Visualizza la versione completa : Completo Bmw in gore-tex
il borsaro
04-12-2005, 18:29
Lo vendo causa doppione. E' nuovo ed ha ancora il catellino sulla lampo. So che i colori non sono proprio alla moda, ma chi non ha di questi problemi farebbe un affarone. Giacca + pantalone a 400,00 euro.
ma da che parte salta fuori sta roba???
Fa parte della collezzione biemdabliu 2006/2007 :lol: :lol: :lol:
Mettila su ebay ..m gari in germania secondo me trovi qualcuno entusiasta...o daltonico :D
pennanera
06-12-2005, 16:32
minchia che cagata
minchia che cagata
Approvo! :rolleyes: :mad: :(
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
protezioni spalle a norma Mazinga
tommygun
06-12-2005, 23:20
Austin Powers!! :lol: :lol:
A quanto mi risulta quelle sono le vecchie tute BMW, conosco qualcuno che ce l'ha e la prima volta che l'ho vista l'ho scambiata per una tuta da maestro di sci anni '70; però dal punto di vista della qualità non dovrebbero essere male. Se si potessero tingere, a quel prezzo potrebbe valerne la pena.
pennanera
07-12-2005, 15:34
A quanto mi risulta quelle sono le vecchie tute BMW, conosco qualcuno che ce l'ha e la prima volta che l'ho vista l'ho scambiata per una tuta da maestro di sci anni '70; però dal punto di vista della qualità non dovrebbero essere male. Se si potessero tingere, a quel prezzo potrebbe valerne la pena.
si, ok compratela tu pero!!! :arrow:
pennanera
07-12-2005, 19:32
.... Il che vuol dire che hanno avuto il coraggio di produrne almeno DUE!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e se li è comprati lui tutti e due :mad:
e se li è comprati lui tutti e due :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il borsaro
27-12-2005, 14:30
Solo la giacca 200,00 euro. Andrebbe bene anche per la "settimana bianca"
Saluti Alberto.
Timberwolf
27-12-2005, 14:36
Lo vendo causa doppione. E' nuovo ed ha ancora il catellino sulla lampo. So che i colori non sono proprio alla moda, ma chi non ha di questi problemi farebbe un affarone. Giacca + pantalone a 400,00 euro.
DOPPIONE????? ......vuol dire che ne hai ben due di così brutte????? . :mad: :mad: ....complimenti!!!! .......Primo premio al "MAI PIU' SENZA"!!! :pottytra: :pottytra: :rolleyes:
ma di quanti anni fa sono?..... erano in vendita in italia?
ottima scelta!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
siete ingiusti e ingenerosi con qualcuno che sta postando un'annuncio di vendita!
.
.
.
.
.
.
.
.
...come?....non siamo nel mercatino?..
.
.
.
.
.
.
.
....a nooo?!??
.
.
.
.
.ALLORA DAJE SOTTOOOOO!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol:
tommygun
27-12-2005, 17:57
...come?....non siamo nel mercatino?..
Gia'...
Abbagliati dagli arditi accostamenti cromatici della giacca, non ce ne eravamo accorti!! :lol: :lol:
il borsaro
27-12-2005, 18:31
Aveva provato a postarlo nel mercatino.....
..... ma L'HANNO CACCIATOOOOOO! :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Ps. Albè si scherza eh? ;)
Lo so, ovviamente!!!!
Vorrà dire che la metterò all'asta valutando la migliore offerta. Mi serve spazio nell'armadio.
Saluti Alberto.
settimana bianca con geom. Filini, rag. Carboni e la signorina Silvani...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |