Visualizza la versione completa : Nuova RT 1250
https://www.motociclismo.it/nuova-bmw-r-1250-rt-piu-tecnologia-e-comfort-77397
Poche modifiche ben mirate.
Bellissima la strumentazione. Peccato - come per altro accade anche in campo auto - sembri appiccicata con mezzi di fortuna. Potevano , a mio parere, inserirla meglio.
Ciò detto, un prodotto nel pieno della maturità
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
Si......la strumentazione sembra "messa lì".....fa cagare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cinello66
15-10-2020, 20:01
Finalmente un gps integrato nella strumentazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente un gps integrato nella strumentazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon era così difficile farlo........è l'estetica che lascia a desiderare, che, dal primo modello è sempre più peggiorata [emoji6]
alexcolo
15-10-2020, 20:24
3/4 delle foto solo al quadro strumenti... complimenti
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Diavoletto
15-10-2020, 20:27
Sembra sempre più una supposta
Bryzzo850
15-10-2020, 20:35
Bella, ma se proprio dovessi cacciare 5-6000€ preferirei la nuova Multistrada V4;)
Sembra sempre più una supposta
Di glicerina :lol:
TheAfrican
15-10-2020, 21:42
eppure lo hanno fatto
un quadro strumenti valido.
quello della mia moto.
non ne capisco il perchè
ma sono passati (tutti)
a questi tablet appiccicati un po' a casaccio.
sarà la moda
snaporaz basic
15-10-2020, 22:32
... speriamo costi finalmente 30k € , basta coi prodotti di massa ! ....
lombriconepax
15-10-2020, 23:02
La strumentazione sembra uno smartphone appoggiato di traverso
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
TheAfrican
15-10-2020, 23:35
loro (bmw) scrivono "massima visibilità"
sarà anche vero
ma è decisamente brutto (per me)
https://www.bmw-motorrad.it/it/models/tour/r1250rt.html
Claudio Piccolo
15-10-2020, 23:44
sempre peggio, sempre più Transformer, sempre più cazzate elettroniche.....bleàh!!!
evviva le bellisssime vecchiette! :eek:
https://i.postimg.cc/2yTD68LY/R1150RT.jpg (https://postimages.org/)
TheAfrican
15-10-2020, 23:51
@sanny
optional (dab)
sempre peggio...
evviva le bellisssime vecchiette! ... hai perfettamente ragione ! Non c'è paragone tra l'eleganza della 1100 e 1150 RT rispetto agli attuali 1200 e 1250 "farfalloni meccanici". [emoji2369]
Inviato dal mio
Tra i pochissimi tratti distintivi delle GT bmw (1600, e poi RT 1200) c'erano quegli occhioni fantastici mutuati dalle loro auto
Ecco, perderli è un peccato
Stavo per scrivere che tutto sommato non mi dispiace come linea etc.....ma adesso ho paura a dirlo :lol::lol:
flower74
16-10-2020, 09:05
... si... lo penso anche io... i fanali sono diventati molto più anonimi.
L’unica volta che mia moglie e’ venuta in scooter mi ha detto, perche’ non ti sei comprato,uno scooter serio, come quello li’, non scomodo e rigido come questo.
Era una r1250rt vista dal davanti...
Comunque e’ una gran bella moto, non peggiore delle precedenti!
L'unica volta che mi sono sentito insultato (profondamente) è stato dopo aver parcheggiato la 1600GT vicino casa
Un'avvenente 45enne mi dice "complimenti (con l'occhiolino) per lo scooterone nuovo, è bellissimo"
La volevo strangolareeeee...
Almeno la F6B bassa e lunghissima si capisce che è una corriera, non si può scambiare per uno scooterone
Hedonism
16-10-2020, 10:08
dovessi riprendere a viaggiare in coppia, sarei già fuori dal conce con l'osso in bocca.
ho idea che queste strumentazioni abbiano una forma standard per poter essere montate in mille situazioni e su mille mezzi per tenere il prezzo basso. Se dovessero farne una personalizzata bene e integrata penso che costerebbe un occhio. Cosi' lo costa lo stesso se cadi, ma non certo alla bmw..
Non viaggio più, non faccio mototurismo, e non considero le moto con ruota da 17 ma rimane la Gt preferita insieme ad Fjr1300
Certo però che Claudio ha ragione : la 1150Rt rimane un martello inavvicinabile
più volte sono andato vicino a prenderne una come terza moto..... solo per il gusto di averla
ho idea che queste strumentazioni abbiano una forma standard per poter essere montate in mille situazioni e su mille mezzi per tenere il prezzo.
Si, vero, ma almeno un cruscotto attorno potevano farlo, sempre per non farla sembrare una cosa "messa lì".
iteuronet
16-10-2020, 11:01
se montato su supporti elastici ,mi da l ´idea che come ricambio ne venderanno a balle:probabile bel bisnes
ci potevan mettere le maniglie.Che poi la storia del ´contenere il prezzo ´...............
colosseo10
16-10-2020, 11:24
potevano , per lo meno , farlo curvo il display
https://www.cshark.it/product/samsung-c49hg90-it :lol:
Dopo i furti dei navigatori sulle bmw autovetture qui sarà ancora più facile rubarli.
A me comunque piace e se l'esborso finanziario per il cambio non sarà devastante un pensiero lo farò volentieri, anche se sono molto soddisfatto dell'attuale.
Franco
Hedonism
16-10-2020, 11:56
a me piace, ma probabilmente sono abituato dopo anni che giro così
https://www.bmw.it/content/dam/bmw/marketIT/bmw_it/Topics/Business/2018/Gamma/i3/BMW-i3_03.jpg
dona una bella sensazione di spazio e leggerezza.
minimalista e bello
Sembra però troppo facile da portar via...
giessehpn
16-10-2020, 12:17
...e dove lo mettono se lo portano via?
A me sta moto piace!
Hedonism
16-10-2020, 12:26
ricambi... per honesti
Ma i TFT (ad es. quello del GS) li zanzano?
patrickvierin
16-10-2020, 13:11
Ma è diesel, che la zona rossa inizia dai 5500 giri?
[emoji28]
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Belavecio
16-10-2020, 13:38
Ma i TFT (ad es. quello del GS) li zanzano?
Considerando i numeri..non mi pare di aver letto di tanti casi.
Per me tirano sempre di piú le borse alluminio.
Il nomade
16-10-2020, 13:52
[emoji28]
E’ variabile.
Zona rossa in basso a motore freddo.
A caldo, torna normale.
Cosa significa "Nuovo faro a LED di serie e nuovo faro full LED con luce adattiva di svolta come optional da fabbrica." ?
Cioè non c'è scritto "di serie"
Ma come optional da fabbrica
Devo pagare?
Geminino77
16-10-2020, 13:57
Ma c è un thread nella pagina dedicata non intasiamo 10 stanze
@GTO Il faro full led è di serie, optional l'adattivo che segue la curva.
Vi porto la mia esperienza nel ramo auto.....
i navigatori vengono rubati per essere rivenduti a clienti che montano radio similari senza navigatore o con schermo piu' piccolo, oppure quando si tratta di normali navigatori (pioneer .clarion etc etc) che vengono brandizzati e quindi possono essere rivenduti per essere montati su vetture con predisposizione .
La causa principale dei furti è pertanto il rifornire il mercato nero dei navigatori.
Se valutiamo per bene la situazione nello specifico caso della RT, il tft è attualmente montato solo su questo modello e credo sia uguale qualsiasi sia la configurazione richiesta della moto Ritengo quindi abbastanza remota la possibilità di furto. L'unico fattore che potrebbe alimentare il mercato nero è il caso di sinistro con danneggiamento del tft e conseguente ricerca da parte di chi ripara la moto di ricambi " alternativi"......ma qui andremmo su un altro discorso.....
Fabio
@GTO: "Optional da fabbrica" immagino significhi che non puoi montarlo successivamente all'acquisto.
A meno che non la riporti personalmente in fabbrica e te lo monti da solo! :lol:
Vi porto la mia esperienza nel ramo auto.....
Fabio
Grazie, info utili.
Nel caso... se la compro e mi rubano il TFT... tu a quanto me lo metti un TFT ruba... pardon, alternativo? :lol:
:lol::lol:
ovviamente io sono quello che te lo ruba....
Fabio
'azz, a questo non avevo pensato! :lol:
Hedonism
16-10-2020, 14:43
ho letto che c'è una mappa "ECO" probabilmente in questo setup (che misembra attivo in alcune foto) ti sposta la zona rossa
LoSkianta
16-10-2020, 14:56
Un'avvenente 45enne...
La volevo strangolareeeee...
Nessuna altra idea ?
:lol::lol::lol:
Tu pensi che andrebbe punita...?
Bryzzo850
16-10-2020, 19:01
Niente più mappa Dyna?
La Road va bene per viaggiare, ma se vuoi andare un po' più sportivamente la Dynamik è molto meglio.
Almeno la F6B bassa e lunghissima si capisce che è una corriera, non si può scambiare per uno scooterone
Ero con la F6b insieme ad amici nelle strade dell’Eroica (lo so.....:mad:). Ci fermiamo a smangiucchiare qualcosa e la titolare fa:”belle le moto, ma non ho mai visto quello scooterone rosso grande li....che cos’è?”
Mi hanno RI-perculato per 1 ora :lol::lol::lol:
Tornando in topic:
E finalmente.......ci voleva così tanto ad usare il display del GS allungato per questa RT??? Goldwing è uscita 3 anni fa...
Era anche ovvio che arrivasse il radar su Bmw....non son nati ieri :cool:
Farò led adattativo oramai è un must.
Curiosissimo di vedere la nuova strumentazione delle GT e GTL 1600.
Suppongo che sia imminente il loro restiling + €5
Hanno dichiarato il peso odm?
Sarà più o meno lo stesso
Nel video mi pare dicano 279 (la RT 1200 LC era 274, la 1250 non so)
[QUOTE=snaporaz basic; speriamo costi finalmente 30k € , basta prodotti di massa [/QUOTE]
perché vuoi che costi € 30.000 cosi quello che la compra può dire o vantarsi che a SOLDI,, TANTI SOLDI, lo poi fare lo stesso,, attacchi con adesivo il tuo strato conto bancario al parabrezza e il gioco e fatto.
Cosi anche si paghi meno la moto e possa essere un prodotto di massa,, tutti sanno che te sei un bel PAPERONE pieno di soldi.
Le tue parole fanno pensare al marchese del Grillo POVERETO SUPERBO
Pero no te arrabbiarti dal mio punto de vista...
"" perché io sono io e te NO sei meCoyon " di meCoyon ce ne solo uno.
quello che no ho capito che parte della NUOVA RT te piace di piu.
Ma forse ti sfugge anche qualcos'altro...
Cruise controle adattivo, era ora !
Figata atomica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |