Visualizza la versione completa : Carena serbatoio
Muzio1970
24-11-2020, 20:17
Domanda! : secondo le vostre conoscenze esiste qualcuno che produce aftermarket le carene del serbatoio e i fianchetti posteriori delle nostre moto ?
Le ho viste in carbonio ma costano più della moto
purtroppo per la R c'è poca roba , magari uno che lavora il carbonio privato te le fà, comunque se ti può essere d'aiuto se le prendi non verniciate con solo la mano di fondo costano mooolto meno, se vai caso anche la sella sotto è made in italy, e accidenti che prezzi che le vendono in BMW magari anche le carene le fanno in italia, te pensa che a pochi km da casa mia si vocifera che c'è una fonderia che lavora sia per ducati che per BMW.
Muzio1970
24-11-2020, 21:11
Effettivamente per la R non c’è molto ..
ora provo a sentire dove prendevo le catene per la moto da pista , se non mi danno del coglione ?!!
domanda perchè cosa ci vuoi fare con le carene?
Muzio1970
24-11-2020, 21:23
Mi piacerebbe semplicemente farla tutta bianca ma non voglio toccare le originali
curiosità mia che colore è adesso?, comunque le plastiche della R sono semplici da wrappare , poi quando ti stufi ritogli l'adesivo, per mè con 100 euro uno bravo te le fà, a parte il parafango anteriore non so se si riesce
Muzio1970
25-11-2020, 13:57
La mia è una sport style ovvero la HP
Avevo pensato di wrappare ma gli adesivi che sono sotto trasparente comunque sono a rilievo e si vedrebbero sotto
Allora wrappala con una pellicola di buona qualitá ( tipo 3m ) ... io avevo fatto sulla Nine t e non ho avuto mai problemi ,
Muzio1970
16-02-2021, 08:36
Buongiorno a tutti
Ho trovato le catene usate ,la mia domanda è questa secondo voi le catene della 1200 sono uguali (a parte la grafica è colore ) a quelle della 1250?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |