PaoloGS64
14-12-2020, 19:34
Un saluto a tutti, leggo da parecchio tempo le interessanti discussioni sul forum in quanto appassionato di BMW e di GS boxer in particolare. Abito a Bergamo e possiedo un GS 1200 del 2006 con 60mila km (uniproprietario): nonostante le bellissime evoluzioni che il modello ha avuto negli anni successivi, che ho sempre seguito ed apprezzato dal punto di vista tecnico anche grazie a quanto letto sul sito, faccio fatica abbandonare il mio amato boxer ad aria, che continua a darmi immense soddisfazioni in termini di godibilità di guida sulle strade che preferisco, quelle di montagna (dove sono stati fatti il 90% dei km). Il punto è che io pratico parecchio anche il ciclismo (sia bdc che mtb), ed ho forse fatto più km a pedali che col GS. Devo quindi condividere il tempo e il budget a disposizione fra queste due passioni.
Comunque la tentazione di fare il salto al "liquido" ogni tanto si fa forte e prima o poi farò il passo…. per intanto sono contento di seguire le discussioni sul forum e di tenermi sempre aggiornato su qualsiasi argomenti riguardi le nostre splendide mukkone (non mene vogliano gli altri bmwisti). Ciao Paolo
Comunque la tentazione di fare il salto al "liquido" ogni tanto si fa forte e prima o poi farò il passo…. per intanto sono contento di seguire le discussioni sul forum e di tenermi sempre aggiornato su qualsiasi argomenti riguardi le nostre splendide mukkone (non mene vogliano gli altri bmwisti). Ciao Paolo