Visualizza la versione completa : I caschi del futuro...anche bmw
https://youtu.be/tN08f1TFPZk
haemmerli
17-11-2020, 07:54
Va a finire che costa più il casco della moto
Onofrio67
17-11-2020, 08:32
https://shop.crosshelmet.com/
Quanto pesano questi marchingegni?
Quante batterie?
Se ho il passeggero (nel mio caso il 95% delle volte) a cosa mi serve vedere la sua visiera?
Non ci sono già abbastanza minchiate sulla moto ?
Me lo danno un mutuo se mi cade il casco e devo cambiarlo ?
Lo so, sono un disfattista retrogrado...
Se ho il passeggero (nel mio caso il 95% delle volte) a cosa mi serve vedere la sua visiera?
L'ho pensato anch'io
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
er-minio
17-11-2020, 10:04
Best Advanced Motorcycle Helmet per la sicurezza: apri il video è c'è una telefonata in corso mentre guida... :evil4:
Feature: musica in corso, caller ID.
Ma andassero a dar via il culo... :lol:
Cmq sono trecento anni che girano con 'sti prototipi.
giessehpn
17-11-2020, 12:23
Quotone per Er-minio! Andassero davvero aff...
Beh...speriamo che la videocamera integrata arrivi presto e che offrano la rottamazione per sostituire i vecchi caschi con quelli integrati!
Così almeno finiremo di vedere in giro caschi studiati nell’aerodinamica e nel contenimento di peso con incollati supporti sopra, di fianco e dietro e videocamere a sbalzo che lo rendono futuristico, aerodinamico, leggero.....e soprattutto sicuro in caso di caduta, visto che si può agganciare o impuntare e romperti l’osso del collo!! :mad:
P.S. non vi siete accorti che adesso, oltre ad avere distrazioni peggiori (per cercare i vari comandi) tra interfoni,videocamere e relativi supporti i caschi sono deturpati e pericolosissimi in caso di caduta?
EnricoSL900
17-11-2020, 14:39
Non ci sono già abbastanza minchiate sulla moto ?
Lo so, sono un disfattista retrogrado...
Sei in buona compagnia. Sarebbe stato troppo bello se ci si fosse fermati ad abs e controllo di trazione, che sono forse le sole cose che realmente servono. Invece sì è usato il controllo trazione per dare motori insensatamente potenti anche a chi non sarebbe in grado di gestirli: da lì, il baratro era vicino...
Poi sinceramente avere delle distrazioni ulteriori nel campo visivo mi sembra folle, quanto meno nei primi due le info sono superiormente, ma gli altri... mah !
flower74
17-11-2020, 14:53
... non bastano sti maledetti dispaly TFT che con i loro numeretti piccolissimi e visuali accattivanti ti distraggono... mancavano anche questa altre cazzate.
CIT er-minio... andassero a dar via il culo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |