Visualizza la versione completa : Ninet Scrambler quale parafango posteriore alluminio con luci integrate?
Vorrei mettere un parafango in alluminio anteriormente e quindi anche in alluminio posteriormente. Non vorrei montere la targa a lato e quindi vorrei sapere se esiste una parafango posteriore in alluminio che si porti dietro luce targa e utilizzi le stesse frecce originali. Grazie
Lone wolf 48
16-11-2020, 15:15
Parafango Barracuda. Si utilizza il gruppo fanale originale. Per le frecce o le cambi oppure, come ho fatto io, ti autocostruisci 2 staffette a L. Il lato corto ancorato al bullone superiore della targa e il lato lungo che copia la basetta della freccia. Non č complicato, basta un foro e con una lima tonda piccola, la coda di topo, fai un asola. Pių complicato a dirsi che a farsi.
ciccio77
16-11-2020, 21:23
Quello di Baak per me č il pių bello
https://www.baakmotocyclettes.com/fr/bmw-r-ninet/2422-3961-garde-boue-arriere-classic-bmw-ninet#/752-clignotants-sans_clignotants/821-finition-noir_satin
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lone wolf 48
17-11-2020, 10:32
Questione di gusti. Io il Baak lo trovo troppo corto, non in sintonia con lo stile classico che, credo, uno voglia dare quando monta parafanghi di alluminio, sia anteriore che posteriore. Ma, ripeto, č questione di gusti.
Grazie! La tua soluzione (non Baak) mi intriga...potresti pubblicare una immagine per favore?
Lone wolf 48
18-11-2020, 20:04
Non so postare foto, mi dispiace. Se mi mandi un numero di cell uso WA. La moto l’ho venduta ma qualche foto ce l’ho ancora
omnidrive
18-11-2020, 21:10
Baak con la NineT non ci prende proprio, opinione molto personale ovviamente
mars5150
19-11-2020, 22:35
Concordo sul fatto che il Baak non sia proprio il massimo.
Ma poi mi domando, quel faretro minuscolo č omologato da noi??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |