Visualizza la versione completa : New ktm 890 avventure R rally
Oggettino intrigante... però che listino
www.moto.it/news/ktm-alle-19-30-una-nuova-adventure.html/amp
cinello66
06-10-2020, 22:05
Regalata [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C’e’ anche la più popolare adventure “solo” R
https://www.google.it/amp/s/moto.motorionline.com/2020/10/06/ktm-890-adventure-r-rally-e-890-adventure-r-modelli-caratteristiche-informazioni/amp/
blacksurfer
07-10-2020, 09:53
...saranno contenti quelli che hanno preso la 790 :mad:
e comunque per me è sempre una moto sgraziata, da qualsiasi parte la si giri ... :(
Per me è orribile la 790 base, la R è decisamente meglio anche se obiettivamente ha un'estetica "complicata"
In effetti questa novità del serbatoio basso farà bene al baricentro, ma la trovo obbrobriosa.
Sono curioso di vedere come riuscirà a storpiare il 1290 di prossima uscita.
OcusPocus
07-10-2020, 10:35
La 1090 R era perfetta......continua a piacermi molto piu di tutte queste.
Flying*D
07-10-2020, 10:43
sempre brutta rimane...
E' identica al 790, nessuna variazione estetica.
Mah ?
Qua dentro l'unica in grado di guidarla è Giada
adesso perculatemi pure
R
siamo sempre qui, piace, non piace, di certo si guida....non come loro ma comunque ktm punta al divertimento puro.
Il serbatoio, non è bellissimo, ma sicuramente funzionale e chi non bada all'estetica sicuramente ha apprezzato.
A me non dispiace. Anche la mia 640 ha il serbatoione basso che ad una prima occhiata è sgraziato ma sono quei brutti anatroccoli che alla fine piacciono.
Quoto...sempre brutta è...potrebbe avere anche 150 cv
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Più che l'estetica, da uno che ha due KTM in casa, sono un filo stupito dal prezzo e se realmente il mercato voglia queste moto (Made in India a quel prezzo...)
Molto interessante questo video, con un finale dal minuto 9, che condivido al 1000 per cento. Tra poco, i vecchi comenoi saranno finiti, e a chi le vendono queste moto?
https://www.youtube.com/watch?v=FlbkAhCNvik&t=222s&fbclid=IwAR14YcyUpRiF-cH09fJJPmxfhp42fG2CBngFeM1w4WF6eacvzvH6DyBoy2A
branchen
07-10-2020, 11:25
a me non dispiace ma 20000 euro sono 2 T7.
Per divertirsi la T7 va benissimo, se poi penso che devo portarla a sfregiarsi in mezzo ai rovi e non mi paga nessuno per farlo, va ancora meglio...
9gerry74
07-10-2020, 11:30
Orrenda come la precedente, mi chiedo perché non copino (bene) le linee della 450 rally, non è difficile
La rally è un oggetto particolarissimo (solo 500 esemplari), come lo era già la 790 rally, di qui il prezzo esorbitante.
La moto da comuni mortali è la R (non rally).
Io sono stato indecisissimo se prenderla, la 790 R, poi le ho preferito la 1090R che trovo decisamente più bella, e più adatta al mio utilizzo. Però già la 790 R era un bel mezzo, con più motore e più coppia l'890 non può che essere ancora meglio, anche se mi aspettavo le stylema. L'estetica di questa moto è indiscutibilmente è "complessa" sopratutto se si pensa alle scelte estetiche molto più elementari e facili di concorrenti come AT, tiger 900 e T7
Esatto. L'obiettivo è il profitto. In Austria fanno le big lc8 e le mono da competizione. La gamma intermedia tutta in india ma venduta al prezzo per il consumatore europeo.
Anche no....
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk
Rattlehead
07-10-2020, 16:22
A me piacciono, cattive e senza compromessi (parlo dell'estetica)
Lo sono anche nelle scelte progettuali e poi nella guida, ktm le fa così tutte
Io sto aspettando che ci mettano i cerchi da 17 e mi ridiano la gioia di una smr su sta 890. Però mi sa che non la faranno si vede che il motardone bicilindrico piace solo ai Ducatisti..
Non si può dire che sia bella, ma credo che funzioni da paura. Io ho guidato sia la 790 normale che la R, il peso non si percepisce per quello che è. Pare che in off abbia dei limiti difficili da trovare ma non mi esprimo perché non è il mio campo.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |