Entra

Visualizza la versione completa : Dubbio chiavi R 850 R Comfort

Theo71
16-11-2020, 14:17
Ciao a tutti,a breve comprerò una 850 Comfort con la quale il proprietario mi consegnerà due chiavi, quella normale con la plastica nella parte superiore e quella piccola (a cosa serve ?),mentre si terrà l'altra chiave grande per le valigie che venderà a parte ...
Cosa ne pensate ?
Il fatto che un'altra persona, chi comprerà le valigie, avrà la chiave della mia moto non mi fa impazzire ...
Un'altra cosa, dai concessionari si trovano ancora tutti i ricambi per la 850 Comfort ?
Altrimenti su quali siti devo cercare ?
Grazie

nic65
16-11-2020, 15:47
a me seccherebbe un po',ma poi rifletto che il precedente proprietario della mia è deceduto ed i familiari non sono stati in grado di consegnarmi le seconde chiavi ....che sono in luogo imprecisato,ma potenzialmente in grado di avviare la mia R :(

vertical
16-11-2020, 17:28
chi comprerà le valigie, avrà la chiave della mia moto non mi fa impazzire ...

chi comprerà le valigie, avrà una moto con la sua chiave, i nottolini delle valigie si possono codificare, di solito si codificano i nottolini così da avere una sola chiave per tutto. Gli avanzerà una chiave (la tua).
La cosa importante è che le valigie siano vendute aperte (nottolino valigia in posizione aperta se non ricordo male la chiave si estrae lo stesso) così da poter estrarre il nottolino...oppure il venditore delle valigie estrae lui i nottolini e ti da la chiave, chi compra le valigie codifica i nottolini che troverà già smontati...
Nelle VAQ trovi più info...

maurodami
16-11-2020, 17:41
SERIO ON Infatti non è necessario che si tenga la chiave; basta vendere le valigie con i nottolini già estratti.
Comunque il venditore poteva anche non dirtelo e vendere le valige con una copia della chiave, consegnandoti tutte le chiavi originali e tu non lo avresti saputo.
SERIO OFF L'importa è che le valigie non vengano vendute ad un ladro di moto e che non gli si comunichi il tuo indirizzo.