerà la moto nel 21 ???
PHARMABIKE
01-01-2021, 12:32
Buon anno !! Chi comprerà la moto quest’anno ???io no comprata a Novembre 2020
Se la V4 mi stregasse ... potrei farci un pensierino ... ma comunque aspetterei molto probabilmente anche a vedere cosa fara’ bmw con il GS ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io passo x il 2021.
Buon anno a tutti i forumisti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Superteso
01-01-2021, 13:15
Io spero v4 o carota
utilizzando Tapatalk
... v4 o carota .... in entrambi i casi non sbagli [emoji106]
Io cambio [emoji2321]
Spero a giorni non appena arriva il rimborso dell'assicurazione. Soffro a vedere un posto vuoto nel box
Sono talmente indeciso che spero di non portarmi troppo avanti con i dubbi, ma1290 e panamerica devo vederle almeno.
A me piace comprare a Gennaio/febbraio
Mi ricordo un anno che andai a Milano a portare la moto da permutare, il 2 Gennaio, un freddo, ma ero piu’ giovane!
giessehpn
01-01-2021, 13:40
Non credo quest’anno...ma non si sa mai.
Io sicuramente, ho venduto la moto nel 2020 e sono ancora in attesa di essere posseduto da una :arrow:
Per ora solo "flirt da posto vuoto in garage" .
Rattlehead
01-01-2021, 13:44
Passo, presa a settembre. Forse il babbo ma mi ha detto che la 950 adv le terrà comunque (lo credo bene, essendo anche mia). Auguro a chi farà il passo di scegliere bene e a tutti di poter girare in serenità.
Boxerfabio
01-01-2021, 13:48
Se il lavoro riparte come sembra io mi metto in lista. Senza fretta
Belavecio
01-01-2021, 13:53
Io..prima non mi vada piú bene niente dell'abbigliamento moto.[emoji1787]
Boxerfabio
01-01-2021, 13:54
Cavalli per portarti a spasso non sembra manchino :lol:
Superbene
01-01-2021, 14:43
Io spero di fare l'upgrade da R1200R bialbero a R1250R.
Presa ad Agosto e lasciato rene e 3 anni di rate. Per ora a posto così.
alessio 61
01-01-2021, 14:46
Per ora passo. Ho comperato a fine ottobre una splendida RT 1250 Mars Red.
Io probabilmente la ordinerò solo......[emoji12]
“GIESSISTA”. cit.
Nn lo so se è un upgrade....
Superteso
01-01-2021, 14:47
Presa ad Agosto e lasciato rene e 3 anni di rate. Per ora a posto così.Cosa hai preso?
utilizzando Tapatalk
pasquakappa
01-01-2021, 14:55
Sono in attesa di immatricolarla a giorni . Una pazzia alla mia eta':mad::mad:
.........ducati streetfighter v4 dark stealth esagerata in tutto ma non ho resistito mi piaceva troppo. Affianchera'l'Rt per i viaggi e il Domiator per un po' di sterrato .
Ps potrei anche usare solo tre cilindri bastano e avanzano:lol::lol:
Preso un k1200 a novembre
una scrambler 800 2 settimane fa
Adesso ci vuole qualcosa di interessante, leggero (e magari ignorante) per cambiare
Cosa hai preso?
utilizzando Tapatalk
GoldWing del 2012 con 30.000 km.
Cambiato genere per convincere mia moglie a venire a CapoNord ad Agosto
Hai già fatto preventivi? Quanto te la valutano? Di che anno é?
Superteso
01-01-2021, 15:23
Bravi, viaggione
utilizzando Tapatalk
A me dovrebbero consegnare a metá Gennaio la nuova NineT Urban GS (euro5)...speriamo rispettino le date!
tobaldomantova
01-01-2021, 16:24
Prima di acquistare, voglio rendermi conto di quanti giorni e dove si potrà circolare.
la nuova NineT Urban GS (euro5).
Sei passato dalla scrambler alla urban gs, come mai ?
Se non sono indiscreto.
Io ne ho presa una nel 2019 e una seconda nel 2020. Se compero un’altra moto quest’anno mi devo trovare un divorzista, e bravo forte.
quest'anno niente moto nuova.. in garage ho appena aggiunto una mtb elettrica e vorrei cimentarmi con quella..poi chissà mai dire mai..
Niente moto nuova. Ho appena preso uno spider...
Quest'anno mi sa che girerò parecchio su 4 ruote.
Ordinata Multi V4 in Novembre, arriva, spero, fine Febbraio.
talox, ho letto dei tuoi viaggi; complimenti. Con la nuova che progetti hai?
serallye
01-01-2021, 18:42
Fine gennaio si immatricola,per me il primo gs,spero di iniziare a fare un pò di turismo serio
happyfox
01-01-2021, 18:46
Anch'io quest'anno passo...
Ho preso l'FJR :!: a gennaio 2019 (adesso è a oltre 45 mila km) e la Z1000 SX :!:a gennaio 2020 (adesso ha più di 18 mila km)... Sono ancora nuove!:cool:
Bryzzo850
01-01-2021, 18:59
Multistrada V4 S, consegna prevista marzo (?), nel frattempo mi godo la V 85 che ha solo 2000 km..
serallye
01-01-2021, 19:03
Bryzzo,con la scusa la fai girare :D
Io presa il 21 Gennaio dell'anno scorso...però mai dire mai...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
67mototopo67
01-01-2021, 19:09
...io ne prenderò una con il 21"
https://funkyimg.com/i/39xYW.jpg (https://funkyimg.com/view/39xYW)
BurtBaccara
01-01-2021, 20:29
io sicuramente.........NO.
Forse prendo uno sputer ma il GS me lo tengo ancora un bel pò.
Superbene
01-01-2021, 21:58
Nn lo so se è un upgrade....
Dai almeno come cilindrata:cool:
A parte gli scherzi, a mio parere lo è come guidabilità e ha quel tocco di sportività che mi manca nella mia attuale.
Come fascino in effetti è un sicuro passo indietro...ma la scimmia....:arrow:
@Saetta
Visto che la mia moto ha 57000 km ho deciso di prenderne una nuova e siccome volevo cambiare colori perchè mi ero stufato del grigio (già da un po’ pensavo di fare la mia scrambler bianca con i colori Motorsport) ho preso un UGS. Poi il fatto che nasca con lo scarico basso la rende anche piú facilmente bagagliabile.
Superbene
01-01-2021, 22:05
Hai già fatto preventivi? Quanto te la valutano? Di che anno é?
Mi danno 8000€ o poco più sul nuovo da cui non mi fanno praticamente nessuno sconto dal listino.
Sui 7000/7300 € sull'usato.
Immatricolata dicembre 2014.
papipapi
01-01-2021, 22:27
L'unica cosa che compro sono i faretti ;) :toothy2:
A gennaio 20 ho preso la mia con il 21 , nel 21 salto senza il minimo problema.
Ordinato a novembre 20 Multi V4 Sport
Consegna prevista a Marzo 21
Dpelago Ducati MTS V4
Quante ne hai ordinate, @dpelago?
:lol:
C'era il bonus di una per consegna a marzo
Anche io per quest'anno sono a posto, ci penserò nel 2022, salvo occasioni imperdibili :confused:
Patù 767
02-01-2021, 00:14
Sicuramente prendo una moto....ma al momento non so su cosa orientarmi :rolleyes:
Il dubbio è su Pepot ... cosa prenderà ?
Io voto per la Pan America
frenkyninet
02-01-2021, 00:26
Io prenderò L hypermotard 950 sp
Patù 767
02-01-2021, 00:38
[QUOTE=GIGID;10464998]Il dubbio è su Pepot ... cosa prenderà ?
Io voto per la Pan America
SICURAMENTE :lol:
Io sto pensando di tornare su una Naked old style tipo Yamaha XJR 1300 oppure Honda CB 1300
Gran belle moto ...avevo la FJ1100 ... per quell’epoca un missile e fantastica per il turismo ...
XJR e CBR bellissime ... ma poco versatili per i miei gusti
Nel 2021 no di sicuro, sia io che la moglie ci siamo lasciati prendere la mano e prima di Natale abbiamo fatto la fesseria :cool:
Comunque portarle a casa, anche con nebbia e brina, è stata una roba libidinosa :D:arrow::D:arrow:
OcusPocus
02-01-2021, 10:25
Io ho preso da poco la Scrambler 1100 che sto amando. Tuttavia si è rivelata troppo troppa da guidare per mia moglie, quindi, forse arriverà altra motina piu piccola.
Grande invidia pet PasquaKappa che ha preso la Street Fighter V4 stealth ....è troppo bella
Alfredone
02-01-2021, 10:40
E' un po che mi attira non poco la nuova Ninja 1000 SX. E recentemente il Multi 950S. Però non credo di voler procedere nel 2021.
Per il momento, fatto upgrade alla mia borsa serbatoio in vista di tour gastronomici su per i monti!
Patù 767
02-01-2021, 13:07
[QUOTE=GIGID;10465006]Gran belle moto ...avevo la FJ1100 ... per quell’epoca un missile e fantastica per il turismo ...
XJR e CBR bellissime ... ma poco versatili per i miei gusti
Hai ragione GIGID ma ormai in moto ci vado da solo ..mia moglie al max viene con me sull’SH :) quindi mi serve solo per qualche giretto....non troppo lungo
In una simile situazione, prenderei una R1250R.
L’ho provata qualche mese fa, una bicicletta con un motore da paura, agile come una gazzella e facilissima, ancor più del GS.
Posizione di guida perfetta per me che sono 1,75, rispetto al GS sembrava quasi uno scooter.
Provala ... è all’opposto del K ... ma penso che possa riservare grandi soddisfazioni
... e prima di Natale abbiamo fatto la fesseria :cool:
...
Cosa hai preso?
:)
A GIGID quasi vorrei ricordare che c'è un mondo oltre a bmw
..quasi
Quante ne hai ordinate...
:lol:
:lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4
Un’altra che mi ha entusiasmato che è decisamente più ignorante della R è la MT10.
Ho bazzicato Jap per 35 anni (Honda e Yamaha), per me all’epoca erano le migliori in assoluto e le bmw ogni volta che le provavo rimanevo deluso e mi chiedevo come facessero a venderle ...
ora che però Bmw ha radicalmente cambiato il modo di fare moto, le trovo le più facili e spesso divertenti, pur mantenendo un’anima propria (che sia il boxer o il 6 cilindri, le loro 4 non mi hanno mai entusiasmato).
Perfette moto per diversamente giovani [emoji23]
OcusPocus
02-01-2021, 16:58
GTO com'è andato il battesimo invernale e autostradale della Scramblerina?
Benissimo
Sopportato 300 km con 9° o meno
Ha già 2 settimane e credo resterà in garage per molto tempo
Sono appena rientrato da necessarie commissioni che ho potuto svolgere con la 800
Bel motore, non l'avrei detto
Ha una fluidità sconosciuta allo stesso motore di 10 anni fa
Ottimo acquisto
Quando tornerò a Roma ti offrirò da bere
pasquakappa
02-01-2021, 20:09
[QUOTE=Grande invidia pet PasquaKappa che ha preso la Street Fighter V4 stealth ....è troppo bella[/QUOTE]
Ero andato in concessionaria per vedere la nuova multistrada ma sono rimasto folgorato dalla streetfghter ed e' partita :arrow::arrow::lol::lol:
Vista situazione simile nel concessionario di Ancona
Tutti intorno alla Multi V4
Accanto c'era la streetfighter stealth e dopo l'interesse iniziale per la nuova Multi eravamo tutti intorno alla SF
Finiti i giri lunghi in coppia. Se riesco a piazzare la RT lc sto pensando di scendere di peso...Yamaha Tracer 9 GT.
Ciao Bert
Avevo provato la tracer qualche anno fa ... ma non mi aveva particolarmente convinto, soprattutto l’avantreno piuttosto nervoso.
Nulla da dire sul motore
Che uso ne faresti da solo ?
Turismo, we o giretti in giornata ?
[QUOTE=GTO;10465321]Cosa hai preso?
:)
Abbiamo ripreso le stesse: io da Superduke GT 2017 a 2021 e la moglie da Superduke R 2018 a 2020; lei la preferisce più snella, tanto, se serve, i bagagli li porto io :confused:
In ogni modo l' offerta era interessante e ne abbiamo approfittato, prima di essere vecchi del tutto e anche se di prenderle per il collo non se ne parla:sad5:
frenkyninet
03-01-2021, 10:08
Beh complimenti arbè approvo !!! Moto stupende entrambe
Per quanto riguarda la streetfighter nn capisco come alcuni possano dire che sia brutta io la trovo un capolavoro
sto pensando di scendere di peso...Yamaha Tracer 9 GT.
A me è arrivata dal conce Yamaha un'offerta per la Tracer 9 GT :
13.500 su strada più 1° tagliando gratis + garanzia 5 anni.
[QUOTE=GTO;10465321]
Abbiamo ripreso le stesse: io da Superduke GT 2017 a 2021 e la moglie da Superduke R 2018 a 2020;
Una coppia , sia di persone che di moto, fantastica :D
La peggior cosa se lei fosse stata hondista [emoji33][emoji33]
Avevo provato la tracer qualche anno fa ... ma non mi aveva particolarmente convinto, soprattutto l’avantreno piuttosto nervoso.
Nulla da dire sul motore
Che uso ne faresti da solo ?
Turismo, we o giretti in giornata ?
Sto pensando alla versione GT per fare turismo e potermi muovere da solo anche più di un giorno. Di certo non i viaggi di diverse settimane fatti in coppia come con le varie RT.
Ho letto che la prima versione era un pò più che nervosa e in molti han tentato di calmarla con risultati incerti per qst mi guardo intorno per un m.y. '19 o '20. Tra qlc giorno andrò a trovare il conce di zona per capire se e a quanto mi rientra la RT.
A dire il vero ho anche provato a vendere la RT per conto mio e neanche carissima ma , salvo un "illuso" , non si è fatto vivo nessuno.
Ciao Bert
La cosa strana è che, pur avendo avuto moto di diverse marche, nè io nè lei abbiamo mai avuto un' Honda; non è mai scattato quel "qualcosa" o c' era un altro modello più appetibile.
Per esempio: tempo fa avevo provato l' S1000 XR e stavo per prenderlo, ma poi ho provato anche il GT e, di pancia, (brutto modo di dire) ho cambiato idea.
Si chiama effetto tosaerba. Quando provi la GT tutto il resto, o quasi, ti sembra un tosaerba
si può sapere quanto consumano queste ktm 2020 GT, e quanto scalda il cilindro posteriore?
OverTorque
04-01-2021, 01:51
Al momento ho ordinato la nuova Tiguan, ho in animo di cambiare il mio bialbero del 2012 con un GS1250 standard, la Yama XJR 1300 l'ho cambiata lo scorso novembre (usato su usato).
No, il CB750F del 1982 non lo cambio neanche se cade un meteorite.
si può sapere quanto consumano queste ktm 2020 GT, e quanto scalda il cilindro posteriore?
Avuta una SD1290R 2019
Mai riuscito a consumare più di 15km/l
A meno che non fai solo città in prima a 5000giri
Consumo medio 16,5 con tirate quotidiane sopra ai 200 orari
Arriva una quantità di calore del tutto normale
Mi hanno riferito che la GT fa sentire appena più caldo
Lorenz 47
04-01-2021, 16:53
se riesco a vendere la mia rt 90°, mi sa che passerò a superadventure s 1290.....
ho voglia di un po' di spinta in più...
Confermo GTO: i consumi dipendono dalla manetta (e onestamente la mia ha dei limiti), ma sono sempre umani, anche nello stretto se si esagera con le marce basse per uscire a fionda dalle curve.
Ai cavalli bisogna comunque dare da bere e fare i 15 ad andatura medio allegra credo sia apprezzabile.
Per quanto riguarda il calore lo avverto, moderatamente, solo in condizioni particolari: estate, start e stop nel traffico, etc. comunque accettabilissimo.
serallye
30-01-2021, 21:44
ritirata martedì,il mio primo gs standar rallye,che libidine............
Lorenz 47
30-01-2021, 21:45
Presa la 1290 sadv s! [emoji4]
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Preso il Gs 1250 ADW ai primi di dicembre ma ancora nemmeno l'ombra, il concessionario pensa che arrivi a metà o fine febbraio, la :arrow::arrow::arrow: non si tiene più.
mandrake1
31-01-2021, 10:07
io ritirata a gennaio 2021, gs hp adventure 1250 , usata, a dir poco fantastica !!!!!!
raggi dorati, che dire..... spendida !!
la moto e' del 2019, ma e' ina bomba !!!
:arrow:
pasquakappa
31-01-2021, 10:41
Ritirata la bimba ducati streetfighter v4s dark stealth :eek:
Markr1200r
15-03-2021, 07:50
Presa RT bialbero, trovata unipro con 40mila km perfetta e non ho resistito.
Ovviamente giusto in tempo per zona rossa porcaccia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |