Visualizza la versione completa : calzetti bikers.......
overland80
04-12-2005, 23:24
ho comparto un paio di calzetti della bikers...non chiedetemi i materiali :arrow: ...non chiedetemi il prezzo :mad: :mad: :mad: .....l'unica cosa che posso dirvi è che un paio di calzetti così manco james bond ce l'ha!!!
tiene talmente caldo che ce metterei qualcos'altro oltre i piedi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cos' avete capito?????il naso x non prendere il raffreddore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho comparto un paio di calzetti della bikers...non chiedetemi i materiali :arrow: ...non chiedetemi il prezzo :mad: :mad: :mad: .....l'unica cosa che posso dirvi è che un paio di calzetti così manco james bond ce l'ha!!!
tiene talmente caldo che ce metterei qualcos'altro oltre i piedi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cos' avete capito?????il naso x non prendere il raffreddore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A questo punto, visto che li sto cercando, ti chiedo solo: dove li hai comprati!?:lol:
Logistich
05-12-2005, 09:11
A questo punto, visto che li sto cercando, ti chiedo solo: dove li hai comprati!?:lol:
Ciao bell' uomo, hai provato al negozio dainese di Ancona?
Io il balaclava e la maglia della bikers li ho comprati li, (veramente la maglia devo andare oggi a prenderla :lol: ).
p.s. non vieni al giro??? :( :(
Ciao bell' uomo, hai provato al negozio dainese di Ancona?
Io il balaclava e la maglia della bikers li ho comprati li, (veramente la maglia devo andare oggi a prenderla :lol: ).
p.s. non vieni al giro??? :( :(
Per il giro saprò solo all'ultimo momento... :( :( :(
...per il negozio Dainese, magari oggi ci faccio un salto. O forse all'honda center.
Se vai, mi puoi sentire il prezzo?
Logistich
05-12-2005, 10:42
Per il giro saprò solo all'ultimo momento... :( :( :(
...per il negozio Dainese, magari oggi ci faccio un salto. O forse all'honda center.
Se vai, mi puoi sentire il prezzo?
Honda center non mi sembra che abbia la bikers, comunque ti sento il prezzo alla dainese, io già li o preso giovedi scorso abbastanza materiale, ti sento quanto li mette a me
Honda center non mi sembra che abbia la bikers, comunque ti sento il prezzo alla dainese, io già lì ho preso giovedi scorso abbastanza materiale, ti sento quanto li mette a me
ok, grazie.;)
overland80
05-12-2005, 13:04
li ho comprati,come giustamente ha detto logistich, al negozio dainese...
pagati 30 neuri (o forse qualcosina in +)ma ne valgono altrettanti!!!
voi comunque se andate chiedetegli dei calzetti che ho comprato io...cioè tiziano ;) ;) xchè mi sembra che diceva di averli finiti..ma non vorrei dire una c@zz@t@!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |