Visualizza la versione completa : Borse interne
Eureka1966
08-12-2020, 16:48
Quali scegliere? Si perde spazio ? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito la domanda. Cosa vuoi sapere? E sopratutto a cosa ti servono? Perché se ti dai questa risposta puoi decidere su quali scegliere. Io uso le originali da sempre, però ci sono buone alternative. Riducono lo spazio? Non so, ma certo non entro in albergo con le rigide.
Eureka1966
08-12-2020, 17:54
Ciao, ho visto sul web che esistono diverse Marche per Bmw k1600gtl. La domanda è: vale la pena scegliere le originali che costano più del doppio, atteso che le userei solo per le vacanze ? Grazie per la risposta
salvoilsiculo
08-12-2020, 18:17
Qualcuno tempo fa scrisse di borse molto leggere da ridurre facilmente a minimo ingombro dal costo leggero...roba da Lidl insomma che si adattano quasi perfettamente alla forma delle valigie...basta cercare una volta che si decide così si vuole.
Prendi quelle di concorrenza senza problemi, spendi la metà almeno. Fai attenzione che siano ben fatte e conformi alle borse rigide.
Ricordo perfettamente la qualità delle originali veramente ben fatte e perfette ergonomicamente rispetto alle valigie rigide,certo si può spendere meno come dice Salvo ed anche Skipper.....
mimmotal
08-12-2020, 20:49
Le originali sono fatte bene ma rubano moltissimo spazio e sono difficili da "riempire" per bene.
Inoltre quando non si usano, per la loro rigidezza, occupano un sacco di posto se si vogliono riporre.
Generalmente quelle non originali hanno una cerniera che permette di ridurre la larghezza (una specie di soffietto) che trovo molto comodo per mettere nella stessa borsa rigida sia la borsa interna che, completamente separato, o la tuta antipioggia o un telo mare.
In ogni caso mai senza borse interne per un viaggio che prevede pernottamenti
Eureka1966
08-12-2020, 21:33
Grazie per i preziosi consigli. Ho scelto la via di mezzo su Amazon per quasi 80 euro (solo le laterali )
io uso per le laterali quelle originali bmw del K1200lt.
Sono in pelle o similpelle, ci sta un sacco di roba e sembrano fatte apposta, occupano tutto lo spazio e comode da trasportare. Me le avevano regalate 16 anni fa e sono ancora perfette.
Ho visto che c'è ne sono su internet di usate a 90€ la coppia e tenute come nuove.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Borse interne originali BMW.
Qualcosetta perdi, in termini di spazio.
Non ho mai preso in considerazione alternative, anche perchè ho preso le originali, usate, insieme alla vecchia Rt, e sono le stesse del K.
In ogni caso, mai senza borse interne se sono previsti pernottamenti.
Quindi non solo per la grande vacanza estiva....:D
Patù 767
13-12-2020, 00:49
Concordo con Dumbo anch’io le ho originali BMW sono ben fatte e fondamentali per i viaggi , anche se le ho usate solo una volta..:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |