Visualizza la versione completa : Muffole tucano urbano
Onofrio67
05-12-2020, 13:07
prese, montate e provate.
esteticamente: mi fanno schifo quasi quanto un topcase.
funzionalità/utilità: pazzesche. con le manopole riscaldate diventano un forno. le uso con i guanti estivi. ne consiglio l'acquisto.
io ne ho un paio vecchissime, hanno 16 anni, MAI PIU' SENZA
Onofrio67
05-12-2020, 13:47
per me sono state una scoperta. altro che guanti riscaldati.
esteticamente: mi fanno schifo quasi quanto un topcase.
.
[emoji23][emoji23] numero 1!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ho un paio in box ma non ho mai avuto il coraggio di montarle...!
Scherzi a parte, mi da fastidio l'idea di poter restare attaccato alla moto in caso di scivolata...a voi no?
Con le forze che entrano in gioco in una caduta dubito che le mani non si sfilino dalle moffole. Imho.
...
Scherzi a parte, mi da fastidio l'idea di poter restare attaccato alla moto in caso di scivolata...a voi no?
:lol::lol::lol:
mai successo di rimanerci attaccata quando sono caduta
Ma quanto spesso cadi? :rolleyes:
Stamattina ho fotografato questa meravigliosa GW ... con le moffole e devo dire mi hanno impressionato ... sembrano proprio ben fatte ... anche con il trasparente per i comandi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201221/b6fd1d3dc90d22232e7ec8a9ce6fc77e.jpg
si le vendono compresa sciarpetta e cappelino dopo casco.. per scherzare gigid..
@GIGID: lo sai che io essendo un freddoloso giessista le ho montate (non quest’inverno per ovvi motivi) e devo dire che mi trovo molto bene, riesco a guidare con i guanti estivi e le manopole riscaldate alla prima potenza.
Ho poi fatto una piccola modifica ho fatto realizzare un occhiello in corrispondenza degli specchietti che mi servono per fissare ancora meglio le moffole, identiche a quelle che hai postato sopra.
“GIESSISTA”. cit.
Penso che se usassi la moto d’inverno farebbero sicuramente parte del mio corredo.
Come il salvacollo (quello che si attacca al casco e ripara dal freddo arrivando fino alle spalle) che usavo quando ero 16enne e usavo la moto 12 mesi all’anno anche con la neve
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quanto spesso cadi? :rolleyes:
elefantentreffen 1999 3 volte
elefantentreffen 2004 1 volta
elefantentreffen 2006 3 volte
sempre con neve in terra
restano l'unica soluzione per le mani!
elefantentreffen [...]
Bedda matri!
Sei perseverante, eh?
Dai, l'importante è rialzarsi ;)
Lamps
Peppuccio
22-12-2020, 18:28
Quale azienda le produce per il GS 1250?
Peppuccio quello che ho io NON sono dedicate.
Vedo se riesco a trovare la discussione che feci a suo tempo.
Moffole / coprimanopole Tucano urbano: nylon vs neoprene?
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?share_fid=2724&share_tid=465307&url=http%3A%2F%2Fwww%2Equellidellelica%2Ecom%2Fvbf orums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D465307&share_type=t&link_source=app
post #25 per il mio modello.
“GIESSISTA”. cit.
Dai, l'importante è rialzarsi ;)
Lamps
ah, mi son rialzata si, se volevo arrivare a Solla
che poi mi ha sempre tirato su qualcun altro la moto, io non riesco
dei sottoguanti in poliestere termici sono meno ingombranti e tengono più caldo parere persoanle..
ConteMascetti
23-12-2020, 00:18
...mi da fastidio l'idea di poter restare attaccato alla moto in caso di scivolata...
Le moffole sono inguardabili ma, soprattutto, ho la stessa paura dichiarata da yuza...
Per il riparo dalle intemperie però sono impareggiabili...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Le monto da anni e le ho pure testate un paio di volte con sdraiate a bassa velocità, non sono rimasto "incastrato" anzi manco mi sono accorto di averle o meno. Penso anch'io che con le forze in gioco sia molto difficile rimanere attaccati. Da qualche anno poi uso quelle in neoprene che sono più piccole e morbide.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |