Visualizza la versione completa : Il Viaggio di Marika
https://www.iene.mediaset.it/video/incredi...te_889514.shtml (https://www.iene.mediaset.it/video/incredibile-viaggio-marika-si-parte_889514.shtml)
Guardatelo tutto perché è davvero bello, bellissimo !!
Complimenti ha chi ha permesso di realizzare questo sogno speciale
Guardato ieri sera...commozione dall'inizio alla fine...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
visto pure da me ....
ciò che fa "make a wish" (onlus che realizza i sogni dei bambini più sfortunati) e che conosco abbastanza bene.
purtroppo per 1 sogno che si avvera 1000 e più rimangono tali
commozione allo stato pure ed assoluta.
povera ragazza ....
Ma che bella storia. Grazie per la segnalazione.
Difficile veramente non emozionarsi .
giessehpn
14-10-2020, 17:15
Commovente! Complimenti a chi a reso possibile questo sogno. Bravi.
M
Difficile veramente non emozionarsi .
direi impossibile
Da un po' le Iene mi avevano stancato ..... non riuscivo più a guardarle.
Devo dire che con questo bel servizio, che ho guardato con molta emozione, hanno riguadagnato parecchi punti.
bravi.
Queste sono quelle cose che ti fanno dire per fortuna c'è qualcuno ancora di razza umana.
Bravissimi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Commosso , veramente .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TheAfrican
14-10-2020, 19:03
grazie Swan
Senza parole. Grazie davvero.
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk
Solo[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
papipapi
14-10-2020, 21:36
È una storia stupenda, se potessi e sarei in grado di portarla dietro "che non e facile" darei il mio tempo x far si che questa emozione x questa ragazza non si fermerebbe mai, fiero di essere così sensibile e essere motociclista :love9:
le persone "diverse" hanno il dono di regalarci queste emozioni.
semplicemente grazie
io da fotografo ed avendo collaborato con alcune associazioni on lus dedicate al sostegno soprattutto di bambini ( Fondazione Gaslini, Medici Clown, Pastorale missionaria del Vaticano, etc.) ero entrato in contatto con Make a Wish, forse la più importante associazione al mondo che ha come finalità esaudire i desideri dei bambini più sfortunati. Avevo elaborato e presentato un progetto molto dettagliato per fare un reportage fotografico e conseguente realizzazione di un libro e di una mostra itinerante che aveva per tema quello di documentare tutto il percorso che porta alla realizzazione del desiderio , esattamente con lo stesso criterio seguito dalle Iene. Solitamente le foto che fanno vedere nei propri sitoi queste Associazioni documentano solo il risultato finale ma io credo che sia molto più importante documentare il percorso che si deve seguire per poter esaudire i desideri.
Pur avendo i crediti professionali ed i titoli ( 3 libri pubblicati e molte collaborazioni con onlus ) per svolgere tale compito con assoluto rigore e che sarebbe da me stato svolto in modo completamente gratuito pur avendo avuto contatti con i vertici dell'Associazione che aveva (e non so se ha ancora sede a Genova) non mi hanno neppure risposto. Il bello è che nel loro sito c'è una sezione " collabora con noi" ... a dire il vero c'ero rimasto abbastanza male non tanto per non poter svolgere il progetto ma per non aver neppure avuto una risposta...Si vede che non interessava
il progetto sarebbe costato anche poco (dipendeva soprattutto dalla tiratura del volume) e visti gli sponsor che hanno a mio parere avrebbe portato buona visibilità.
Sturmtruppen
20-10-2020, 12:34
Bellissimo. Grazie
bello,molto.
io da pilota ulm biposto avevo portato con me alcuni disabili a svolazzare ...
ritrovo in me emozioni.rivedo le medesime emozioni del passeggero....
in alcuni casi si può fare..
si deve.
bravi.
giusto cosi...
mi ricordo di una cosa di cui sono stato partecipe , mi ha fatto piacere ... ma che giornata incredibile . un carissimo mio amico ha per collega di lavoro un suo amico con un figlio unico . Il bambino aveva una gravissima malattia che non gli avrebbe lasciato molto tempo, purtroppo uso il tempo passato ... . Il ragazzino , circa 12 anni peggiora sempre più ed esprime un desiderio fin tanto che può muoversi : andare su un elicottero. Il mio amico che era uno dei responsabili del soccorso alpino della Liguria si attiva e tramite le sue conoscenze si accorda con un pilota di elicotteri di stanza nell'alessandrino ed organizza il giro. mi chiama per documentare con un servizio fotografico la giornata fatta di mille aspettative per il piccolo,
Prima visitiamo elisuperfice dellaSoccorso alpino , visitiamo un dsacco di posti
e poi andiamo sull'elicottero mentre il padre aspetta a terra non ci alziamo ... facciamo il giro, non più di 30 minuti ma che sono sembrati un eternità il ragazzino con le cuffie seduto davanti io di lato e tutto va bene bene . Atterriamo e lui non sta nella pelle , racconta tutto mille volte al padre che era stato a terra perchè l'elicottero non era grande ... io faccio le foto le stampo e le consegno al mio amico che a sua volta le da al padre . Circa 10/ 15 giorni dopo il piccolo è mancato ... ho un ricordo struggente di quella giornata dove l'unico che era spensierato era il ragazzino ... noi sapevamo quale sarebbe stato l'epilogo ... io però non mi aspettavo che sarebbe successo tanto presto ... poverino.
Sono un omone di 42 anni ma in tutte e due le puntate avevo le lacrime agli occhi , non vedo l'ora di vedere il proseguimento del viaggio [emoji3059]
Simone è un idolo per me [emoji1303]
Molto bello anche il servizio che ha fatto l'anno scorso con il ragazzo con problemi di tossico dipendenza [emoji1309]
R1200GS My 2014 By Tapatalk
Mi segno per il video della seconda parte!
Visto adesso alle Iene , tenerezza infinita .
Troppo emozionante!!!
Ho pianto...non ce l'ho fatta a reggere e per chi come noi ama la moto e sa quanto sia liberante, sono stato felice per Lei che l'ha provato!
Alessandro, il ragazzo che trovano in Sardegna lo conosco e mi ha detto che le immagini che si vedono nel video sono bellissime, gli sforzi che hanno fatto tutti, sovrumani!
Visto ieri, ci siamo commossi...
ho perso la 2° puntata ... sapete come posso fare per poterla vedere?
Mediaset play?
nineteen sixty
23-10-2020, 19:05
Guardando il filmato non sono riuscito a non commuovermi; sono ora passate alcune ore e tutt'ora scendono i goccioloni ripensando alla felicità di Marika durante questa sua meravigliosa esperienza.
Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato a questo miracolo e continuano a provarci con tante altre persone meno fortunate di noi.
:wav::wav:
La cosa che mi sconvolge di più è la sua lucidità...davvero il mondo a volte gira al contrario...[emoji29]
Ho pianto per una decina di minuti in bagno con mia figlia di 6 anni che mi chiedeva se era successo qualcosa....
Grazie per aver segnalato una cosa così bella.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |