Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio.....non ci sta’
Oggi mi è arrivata una borsa serbatoio da me ordinata tempo fa’
Una delle più piccole in commercio,bellissima,utilissima....insomma fantastica
E allora quale è il problema?
Semplice....non mi ci sta come dimensioni in quanto ho fatto montare dal meccanico un riser che alza il manubrio di 3 cm e lo arretra di 2
Anche se modificassi di un poco l’inclinazione del manubrio non ci starebbe uguale
Qualcuno che ha montato un riser diverso dall’originale è poi riuscito a montare la borsa serbatoio?
Mi sono girate le p......quando ho aperto il pacchetto
Mi toccherà metterne una magnetica....consigli?
Ciao , prova a inserire una foto della borsa magari con le misure, così ci ingegnamo e vediamo se esce fuori qualche consiglio utile
Sgrimol,guardato e riguardato,non ci può stare......dovrei inclinare verso il fronte moto di parecchio il manubrio rispetto alla posizione attuale che per me è perfetta per la mia statura e postura
E quindi oggi,in anticipo su un appuntamento mi sono fermato da wellup a Monza ed ho visto un paio di borse serbatoio della Oxford magnetiche in straofferta
Passerò li con la moto per valutare quale ci sta meglio
Una domanda mi viene fuori.......essendo i magneti sul fondo della borsa,se ci metto dentro il portafoglio con le carte di credito,secondo voi rischio che si smagnetizzino?
robiledda
18-12-2020, 10:04
... si e ti svuotano il conto :lol::lol::lol::lol:
PS scusa ma non ho resistito...
comunque se sono carte con il chip non succede nulla, ma penso che non succeda nulla neanche con le altre, prova a chiedere alla tua banca ;)
Magari il conto me lo riempiono......
Se domani c’è un po’ di sole vado a farmi un giretto e la vado a comprate
Comprata domenica e resa oggi
Ne prenderò una della horning che contenga anche il tablet e che si fissi con ventose
prendila tank lock della givi sono regolabili sulla lunghezza, piu' o meno vicina al manubrio
Ordinata borsa horning,il 28 dovrebbe arrivare
ValeChiaru
24-12-2020, 08:57
Io ho una Kappa TK763 con tanklock, non la uso da un pezzo ma soldi spesi benissimo anche con i riser (SW MOTECH) da 3- 2 cm come i tuoi.
Ho questo riser (confrontato con quello di serie) e riesco ad agganciare la borsa da serbatoio piccola BMW
https://i.imgur.com/WaW2quV.jpg
Ragazzi,sarà per l’inclinazione che il meccanico ha dato al mio manubrio,ma vi posso assicurare che sul mio 1150 non ci sta nessuna borsa attaccata al tappo benzina
Comunque,mi è arrivata oggi la borsa da me arrivata.....fantastica
Forse a me non ci sta per il traversino al manubrio
robiledda
24-12-2020, 23:50
Alby...:mad::mad::mad:
Alla fine la ho montata inclinando un po’ in avanti il manubrio...
Adesso aspetto delle nuove valigie laterali e poi metterò delle foto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210307/5d5601152111281257e387c4b8468c93.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Montata..eccola qua
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210307/ab916fcbcc27add112d3361d7a5f9af1.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |