PDA

Visualizza la versione completa : Land Rover Discovery Tdi 300


bissio
28-12-2020, 18:52
Ciao,
come da titolo cerco un Discovery motorizzazione tdi300 in condizioni decenti , normale o preparato , a prezzo giusto. Se conoscete qualcuno che ne ha uno in vendita fatemi un fischio.
Ho già setacciato Subito.it ed Autoscout e ne ho selezionati 6 , ma sono tutti tra il "lontano" ed il lontanissimo , per cui se trovassi qualcosa senza dover fare troppa strada sarei più contento.

Grazie per l'eventuale aiuto,


Bissio

Google 1200RT
28-12-2020, 20:25
ciao, perchè nn guardi qui??

http://www.africaland.it/forum/viewforum.php?f=13

ti logghi.... e via.......

ho un disco2 td5 e...... nn lo vendo....
è una "sala giochi" per amanti del 4x4

bissio
28-12-2020, 21:07
Sono iscritto da anni su Africaland......di 300 c'è solo quello di normanno83 ma sta in Sicilia ed inoltre chiede un esagerazione.
È molto bello ma la cifra richiesta è davvero esagerata.
C'era quello di MudGio ma lo ha venduto 2 mesi fa; avrei dovuto decidermi prima .

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Svaldo
28-12-2020, 21:17
Quelli che conosco io se lo tengono stretto, cerchi quella motorizzazione per via dell'affidabilità superiore al Td5?

bissio
28-12-2020, 21:37
Ciao, cerco quello per vari motivi:
ne ho già avuto uno ed ho in garage i pezzi pronti da montare ( smontati dal vecchio ) ;

avendone avuto uno per parecchi anni lo conosco molto bene e ci so mettere le mani ;

se rimani a piedi con un 300 in Marocco in un paesino quasi sperduto a causa di una rottura banalissima smonti il pezzo, vai da un meccanico in loco e sicuramente si inventa qualcosa per ripararlo ( parlo per esperienza vissuta) , con il td5 la vedo dura.




bissio

Colomer77
28-12-2020, 23:07
Quoto in pieno tutto quello che ha scritto bissio.
Tdi300 tutta la vita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk