PDA

Visualizza la versione completa : quanto bella e' ???

Sanny
14-11-2020, 10:50
ho avuto tante moto...mai un guzzi o una suzuki...

e mai una MV...che qui credo di poter dire che mai comprero'.....

ma rimangono sempre e comunque opere d'arte..

ricordo la F4 al MoMA ....

questa' e' spettacolo....

https://www.motoblog.it/post/1006834/mv-agusta-superveloce-limited-edition-e-sito-web-per-celebrare-i-75-anni

Romanetto
14-11-2020, 11:25
Esteticamente bella, ma per aggiungerci molto personalmente avrei preferito un estetica del faro diversa.

Ho un gran ricordo anche io della F4 che lego ad un fatto che mi capito' ai tempi che usci ed essendo molto costosa non se ne vedevano in giro. Incontrai un collaudatore MV, immagino collaudatore perche' era intutato in una pelle molto consumata da utilizzo continuo ed ero al passo di via maggio (AR) ad un tiro di schioppo dalla loro sede di Rimini. Era il 1997 e lui era con la F4 oro, quella costosissima costruita con i materiali "nobili", di quella moto in giro si vedevano solamente le foto nelle riviste specializzate oltre al fatto che era appena uscita. Stetti a scrutarla per molto tempo in rispettoso silenzio con la fidanzata che mi tirava via per il giacchetto e io che me la scrollavo :lol: , agli occhi esterni il vedermi era come una scena dal vivo del Joe Bar e lui naturalmente mi teneva sott'occhio immagino sogghignando, a quei tempi ero con le stampelle a seguito caduta. Quando mi avvicinai, con il sorriso, per scambiare due parole sulla moto mi liquido' dicendomi testuali parole "non e' una moto per TE" con la parola TE maiuscola perche' ti faccio immaginare con che tono della voce lo disse. Testuali parole che sono stampate nella mia memoria come fossero un trauma :) io girai i tacchi e non solo il braccio si alzo' ma anche la stampella verso il cielo, con la classica gestualita' di chi ti ci manda :lol:

Bassman
14-11-2020, 11:31
Chi si credeva di essere ?
Se fosse stato tanto bravo, avrebbe potuto misurarsi in pista con i veri manici professionisti ( e la moto non era neanche sua).

Potevi anche essere Superman in incognito...

D@go
14-11-2020, 12:41
É bella solo se la guardi di 3/4

Di lato é sproporzionata a livelli imbarazzanti

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Sanny
14-11-2020, 12:41
l'estetica del faro e' quello che fa "tutto"....perche' riprende i tempi andati !!

e' un bel mix passato/moderno

Mikey
14-11-2020, 18:33
Per me le vecchia brutale e f4 erano splendide, le nuove MV invece non mi piacciono, le trovo eccessive e barocche.

chuckbird
14-11-2020, 19:05
Pių che bella direi pregiata, e probabilmente delicata.
De gustibus.

Fa parte di quelle moto che mi piace vedere in mano ad altri.

rasų
14-11-2020, 19:08
Rispetto alla F4, anche 25 anni dopo, č un rutto.
Si nota, e tanto, che Tamburini non c'č pių.

Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk

Someone
16-11-2020, 09:54
A me non piace...e si che sono uno da grandi classici