Visualizza la versione completa : ma quest'anno il LONG LIFE CARE ?
blacksurfer
29-10-2020, 12:04
non riesco a trovare nulla in rete... :confused:
c'è qualcuno che sa quando inizia il LONG LIFE CARE Bmw quest'anno?
pensavo che partisse dal 1 nov , ma a questo punto dovrebbero già averlo annunciato, o no ?
in effetti! Lo stavo aspettando anche io ma tutto tace....
ciao
bissio
Questo anno rottamazione fino al 2012 compreso
e comprate quelle nuove!
R
dal 2020 hanno cambiato il programma.
in pratica nei mesi gennaio- febbraio (forse anche marzo) ed è esteso a tutte le moto a prescindere dall'anno di immatricolazione.
Io tra fine gennaio 2020 e inizio febbraio 2020 ho fatto entrambe le moto, sia la GS 1200 del 2011 che il GS310 del 2018.
Karlo1200S
29-10-2020, 21:51
a dir la verità lo scorso anno iniziava il primo novembre... e penso sarà cosi anche quest'anno...
https://www.bmwmcinsubriariders.it/2019/10/bmw-motorrad-long-life-care/
https://www.bmw-motorrad.it/it/service/services/checkup-and-service.html
Karlo1200S
29-10-2020, 22:03
Questo non c’entra niente con il long life care...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
blacksurfer
30-10-2020, 08:16
a dir la verità lo scorso anno iniziava il primo novembre... e penso sarà cosi anche quest'anno... [/url]
lo speravo anch'io visto che devo tagliandare entro l'anno per la garanzia...
però oggi è il 30 ottobre :confused:
partisse da lunedi 2 novembre lo avrebbero già pubblicizzato :mad:
Karlo, non centrerà niente però io vedo la stessa cosa, che differenza c'è scusami?
robiledda
30-10-2020, 08:35
@Manera ... e lo sconto del 20% sui ricambi originali ???
Karlo1200S
30-10-2020, 10:22
Esatto... sono due inziative commerciali differenti, che coesistono, e non c'entrano niente l'una con l'altra...basta leggere...
blacksurfer
30-10-2020, 11:47
visto che dal 9/11 probabilmente ci risiamo ... come funzionava col precedente lockdown ?
se uno aveva il tagliando prenotato ci poteva andare scrivendolo sull'autocertificazione? :confused:
In parole spicciole cos'è, uno sconto sul tagliando se fatto in inverno?
Karlo1200S
30-10-2020, 11:59
Si, sia sul tagliando che sui pezzi di ricambio
blacksurfer
30-10-2020, 13:13
prezzo concordato su cambio olio e filtro e diagnosi della memoria della centralina per individuare eventuali difetti (intorno ai 100 euro) e sconto del 20% su eventuali ricambi
Se fanno un nuovo lock down, conviene metterci le mani da soli per pensare ad altro, l'ombra della depressione è sempre dietro l'angolo :mad:
Karlo1200S
02-11-2020, 22:50
Ve l'ho detto che partiva...:)
https://www.bmw-motorrad.it/it/service/promozioni-attive/long-life-care.html
conviene metterci le mani da soli ...
Questo conviene sempre e comunque.
Se compri i ricambi online lo sconto c'è sempre e fai tu il lavoro (o se non riesci il meccanico generico di fiducia) almeno sai che è fatto, pure il lavoro e non solo la fattura...
"* Campagna valida dal 1 novembre 2020 al 31 dicembre 2020"...
per cui quest'anno non verrà estesa fino a febbraio come gli scorsi anni... [emoji3525][emoji3525][emoji3525]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Belavecio
03-11-2020, 07:55
bè,l'anno scorso,complice un inverno mite,han lavorato come dei forsennati dalla metà a fine febbraio.
effettivamente i mesi davvero morti per le officine sono novembre e dicembre.
Ottimo provo a sentire in concessionaria visto che devo fare il tagliando dei 30000...
che p...e
nel caso devo anticipare i due tagliandi
Non vorrei anticipare, ma che differenza di costi ci sono rispetto al prezzo pieno (ricambi con - 20% a parte)?
blacksurfer
03-11-2020, 14:18
Ve l'ho detto che partiva...:)
https://www.bmw-motorrad.it/it/service/promozioni-attive/long-life-care.html
appena in tempo :D:D:D
sulla reale differenza col costo per la sostituzione delle stesse cose in un tagliando normale, non saprei ... io ho sempre cercato di arrivare al Long Life :lol:
Il programma Long Life Care prevede:
Sostituzione dell’olio motore
Sostituzione del filtro olio
Lettura memoria difetti, se disponibile per il modello
Controlli funzionali sui principali impianti, tra cui l’impianto frenante e quello elettrico, la trasmissione, eventuali aggiornamenti e il collaudo finale
Additivo BMW Motorrad in omaggio
Prezzi interventi Long Life Care
Serie R (K2x, K5x, 4V, R 18), K, S
€ 105,00
Serie R (2V), F, G (R13), C 600, C 650
€ 85,00
Serie G (K0x), C 400, C1
€ 50,00
Mi sembrano prezzi più bassi di un tagliando classico.
Ma che inc ...solo fino al 31/12 ...lo scorso anno era fino a fine febbraio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti agevolo il link dell' offerta bmw
https://www.bmw-motorrad.it/rivoltella-arcene/it/news/long-life-care.html
PREZZI INTERVENTI LONG LIFE CARE
• Serie R (K2x, K5x, 4V, R18), K, S Prezzo: € 105,00
• Serie R (2V), F, G (R13), C 600, C 650 Prezzo: € 85,00
• Serie G (K0x), C 400, C1 Prezzo: € 50,00
Grazie mille gentilissimo
paolo.white
06-11-2020, 12:46
Prenotato ieri, ci sono finito dentro solo per una botta di culo visto che ero in scadenza x il tagliando
Karlo1200S
06-11-2020, 13:27
in realtà c'è già una discussione, sullo stesso argomento, a cui questa più nuova va aggiunta...:confused:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=509516
GiorgioneS75
06-11-2020, 13:53
Mi è arrivato un sms , ma da oggi sono tappato in casa fino a nuovo ordine...
Arrivato SMS anche a me. Domani li chiamo e gli chiedo se ci sono notizie di eventuali prolungamento a febbraio come lo scorso anno
managdalum
06-11-2020, 23:48
in realtà c'è già una discussione ...
Già ...
le ho unite.
La prossima volta controllare, per favore
Karlo1200S
25-10-2021, 16:02
ho prenotato il tagliando per l'rt il 3 novembre... ma non riesco a trovare notizie se il long life care parte come il solito il primo novembre... qualcuno sa qualcosa?
settimana scorsa ho cercato anche io in lungo ed in largo ma non si trovano notizie da nessuna parte....dovremo aspettare il 2 novembre per vedere se sul sito comparirà qualcosa. Io avrei un "interventino " non urgente da fare e sto aspettando proprio che attivino l'offerta...
ciao
bissio
lo scorso anno avevano prima limitato la promozione a pochi mesi di fine 2020 e poi la hanno estesa anche ai primi mesi del 2021.
Infatti mi hanno contattato a gennaio per propormi i tagliandi in promozione (ho 2 moto) a inizio febbraio 2021.
Mi è sembrata una decisione "in corsa", ma non ne ho compreso i motivi, ma insomma una toppa per una decisione iniziale sbagliata.
In generale, mi sembra che la loro campagna di comunicazione, almeno in Italia, non funzioni benissimo talvolta i post su facebook o altri media compaiono con tempistiche sballate e spesso si trasformano in boomerang con commenti prevalentemente negativi
Con tutti gli aumenti delle materie prime quest 'anno non ci stanno dentro ahahah
appena qualcuno sa
scriva
sto aspettando sconti per rifare una frizione
Karlo1200S
02-11-2021, 11:24
In Bmw mi hanno confermato che è il Long Life Care è attivo da oggi fino a fine dicembre
grazie dell'info.. speravo "tirassero" un paio di mesi in più per ritardare il tagliando..
Karlo1200S
02-11-2021, 11:27
secondo me lo prorogheranno come lo scorso anno fino a fine febbraio...
In Bmw mi hanno confermato che è il Long Life Care è attivo da oggi fino a fine dicembre
Però online non c'è nulla da nessuna parte!
La comunicazione di bmw motorrad lascia davvero a desiderare...
Stamattina gli ho scritto una mail , vediamo quando e cosa risponderanno.
ciao
bissio
Karlo1200S
04-11-2021, 16:08
ti assicuro che c'è... ho appena pagato 543€ per tagliando dei 40.000 Km e cambio pastiglie anteriori e posteriori... sulla fattura c'è indicato sconto 15% sui ricambi e su manodopera
Meno male che c era lo sconto :(
Karlo1200S
04-11-2021, 16:53
Alla fine hanno fatto controllo centralina, cambio olio e filtro, gioco valvole, candele, filtro aria, cambio olio ingranaggio a ruota conica, verifica e lubrificazione millerighe, pastiglie anteriori e posteriori e cambio olio freni... e meno male che non mi fanno pagare moto sostitutiva e lavaggio
Era una battuta ;) con quello che hanno fatto mi sembra un prezzo adeguato...
che pezzi di m.........hanno ridotto lo sconto sui materiali extra dal 20% al 15% ... :-(
Io devo solo fare olio motore e filtro con i vari controlli che l'anno scorso erano a 105 euro ; di extra dovrei fare olio circuito abs e controllare i sensori abs.
Karlo1200S
04-11-2021, 17:05
si , hanno ridotto sconto materiali dal 20% al 15%, però hanno aggiunto sconto 15% sulla monodopera
Si, quest'anno la chiamano Service Season
https://www.bmw-motorrad.it/it/service/service-season.html 15% su ricambi e manodopera
Ed è partita l'offensiva alla LIDL [emoji1787] "Inoltre, se superi i 400 € di spesa in un intervento di manutenzione Service Season, riceverai un*Carica Batterie BMW Motorrad"
Si...e poi dopo che fai registrazione cazzi e mazzi ti dice che non c'è posto per i prossimi 3 mesi...
Voglio vedere il 12 cosa mi dicono...appuntamento fissato qualche giorno fà per telefono.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
r1200gssr
04-11-2021, 18:22
Ciao nio, in quale concessionaria?
azz peccato
mi aspettavo il 20 sui materiale
ho atteso apposta per la frizione che sul k è tutto materiale e poca manodopera....
ora devo pensare a cosa mi conviene con poco mat e più manodopera, quasi quasi gli faccio fare olio circuito abs + servo che sulla GT è una grana brigosa
Ciao nio, in quale concessionaria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao...a Catania...[emoji1696][emoji1696][emoji1696]
r1200gssr
05-11-2021, 10:07
A sr uguale ho visto
prenotato direttamente online ( senza creare account) intervento per la prossima settimana con ritiro e consegna entro i 30 km ; volendo c'era già posto da lunedì ...probabilmente non essendo in città ci sono delle tempistiche molto differenti.
ciao
bissio
"Un vero motociclista non smette mai di pensare alla sua moto. Per questo, ora che l’estate è finita, è il momento migliore per prendersene cura e ricaricare le batterie.
Qualunque sia la tua BMW, portala nel nostro Service BMW Motorrad: avrai cambio olio motore e filtro e controlli di sicurezza a un prezzo fisso, unico e trasparente*.
Se la tua BMW richiedesse anche un intervento di manutenzione più specifico “Extra Care”, potrai beneficiare di uno sconto del 15% su tutti i Ricambi Originali BMW Motorrad inclusi nell’intervento (esclusi olio, filtri olio e o-ring, già scontati nell’intervento standard Service Season) e sulla relativa manodopera.
Inoltre, se superi i 400 € di spesa in un intervento di manutenzione Service Season, riceverai un Carica Batterie BMW Motorrad**, così la tua moto sarà sempre pronta per inaugurare la prossima stagione. Potrai godere degli stessi vantaggi anche se acquisti o sei già possessore di un pacchetto di manutenzione BMW Oil Inclusive o Service Inclusive.
Aggiungiamo un sconto del 20% su tutti gli Accessori Originali BMW Motorrad che montiamo in occasione del Service Season
Potrai usufruire gratuitamente del servizio Pick-up & Delivery entro un raggio di 30 km: il Centro Service ritirerà la tua moto e te la riporterà a domicilio una volta effettuato l’intervento di manutenzione.
Prezzi degli interventi:
* Campagna valida dal 1° novembre al 31 dicembre 2021 presso i Centri Service BMW Motorrad aderenti. I prezzi sono comprensivi di IVA e sono validi per tutto il territorio. Sono coinvolte tutte le moto BMW.
** O prodotto di valore equivalente, salvo esaurimento scorte.
Fatto tagliando del 2° anno a 12.777 km Totale 238 euro. Applicato, senza chiedere, lo sconto Long Life (ma non si chiama più così) che era solamente per olio e filtro olio se non ricordo male...altrimenti sarebbero stati 60 euro in più.
PHARMABIKE
13-11-2021, 08:46
Ero in off BMW ed ho sentito proporre ad un cliente il long Life Care
r1200gssr
13-11-2021, 08:48
238? Ma non è 105?
105 comprendono cambio olio e filtro olio compresa manodopera. Lui avrà fatto altri lavori in più.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Esatto...filtro aria...liquido freni e frizione...cardano e qualche altra cosa.
Chiedo venia preventivamente, ho cercato tagliando, promo tagliando.....ma nulla. Eppure c'era.
Avete info su eventuali promo tagliandi invernali? Quest'anno mi sono fatto schifo da solo. Ho fatto quasi 10.000km da agosto 2020.....sono mesi che giro con l'avviso su tft.
Grazie mille.
https://www.bmw-motorrad.it/it/service/service-season.html 15% su ricambi e manodopera
fabiofax
18-11-2021, 06:54
Eseguito tagliando dei 20k sul mio 1250 ieri, confermo sconto 15% su tutto.
E meno male pagato 470 per tagliando + pasticche ant e post.
Superati i 400 si ha in omaggio il manutentore di carica.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
r1200gssr
19-11-2021, 12:31
Usufruito stamattina del bmw service season in occasione del tagliando annuale. Sostituito olio motore e filtro, diagnosi, numerosi controlli, tante parti controllate e lubrificate (cavalletti, manopola del gas ecc... ), pagato 105€. Ci vediamo l'anno prossimo bmw.... ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |