Visualizza la versione completa : Toc toc...è permesso?
alessio 61
02-11-2020, 17:57
Salve. Mi presento in questa stanza. Dopo 34 anni di moto con motore a sogliola, sabato ho ritirato dal conce, una splendida rt1250 colore red mars nuova. Spero che sia la degna sostituta della Lt 1200 ,che per ora conservo ancora nel box , insieme ad un k 100rs 16v.
Ho percorso solo una cinquantina di km. Ricavandone u na buona impressione. Agile come uno scooter, e un gran motore. Sto impazzendo un poco nel gestire le infinite regolazioni che si ottengono con il rotellone, anche perche mi è stato consegnato il libretto d' istruzioni non in italiano. Mi arriverà comunque a breve.
modello con il nuovo frontale e tft?
Karlo1200S
02-11-2020, 20:34
non penso sia già in consegna...
alessio 61
02-11-2020, 20:55
No, il modello con il nuovo frontale e tft ancora non è disponibile.
Ho preso un full optional con un ottimo sconto.
Poi a me il colore red mars piace molto.
Non credo che almeno per ora sara disponibile sul nuovo modello.
Del tft non mi interessa poi molto.
L ' unica cosa sono i fari a led, quelli mi sarebbero interessati.
Mi pare una vera follia prendere la vecchia nuova....
Dove c'è gusto...
Sputnik1969
02-11-2020, 21:43
Ha parlato di un ottimo sconto, mi pare un buon argomento :cool:
Alla fin fine escludendo fari a led e tft, è la stessa identica moto...
[...]Bhe insomma...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
il franz
03-11-2020, 09:07
Hai fatto bene! Anch'io cell'ho rossa :-)
alessio 61
03-11-2020, 11:06
Franz, ciao. Ho visto le foto che hai postato nella sezione quelli che amano guardare il panorama. Bella moto:lol: e splendidi posti. In toscana è brutto tempo. La RT è in garage, aspetto che il tempo mi conceda un po di sole per cominciare ad usarla.
curiosità pura, cosa vuol dire ottimo sconto?
Beh ...per invogliare a comprare un my precedente ad uno che un po’ di innovazione la porta, sarà più vicino al 20 che al 15 ...posso immaginare, altrimenti non ne vale la pena con quello che faranno da subito probabilmente sul nuovo e che stanno facendo sul GS 40TH e altre versioni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sul nuovo si spunta anche il 10%
quindi per prendere un vecchio modello, nuovo devo avere minimo il 20-25 per essere uno sconto ragionevole...
altrimenti è più conveniente prendere un usato fresco del 2020 che ovviamente oggi è più svalutato
fermo restando che ognuno è libero di fare come meglio crede
alessio 61
04-11-2020, 08:41
Lo sconto è stato di poco superiore al15.
Forse non sono stato un buon mediatore.
Ma ...
a me la scimmia era partita proprio per il colore mars red, e sinceramente il frontale della mia moto piace. Ovviamente trattasi di mio gusto personale.
Come ho gia scritto il tft con tachimetro a numeri ,e contagiri a barra luminosa, non mi fa impazzire. Trovo invece interessante il nav. Integrato.
Discorso diverso se il tft simulasse una strumentazione analogica, ma se ho capito bene , non sarà cosi.
Trovo utili nel nuovo modello i fari a led.
onestamente un 15 mi sembra veramente poco, io su di un 2018 con 1000 km, a fronte del 2019 col nuovo motore spuntai un 25%. Ovviamente parlo tecnicamente di un usato e non di un nuovo.
Comunque a parte tutto, benvenuto fra noi
Karlo1200S
04-11-2020, 15:20
Franz, ciao. Ho visto le foto che hai postato nella sezione quelli che amano guardare il panorama. Bella moto:lol: e splendidi posti. In toscana è brutto tempo. La RT è in garage, aspetto che il tempo mi conceda un po di sole per cominciare ad usarla.
Alessio, l'rt si usa con qualsiasi tempo...:) e poi con la pioggia gli altri si bagnano e tu no...:cool:
alessio 61
04-11-2020, 17:44
Giusto Carlo, ma con meno di 100km fatti, tirarla fuori sotto un acquazzone, non me la sono sentita.
Dai, oggi con nuvoloni neri non ho resistito e dopo pranzo ho fatto un giro, tanto per prenderci confidenza.
Agile come una bicicletta con un gran motore.. maremma bona come va.
Poi abituato alla LT...che è un bisonte, questa sembra volare.
Ah...non ho preso acqua;)
alebsoio
06-11-2020, 15:41
Benvenuto e viste le temperature ancora decenti di questi giorni mi sa che non avrai scuse per tenere la moto in garage ;)
comunque sia GODITELA ... almeno da noi sta facendo delle giornate primaverili meravigliose......
alessio 61
07-11-2020, 12:13
Pepot, anche in toscana tempo stupendo. Ieri un 300 KM su e giù per le Colline Metallifere. Da Livorno a Volterra, con fermata obbligatoria per un caffè. Poi via verso Pomarance, Larderello, con i suoi soffioni boraciferi e le tubazioni per il trasporto del vapore verso le centrali ENEL, che corrono per le campagne. Monteverdi Marittimo , Massa Marittima e rientro a casa. Mi sono divertito!
Comunque grande RT. é un piacere guidarla.
Avevo letto che la radio non si sentiva molto bene, ma ieri fino ai 120 indicati , la chiavetta la sentivo discretamente. Certo non parlo di HI FI, ma comunque discretamente udibile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |