Entra

Visualizza la versione completa : Dakar 2021 come e dove seguirla

Murdoch
10-12-2020, 18:08
Nei primi giorni 2021 parte la Dakar.
Tutti gli anni ho difficoltà a trovare servizi TV, streeming live, canali satellitari anche esteri etc etc.
Riusciamo a condensare info utili?

Lo scorso anno l'ho seguita sul canale 20 di Mediaset e qualcosa su RedBull TV.

Altre possibilità?

R 1200 Gs Adv year 2016

fiulet
11-12-2020, 09:09
Mi associo a te te Murdoch e attendo fiducioso
Grazie

Brein secondo
11-12-2020, 10:11
Io ho la app ufficiale sul cellulare.
Se ti interessano i tempi e le classifiche, vedi tutto minuto per minuto.
Se ti interessano le riprese mah, personalmente sono un po' scettico. Alla fine a me sembrano tutte uguali e il 90% è dall'elicottero.
Mi sarebbe sempre piaciuto vedere qualche tratto tecnico molto guidato, invece sono sempre deluso, li vedo sempre lanciati ai 140 oppure a scavallare una duna. Le dune alla fine piu o meno sono tutte uguali. Non so se non ce ne siano proprio di tratti tecnici e lenti o se sia per evitare il costo di piazzare le telecamere.
Certo puo' essere comodo avere un commento a voce che si focalizza sui punti salienti e penso che fosse questa la domanda.
Purtroppo non sono d'aiuto perchè non ho la TV.

Segnalo che quest'anno C'è un ragazzo italiano che partecipa per la prima volta alla dakar e che ha in programma di pubblicare ogni giorno degli interessanti contenuti girati da lui in prima persona.
Ha fatto una campagna di raccolta fondi per pagarsi i diritti televisivi perchè pur essendo un concorrente non hai diritto a registrare e trasmettere materiale audiovideo senza aver pagato l'organizzazione.
Che io sappia la campagna di raccolta fondi è finita quindi, in teoria, dovrebbe poi rendere disponibile gratuitamente questi video e collegamenti in diretta. Io lo seguo su instagram e facebook e mi aspetto che questi video vengano pubblicati li'.
Se non viola regolamento del forum posso dare i riferimenti, è tutto gratis, ovviamente lui ha i suoi sponsor come tutti quelli che vanno là.

BurtBaccara
11-12-2020, 11:46
....e il nome di questo baldo giovane ????

robiledda
11-12-2020, 13:11
Ricordatevi che nella stanza Moto&Sport il bravissimo Bladerunner tiene gli aggiornamenti della Dakar

yuza
11-12-2020, 13:42
Gli altri anni eurosport faceva uno speciale di mezzora tutte le sere, con classifiche, interviste etc. Non è molto ma riesci a seguire l'evolversi della gara

Brein secondo
11-12-2020, 14:04
Tiziano Interno'
tabella 59
corre su BETA e se non sbaglio è nella categoria Original by Motul (detta anche malle).

eruzione
11-12-2020, 14:31
Io tifo per il 65 che oltre al numero di tabella indica anche l'età

Theater
11-12-2020, 20:47
Io tifo per il 65 ..........

Grande Picco !!!