Visualizza la versione completa : Quale interfono per Shoei Gt-air 2 (no sena srl2)
Salve a tutti, ho appena acquistato un nuovo casco (shoei gt-air 2) e devo prendere l'interfono, non voglio spendere quasi 300€ per il sena srl2, perché secondo me non vale quello che chiedono e oltretutto se cambi casco non hai cosa fartene....
La domanda principale, aldilà del montaggio dell'unità esterna é: Quali auricolari entrano nelle predisposizioni dello shoei?
Se avete esperienza datemi un pó di modelli e scelgo fra quelli.
Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Kappetto666
15-12-2020, 10:55
Io ho un vecchio Midland BT2 e gli auricolari ci stanno benissimo. Con il sena puoi sfruttare meglio le scanalature interne x i fili. Comunque non ho avuto problemi x installare il mio
Grazie mille, della risposta era uno di quelli che valutavo insieme al sena smh5 (per via del rotellone), qualcun''altro sa darmi info?
gigiothefast
16-12-2020, 12:32
Midland BT2Pro anche io, su Neotec 2 però
Ottima resistenza ai fruscii, si sente bene almeno fino ai 140 anche 150.
Qualche sbattimento nel collegarlo al Tft della moto ma per il resto un buon acquisto, si gestisce tramite app e ci sono aggiornamenti continui al firmware, questo mi da garanzie si serietà del costruttore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sul mio bellissimo GT Air 2 blu opaco ho il Midland che prima avevo sull'Arai Viper GT, con gli attacchi in entrambi i caschi
non sarà estetico come il Sena ma ho speso la metà e me lo porto dietro, come vorresti fare tu
matteo.t
16-12-2020, 15:55
Appena acquistato un midland btx1 pro, appena arriva scrivo come va.
Lamps
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
io ho montato un Cardo Freecom 4, gli altoparlanti ci stanno benissimo, il microfono invece è appena un pò più grande della predisposizione, e in pratica è fissato un pò precario.
@diregs di che colore hai preso lo Shoei?
[...]Bianco lucido
felpippo
18-02-2022, 22:30
Qualcuno ha montato sena 10r sul Gt air2?
matteo.t
19-02-2022, 08:01
Midland btx1 pro, ottima resa ad un prezzo accettabile..
Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
giacomarko
19-02-2022, 08:11
Btx 1 pro, mi associo
ottimo dispositivo, si trova a prezzi ragionevoli, funziona molto bene, nessun problema di connessione (TFT BMW incluso), possibilità di connettere 2 fonti contemporaneamente...
Direi unica pecca, limite di 3 interfoni se si vuole parlare in gruppo, a parte questo lo ricomprerei
M
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |