Visualizza la versione completa : ci fai le stesse cose...
gia' postata??
:lol::lol::lol:
io preferisco altro..
https://www.moto.it/news/la-moto-familiare-che-ha-tenuto-testa-alle-bmw-gs-video-virale.html
giessehpn
10-12-2020, 18:28
Splendido!!!:)
:lol::lol::lol:
Mi rammenta quando ero a fare un pezzo dell'eroica con il mio bistrattato Sussuki, in jeans e con dietro la fidanzata, ed ho passato in tromba un 20na di GSisti "full full". E lei (che di me per fortuna si fida) da dietro "sarai bastardo?" ;)
Boxerfabio
10-12-2020, 18:53
Occhio al marchio registrato...
robiledda
10-12-2020, 21:09
Alla faccia dei grandi ENDURISTI :lol::lol::lol:
gia' postata??.... si già vista qui. però merita sempre [emoji106]
V4 S- GT
E pensate con un TRK [emoji23]
Per quello che uso il GS solo su asfalto e al massimo su strade bianche.
Se volessi fare fuoristrada ... affiancherei altro ..: e rimpiango ancora di non aver preso qualche anno fa per 1500 euro un TT 600 con 1400 km unico proprietario mai fuoristrada [emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se la moto famigliare l'avesse guidata Cairoli ? [emoji848]
V4 S- GT
serallye
11-12-2020, 08:02
Che figura di ................
Bradipo Moto Warano
11-12-2020, 08:15
Si sá Di che nazionalità sono i GSisti ?
gli agguerriti enduristi "unstoppable" possono solo che ringraziare gli autoctoni che tengono pulite le pietre sul fondo del guado, altrimenti finivano tutti a bagno. già così sembra stiano passando malfermi sulle uova...
Brein secondo
11-12-2020, 10:24
Non capisco dove sia la figura di merda.
Il guado era facile e l'hanno fatto tutti.
Non penso che siano partiti da 5000 km di distanza solo per fare quel guado.
Se qualcuno non lo avesse fatto potrei capire. Ma non è che se quel guado lo puoi fare con una moto vecchia allora dobbiamo andare tutti in giro su moto vecchie o vergognarci di avere quelle nuove.
Se anzichè il gs avessero avuto dei tenerè un po' gibollati dell'85 comprati a 2000 euro lo avreste trovato cosi' rilevante?
Quello attraversa quel fiume tutti i giorni e tutti i giorni porta i bambini in moto dato che è l'unico mezzo che ha. Se passassimo il giorno a lanciare palline di carta nel cestino, alla fine avremmo il 100% di realizzazione anche dalla fine del corridoio.
Allora se arriva suo cugino con il 125 piu' vecchio di due anni diventa lui quello che si fa la figura di merda?
... possono solo... ringraziare gli autoctoni che tengono pulite le pietre sul fondo del guado, altrimenti finivano tutti a bagno. già così sembra stiano passando malfermi sulle uova... beh.. però loro non lo sapevano [emoji2369] non sono giessista assolutista ma siamo realisti dài.
V4 S- GT
Basta sapere dove passare, magari a 5 metri ci sono 5 sassi che se li prendi ti ribalti.
beh.. però loro non lo sapevano
non sapevano cosa?
er-minio
11-12-2020, 11:48
Che non potevano comprare la verdura.
non sapevano cosa?Che il fondale era tenuto pulito dai locali
V4 S- GT
er-minio
11-12-2020, 12:05
Pro tip: le pozze così basse come quelle del video le puoi anche "camminare" a piedi prima per controllare ed evitare di sdraiarti con 300 chili di moto dentro l'acqua.
Non chiedetemi come ci sono arrivato. :evil4:
già, un viaggio da 5000km con dei pachidermi , e rischi di annegarli in un guado nel nulla... il secondo che passa è restato in piedi per miracolo
Non chiedetemi come ci sono arrivato. :evil4:
Come ci sono arrivato io, I presume
Si chiama "esperienza" :lol:
Sono cose che NON vanno affrontate tentennando, quello è certo. L'ispezione a piedi è utilissima (se l'acqua è bella trasparente).
V4 S- GT
Non capisco dove sia la figura di merda...?
Non è proprio una figura di m...
È che il GSissta medio si sente un po' "l'uomo che non deve chiedere mai" e quello che fa lui, con quel po' po' di moto, gli altri se lo sognano.
È solo una giusta ridimensionata...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |