Visualizza la versione completa : Nuovi colori e modello commemorativo 40 anni gs [THREAD N° 2]
Triple Black 2021. Molto bella!
https://youtu.be/AbLRsQiAYv0
caPoteAM
19-10-2020, 20:37
Fare diventare neri i paramani è un attimo
Trovare i 25000 euro è un po'più complicato
Maddai, con tutti i free2ride, ready2ride, ride2ride, i 25.000 euri scivolano via che è una bellezza, nemmanco te ne accorgi.....
Se ti scivola la moto ti accorgi subito quanto costa il free2ride .....senza moto.
marcomaga
20-10-2020, 19:35
Sapete dirmi con che gomme dovrebbero arrivare le nuove 1250?
Bridgestone Battlax A41
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
#255 viste con le Michelin Anakee Adventure oltre le Bridgestone
Penso comunque che il cambio gratuito pre-ritiro nuova moto degli pneumatici di marmo iniziali con delle gomme scelte dall'acquirente sia una prassi (quasi) comune...
Umberto
Sapete dirmi con che gomme dovrebbero arrivare le nuove 1250?
Quelle arrivare dal conce i giorni scorsi avevano sia le Bridgestone che le Michelin. La mia spero che arrivi con le seconde....
Gabriele-1970
23-10-2020, 19:03
viste oggi dal vivo,
c'erano solamente la triple black std e la 40° std.
La triple non male, la 40° mi avvalgo della facoltà di non rispondere:rolleyes: ovviamente parere personale
millling
24-10-2020, 19:42
....Firmato il contratto ieri per la ADV TB.....Te Best, formi.:arrow::rolleyes:
Bravo @milling , fai girare l'economia!! E speriamo di poter continuare a far girare ANCHE le ruote.... visti i tempi e quel che succede [emoji2369]
@milling complimenti, posso chiederti quanto sconto ti hanno fatto?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
millling
24-10-2020, 20:23
Grazie.Sconti? Forse mi sono dimenticato di chiederlo:lol:...Mah..Io pago 8500 Euro e mi ritirano la mia HP 2019 per la full.Ci ho messo un'ora, deciso, concordato e firmato. Consegna entro fine novembre dicono, ma secondo me andiamo a dicembre.
@Slim, sono fiducioso;)...Mi viene difficile pensare di girare nel cortile con un GS.:lol::lol:
Belavecio
24-10-2020, 20:35
Compra i rulli da camera
SuperMarioBros
24-10-2020, 21:08
...Io pago 8500 Euro e mi ritirano la mia HP 2019 per la full.
Ci ho messo un'ora, deciso, concordato e firmato.
Complimenti per la decisionalità e per l’acquisto...
...pur non conoscendo l’allestimento di ingresso e l’allestimento di uscita, qualora le moto si equivalessero, per un anno solamente (alla fine), la differenza la trovo esagerata IMHO...
Indipendentemente dalla tua eventuale risposta, i complimenti restano...
PS: oggi ho parlato con un amico di una zona geografica diversa dalla mia
Permuta: GS 1200 Adventure 2018 tft e full, per un GS 1250 Adventure 2020 full nuovo, 10 k€ di differenza...
Il solito assegno circolare ........
millling
24-10-2020, 23:28
Grazie @Supermario sono d'accordo ma sempre meglio darli ad un concessionario che a una badante...;) PS: La HP ha 2 anni a gennaio 2021.
Il solito assegno circolare ...........mmmh, secondo me ne vogliono uno nuovo...
Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
marcomaga
25-10-2020, 21:49
Secondo voi,ordinando il pacchetto touring e chiedendo il supporto valige (telaietti) in alluminio a costo zero,il porta top case sarà come quello dell'adventure o rimane quello normale della standard che mi piacerebbe di più?
8500 di aggiunta x la stessa del 2019.....
Un assegno circolare......circolare circolare circolare...
Oppure un assegno circolare per tagliarsi i zebedi.
vitoskii
25-10-2020, 22:12
il supporto valige (telaietti) in alluminio rimane quello normale della standard che mi piacerebbe di più?
Sarà quello dell’adv..
Io il mese scorso ho dato indietro Lc 1200 ADV '14, che avevo preso usato, con HP 1250 LC ADV '20 nuovo
Entrambe Full. La differenza che ho dato è stata di 11k.
Nel modello che ho comprato non c'era l'antifurto e l'sos, il venditore me li ha fatti montare senza sovraprezzo.
per Calenn:
posso chiederti dove l'hai presa?
grazie
SuperMarioBros
26-10-2020, 12:59
Io il mese scorso ho dato indietro Lc 1200 ADV '14, che avevo preso usato, con HP 1250 LC ADV '20 nuovo
Entrambe Full. La differenza che ho dato è stata di 11k.
Nel modello che ho comprato non c'era l'antifurto e l'sos, il venditore me li ha fatti montare senza sovraprezzo.
...questa differenza la capisco (e forse la giustifico) di più...
@Milling
Congratulazioni per l'acquisto!
Sul discorso economico pero' mi hai lasciato basito...:!:
In base ai numeri dei miei acquisti comparabili del passato, penso quindi che avere o non avere, adesso, un rientro BMW sia la stessa cosa. Ducati, in questo, mi sembra piu' magnanima.
Umberto
https://youtu.be/k9_5vcomVis Rimando commenti sulla funzionalità e effettiva efficacia
A me sembra una genialata!!
Già con il full Led l’illuminazione della strada era ottima l’unica era l’illuminazione interno curva.
Con il faro che ruota....
Secondo me funzionerà così:
In marcia normale la parte superiore è leggermente rivolta verso il basso per non dare fastidio a chi ci incrocia, ruotando il faro la parte che guarda verso il basso dovrebbe ruotare in senso opposto rispetto alla curva della moto, così facendo si illumina la parte interna della moto.
Ps è tutto questo senza avere gli alberi di Natale con luci intermittenti come lo sono sulle altre moto.
Oggi ho rivisto la versione 40th è bellissima[emoji845][emoji7][emoji7]
OT: Ritorno sul faro, è tecnologicamente uno spettacolo!!
Sono d'accordo su entrambe le affermazioni di RESCUE, ogni tanto qualcosa di giusto la dice pure lui.:cool:
[emoji23][emoji23][emoji23]. .
Sono veggente e prevedo un futuro 3d:
Goldrake, il faro rotante mi è rimasto bloccato :lol:
Un faro giroscopico. Interessante [emoji106] bisognerà smontarne uno al più presto per scoprire come funziona [emoji848][emoji848][emoji15][emoji85]
Millling.......se fai la Val di Cembra di notte......il faro ci sta dietro al plif plaf o illuminerà i pini?
millling
05-11-2020, 00:17
Taci che siamo "gialli"...Altrimenti sai dove ce lo mettevano il faro..:lol::D Proprio dietro...
Caro milling, qui invece siamo "rossi". Oggi ultimi 250 km di curve [emoji2369] che dire: non capisco ma mi adeguo.
Onofrio67
16-11-2020, 20:18
8500 di aggiunta x la stessa del 2019.....
Un assegno circolare......circolare circolare circolare...
Oppure un assegno circolare per tagliarsi i zebedi.
penso la seconda che hai detto
Ahhhhhhh.......che top :!::!::!:
Lo dise sempre en me amico de Coneglian
Prima o dopo la pausa spritz?
....Firmato il contratto ieri per la ADV
Fatto bene è bellissima, complimenti Milling :D
piemmefly
17-11-2020, 14:58
https://youtu.be/k9_5vcomVis Rimando commenti sulla funzionalità e effettiva efficacia
Auguro che la velocità di rotazione sia un pelo più rapida, altrimenti, nel pif-paf in notturna..... pif....... badabam !!!! :lol:
Per l'illuminazione del dehore all'ape con DJ, invece, mi sembra perfetto. :cool:
Io ho il pif paf lungo vale?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ecco svelato come ti è venuto in mente il tuo nickname [emoji23][emoji23][emoji23]
salvoilsiculo
17-11-2020, 18:30
Non si capisce se nella realtà il movimento, che appare essere motorizzato e non gestito da semplici forze inerziali, risponda all'input di un sensore o è sensibile alla semplice inclinazione della curva.... sull'efficacia ritengo scontato che faccia ciò che promette. Di certo è una interessante alternativa alle luci cornering, sembra una sviluppo su un piano verticale della versione orizontale delle luci del K.
Ecco svelato come ti è venuto in mente il tuo nickname [emoji23][emoji23][emoji23][emoji85][emoji85][emoji85]
ECCOLA 40 anni di supermercato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201117/7242b99acbdc897a51bae8af559f5216.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lone Biker
17-11-2020, 20:48
Andrà a ruba come le sneackers???:lol::lol::lol:
Già andata a ruba ... nonostante il prezzo ... e il Covid [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dai dai cazzo.......
L’Ape Maia fa cagare.....ma come fate a dire che è bella?????
Solo perché è Bmw e costa 30.000€.
Se QUALSIASI altro produttore avesse fatto una moto così lo avreste perculato, giustamente, a vita.
È semplicemente terribile, antiestetica e può essere guidata solo da un tedesco panzone in pantaloni corti, calzettoni di lana e ciabatte in pelle.
PUNTO.
managdalum
17-11-2020, 22:29
l’hai messa piano, non c’è che dire ...
:lol:
Belavecio
17-11-2020, 23:15
Dicevo uguale della rally col telaio azzurro..eppure.
Grazie Manag, visto che non mi hai dato il rosso, mmmmmm.....il giallo, vuol dire che in fondo approvi :lol:.
https://i.ibb.co/c2LB346/00-FC3-CCF-8-B20-43-FE-9897-9-F965-D400937.jpg (https://ibb.co/h2f693B)
Questa la danno in omaggio al tedesco di prima.
salvoilsiculo
17-11-2020, 23:58
Difficile che possa esistere una posizione più condivisibile [emoji16]
millling
18-11-2020, 00:03
Difficile capire i gusti ...L' alfa Arna faceva vomitare eppure ne hanno vendute:lol:
No dai l'arna no cribbio!!!
E c'e' pure chi ci aggiunge giallo [emoji2357]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201117/adf3c857cc9215c8d9fc045add65745f.jpg
vitoskii
18-11-2020, 06:43
Almeno per un po’ uscirà dal coro delle moto di bianche-blu-rosse ..
nero e giallo e’ un abbinamento che è sempre esistito sui modelli sportivi, è un po’ di sport su queste moto non guasta.
Per Zuzzu.. le ciabatte in pelle Bmw saranno una figata., le sto aspettando:lol:
Ciapa qua......
https://i.ibb.co/dQ8PxS6/96661-A93-FE28-40-F7-AEDC-7-FE95-B292-BB2.jpg (https://imgbb.com/)
Io invece la trovo bellissima come colorazione...ricordo ancora oggi quante critiche ebbe all’eicma del 2018 la Adventure exclusive...e poi tutti a ricredersi. La presi a scatola vuota e poi si è rivelata bellissima dal vivo.
La colorazione gialla e nera è quanto di meglio possa esserci come abbinamento cromatico.
In foto le mie moto e non penso di avere poco gusto in quanto a colori...poi ovvio tutto è soggettivo...ma dire che fa “cagare” è un commento che parlando di moto e nella fattispecie di Gs è fuori contesto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201118/67fdaf95047b97649c814b91138f599e.jpg
Il commento di Millling non è corretto......
L’Arna faceva cagare in quanto tale, non per i colori.
Io non ho commentato la “moto”....il Gs è il Gs e l’essenza della moto non è influenzata dalla colorazione.
A me fa cagare la colorazione, al di la che l’abbinamento nero e giallo sia bello.
Questa è pacchiana all’ennesima potenza, per me.
Per farti capire il mio concetto, a me fa cagare anche questa, anche se costa 3.000.000€.
L’eleganza non si misura a prezzo. O c’è o non c’è.
https://i.ibb.co/B6r7ytC/17-D890-EB-305-A-427-A-A452-EE66701907-D3.jpg (https://ibb.co/1XdprLm)
Correva l’anno 2002...per me il giallo non è affatto un problema...anzi [emoji41]
Infatti appena vista la 40th...non ho resistito
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201118/ac0f6d00da2d2de0c288b9c25aeadb42.jpg
Giuseppe passi al 40th [emoji3480][emoji3480]
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Si si...fatto tutto ieri...arriva per fine mese/inizio dicembre. Con l'altra in 20 mesi ci avevo fatto 35000km (lockdown compreso :cool: ) quindi quasi per curiosità mii sono fatto una passeggiata in Bmw e zaaaac...fregato :lol:
Scherzi a parte mi piace molto questa versione ed ho un debole per il giallo/nero quindi hanno vinto facile con me.
L'alternativa sarebbe stata la triple black...ma volevo un pò di colore :)
Ma scusate, stiamo parlando di gusti puramente soggettivi, ci saranno persone che ameranno la 40th (e la compreranno) e, altri, che la odieranno. Io non la trovo male come colorazione (certo, magari senza il plexi giallo).
Grande acquisto Giuseppe!!!
OT gli accessori li sposti tutti sulla 40th?
Si si Maurizio...sposto tutto...anche perché si sposano bene con la nuova
Ma scusate, stiamo parlando di gusti puramente soggettivi, ci saranno persone che ameranno la 40th (e la compreranno)..... certamente Si, più che d'accordo. Inizialmente l'abbinamento non mi piaceva granché ma poi, vista anche dal vivo, non c'è male. Avessi voluto riacquistare un GS avrei scelto proprio l'ape [emoji2369] ma poi invece.... [emoji6] mi sono innamorato...[emoji7] sapete quella zona dove c'è la V ... ecco quella ![emoji7][emoji7]
timerider
18-11-2020, 13:57
Slim! Torni in Ducati?:rolleyes:
[emoji2369] non è che la bruna sia più bella della bionda.... è che mi piacciono troppo ! Che ci vuoi fare [emoji2960][emoji2960]
timerider
18-11-2020, 21:52
[emoji2369] non è che la bruna sia più bella della bionda.... è che mi piacciono troppo ! Che ci vuoi fare [emoji2960][emoji2960]
Anche le rosse però non son male!:love3:
salvoilsiculo
18-11-2020, 22:24
Ora basta decidere il quantitativo tricologico [emoji848][emoji41]
Vento notturno
19-11-2020, 08:32
Ho chiesto informazioni al concessionario per quel portapacchi che montano con la sella rally, quello che finisce prima del faro, per intenderci, non ne sanno nulla. Voi ne sapete qualcosa?
KOCINSKI
19-11-2020, 10:17
Ho chiesto anche io, perché mi piacerebbe che mi lasciassero quello in alluminio anche se ho preso il kit passeggero. Mi ha risposto che interferisce con le valigie vario...
È nata [emoji7]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201123/26d0a0ef613b13fb07c29d5a914aa89b.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201123/c77b8854d5441921f5ac76f81d834756.jpg
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Hai messo l’Akra?
Si sì...credo di non aver dimenticato nulla [emoji41]
Spettacoloooooooooooooooo
marcomaga
24-11-2020, 19:28
Scusate,mi dicono dal concessionario che non danno più la service card.
Voi l'avete ricevuta?
E per quello che riguarda il certificato di proprietà elettronico?
Al momento non ho nemmeno quello...:rolleyes:
Mi pare che la card sia elettronica in formato pdf ed inserita nell'app bmw. Il certificato di proprietà non l'ho nemmeno io e credo (che a se stante) non esista più
Inviato dal mio aggeggio utilizzando Tapatalk
SuperMarioBros
25-11-2020, 00:07
il CDP è ormai in solo formato elettronico
Si può recuperare tramite qrcode in modalità di sola lettura (consultazione)
marcomaga
25-11-2020, 07:15
Il qrcode dove lo recupero?
Thepilgrim66
25-11-2020, 07:31
Alla vendita ti danno un foglio di carta non filigranata con riportati il qr code e i dati del mezzo.
il CDP è ormai in solo formato elettronico
Si può recuperare tramite qrcode in modalità di sola lettura... è una novità recentissima: NON C'È PROPRIO PIU ! Anch'io sto acquistando una moto e mi hanno detto "per la eliminazione del PRA", nemmeno il foglio di "carta filigranata" ... [emoji2369]
V4 S- GT
Almeno tu sei aggiornato
Inviato dal mio aggeggio utilizzando Tapatalk
Il PRA non è stato soppresso, almeno non ancora. C'è una proposta di legge al parlamento per abolirlo ma è ancora in discussione. Quello che è stato abolito è il regime di doppi documenti, di circolazione (il "libretto") e di proprietà (il "foglio complementare"), sostituiti dal DUC, documento unico di circolazione. https://www.ilsole24ore.com/art/auto-e-moto-ora-c-e-documento-unico-ma-covid-complica-tutto-ADQx51W
Buongiorno, a mè 15 gg fà, non hanno dato neanche il qrcode
A me neanche. Lo potete scaricare tramite l'app "ACI Space" sul play o apple store una volta registrati e fatto il login (risulteranno TUTTI i veicoli intestati). ;)
P.S. la card non esiste più. Arriva via email e il pdf si può stampare per averla cartacea.
Grazie dopo provo
marcomaga
25-11-2020, 11:57
Grazie Royy!
Settimana prossima vado a firmare la proposta per la 40th..c'è poco da fare a me il giallo e il nero mi acchiappano veramente tanto! Dando dentro la mia f 750 gs 2018 credo di aver contrattato un buon prezzo;)
Dateci dentro fra tutti che il Benelli TRK ci sta già mangiando il belino, come dicono i francesi....
Peppuccio
03-12-2020, 10:32
Ma la sella Rally alta My 2020/21 sapete se e' uscita dal conce mi dicono che c'e' solo la versione bassa per ora.
millling
03-12-2020, 20:35
Settimana prossima vado a firmare la proposta per la 40th..c'è poco da fare a me il giallo e il nero mi acchiappano veramente tanto! Dando dentro la mia f 750 gs 2018 credo di aver contrattato un buon prezzo;)
...E quale sarebbe il buon prezzo?:confused:
SuperMarioBros
03-12-2020, 21:51
See ciao, il buon prezzo è sempre per il Conce...
...come dicono i nostri "vecchi": l'affare lo fa solo uno, e di solito non siamo quasi mai noi...
Sicuramente si ... comunque in due trattative sulla 40th fatte tanto per capire ... il primo mi offriva 16 il secondo 18/18,5 della mia exclusive 2019 ovviamente senza sconto sulla nuova.
Togli i 2,5 di sconto che si risparmiano ...
Cioè che prezzo hai contrattato ti dia il concessionario perché tu prenda l’ape maia? :lol:
millling
04-12-2020, 00:31
E chi mai direbbe che ancora gli brucia il culo di aver fatto un ..."affarone"...;) Importante che sei contento tu. Non parliamo del conce poi...:arrow::lol:
Ma soprattutto perché uno dovrebbe comprare una moto se poi “gli brucia il culo”!! [emoji23][emoji6]
Tapatalk
Perché nel frattempo e’ uscito il Multistrada V4 ma purtroppo il contratto per il GS era firmato.
Già con questa affermazione meriteresti il ban a vita! Ma cosa vuoi che ce ne importi a noi giessisti se esce la Multi V4 o V6 o anche V8? GS per sempre!
(si scherza ma neppure troppo)
SuperMarioBros
05-12-2020, 13:57
...GS vs V... peggio di Milan-Inter o Juve-Toro...
...o Barcellona - Borgorosso FC...
:-o
L'irresistibile fascino del cambiamento in nome della cavalleria e di una presentazione social che ha dipinto la nuova Multi V4 come l'Enterprise di Star Trek. E' superfluida, "esplode" a velocita' supersoniche, ha il display da figoni, i radar, e quindi? Il GS ha un on-off ai bassi che impedisce di fare un tornante stretto al neofita? Cosa toglie sta Multi alle peculiarita' di un GS e del suo utente tipo? Per qualcuno, addirittura, chi ha ordinato il nuovo GS 1250 del 40° dovrebbe pentirsi in eterno per non aver preso la V4.
Mah...:rolleyes:
Umberto
Dal
KOCINSKI
06-12-2020, 10:54
Io non mi pento di aver ordinato il GS 1250, so cosa cerco in una moto e il GS rispecchia le mie esigenze. Riconosco che Ducati ha fatto una bella moto, con tanti cavalli, con il TFT che diventa navigatore (scelta che dovrebbe fare anche BMW), rifiniture pregevoli e molto bella esteticamente. Personalmente credo che in una maxi enduro sia preferibile la coppia ai bassi regimi e che un motore plurifrazionato sia più congegnale ad una moto da pista dove ti serve l'allungo e come diceva Domenicali fino a qualche anno fa, poi si deve essere convertito, nella guida in strada nulla è meglio di un bicilindrico...
millling
06-12-2020, 12:14
Finche' nessuno fara' un motore a sogliola come il GS....Non prendero' mai piu' altra moto.Ho buttato soldi per due volte..(chi 9 volte addirittura).
Terzo GS in arrivo la prossima settimana e non mi pento!!!:lol::D
Ordinato anche io il nuovo GS rally ieri ed ero un po' indeciso con la v4... visto i consumi 12km/l come la xr per intenderci senza tirare :evil3:(poi ha la catena per i viaggi non è il massimo) ho optato per l'elica. Avevo già la rs1200 del 2015 fantastica moto ma ergonomia troppo strana per me diversamente alto. Unica pecca forse è il navi non integrato con il cell mappe ecc...che la multi v4 ha di serie con la versione S, il navi VI leggendo nel forum non sembra eccezionale, aspetterò una nuova edizione magari inizio 2021 ne tireranno fuori uno migliore se no mi tocca il navi VI :lol:
In cosa è superiore la V4 al GS?
Nel navigatore integrato. PUNTO.
PS: e a dirla tutta, hanno fatto il porta cellulare con ricarica usb, nel 2021.....
Ma dai, hai fatto 30, fai 31 e fallo wireless, no?
il navi VI leggendo nel forum non sembra eccezionale, aspetterò una nuova edizione magari inizio 2021 ne tireranno fuori uno migliore se no mi tocca il navi VI :lol:
Il Navigator VI è un ottimo strumento, non solo navigatore. Ma hai ragione, parecchi si sono lamentati che lo schermo touch a volte "impazzisce". Pare che BMW sia al corrente del problema e che sia disposta ad intervenire anche non in garanzia (spero non sia una leggenda perchè ha dato alcuni problemi anche a me).
KOCINSKI
06-12-2020, 20:21
Nel dubbio, io l’ho presa senza navigatore. Mi piace godermi il viaggio...
millling
07-12-2020, 00:04
... il navi VI leggendo nel forum non sembra eccezionale, aspetterò una nuova edizione magari inizio 2021 ne tireranno fuori uno migliore se no mi tocca il navi VI :lol:
Venduto(quasi buttato il nav VI) dopo 6 mesi,poi ho preso il tomtom 550..Venduto dopo nemmeno un anno.Adesso ho preso il GARMIN XT...Tutta un altra roba, felicissimo.
ragzzi per chi ha ordinato il modello nuovo che sconti state spuntando (se ne state spuntando) :)
A me hanno fatto il 9% abbondante e poi mi hanno ritirato il 1200 ADV ad un valore onesto. E' un 8/2014 full con poca strada, valutato 12.200
...E quale sarebbe il buon prezzo?:confused:
sorry, letto solo adesso il tuo post..
Allora:
1250 40th con i 4 pacchetti, kit passeggero e antifurto, con permuta di f 750 gs del settembre 2018(22.000km), a conti fatti devo dargli una differenza di 15.000
ho letto il tuo post a favore del garmin XT, immagino però che non ci stia sulla basetta del porta navigatore bmw giusto?
millling
07-12-2020, 19:26
Ho trovato questi...
https://www.motoabbigliamento.it/staffa-montaggio-garmin-zumo-xt-su-bmw
https://touratech-usa.com/store/Touratech-Locking-GPS-Mount-Garmin-Zumo-XT
;)
10% secco con ritiro usato, mi ha trattato da dio non credevo... usato mt09 base con 15000km mi hanno dato 5900 (direi ottimo).
Chi cerca trova (nel 3ad giusto): https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?url=http%3A%2F%2Fwww%2Equellidellelica%2Ecom %2Fvbforums%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D509203&share_tid=509203&share_fid=2724&share_type=t&link_source=app
V4 S- GT
.........Allora cancello il post
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Eccola qui...appena arrivata...ci sarà solo da fare uno scambio di cerchi con quelli oro e montarci su i miei optional. Comunque dal vivo, personalmente è davvero molto molto bella. Forse la più bella tra quelle avute fino ad ora
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/be3808761b1b5e0e27502dceb9844161.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/7e8dbd76e6bcc82eac6dbebb97998e7e.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/a9eee416bc5294cd18bc7f01ae574acb.jpg
stupenda! veramente complimenti!
Ciao a tutti, auguri beppo79, sono incerto se prenderla con i cerchi neri oppure oro, tutte le Concessionarie della mia zona hanno il modello col cerchio oro e gradirei vederla di persona col cerchio nero x avere un'idea precisa.
Hai per caso altra foto presa da uno dei sue lati per valutarla.
Grazie in anticipo
io ordinata con cerchi neri.. Oro bellissimi ma avevo paura mi stancassero
Vederla nel suo complesso col cerchio oro direi azzeccato.
Ciao a tutti, auguri beppo79, sono incerto se prenderla con i cerchi neri oppure oro, tutte le Concessionarie della mia zona hanno il modello col cerchio oro e gradirei vederla di persona col cerchio nero x avere un'idea precisa.
Hai per caso altra foto presa da uno dei sue lati per valutarla.
Grazie in anticipo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201210/d2b1e77b74a9efc0f57aaabaf6460634.jpg
Non credo possa aiutarti più di tanto. Io sono stato mooolto combattuto sui cerchi da scegliere. Non nascondo che sino ad ieri non avevo dato una indicazione precisa al concessionario. Però poi vederla dal vivo, seppur con i cerchi neri, l’ho trovata bellissima, però sono sempre dell’idea che con quelli oro il cerchio si chiude. Specie se si considera il manubrio ed altri dettagli... In definitiva è bellissima sia con i neri che con gli oro...con gli oro diciamo che si farcisce questa torta particolare con la sua ciliegina naturale [emoji4]
Complimenti, bellissima. Condivido anche io, questa colorazione sta bene sia con i cerchi neri che con quelli oro
Grazie beppo79, mi sento molto indeciso cazzarola...
Il cerchio oro direi piu' indicato esattamente come hai detto tu l'insieme manubrio serigrafie ecc ecc, mentre nero va visto.
Perdona ma come hai potuto cambiare idea con la moto ordinata e arrivata cosi.
Intendo dire se la ordini con i cerchi oro nn hai alcun supplemento mentre col cerchio nero sono 60 euro, allo ti chiedo di che supplemento alludi.
Scusa e solo x capire meglio visto che a volte le concessionarie fanno un po' come vogliono.
Se preferisci ti lascio mail diretta: volley90@alice.it
Grazie ancora x la foto
Rogerpoeta
10-12-2020, 15:13
Concordo, vista dal vivo e' strepitosa, altro che ape maia....attualmente la piu bella delle GS
Ma io ho comprato il Multi V4....
Perche avevo voglia di cambiare
Perche tocco meglio
Perche e' un po piu piccola
Perche costa 2mila euro in meno (full)
Perche qui a Bologna mi hanno trattato da pezzente avendo un LC del 2013 (che ho venduto da privato ad un ottimo prezzo)
Perche almeno per un po vorrei una moto che "non gira da sola"
ma non rinnego il GS, se il Multi non mi avesse stra convinto avrei preso sicuramente un ADV 1250
ciao
Eccola qui......
Grazie beppo79, mi sento molto indeciso cazzarola...
Se preferisci ti lascio mail diretta: volley90@alice.it
Grazie ancora x la foto
In pratica quando ho provveduto ad ordinare la moto, era prevista che uscisse con i cerchi neri, dato che non sono mai stato deciso su come prendere i cerchi, il venditore per venirmi incontro mi disse che al momento la ordinava così, poi nel caso facevamo uno scambio con i cerchi di qualche moto che aveva in esposizione, visto che ne aveva tante con i cerchi oro e per lui non era un problema scambiare i cerchi.
Per il discorso prezzo..parliamo credo di 40€ di differenza...praticamente nulla, considerato il costo della moto.
vitoskii
10-12-2020, 18:29
Eccola qui...appena arrivata...
Vedo che in firma hai Roma e Bari.. io la sto aspettando qua a Bari, l'hai presa anche tua a Bari? Son in ansia perché' l'ho ordinata prima della presentazione, ma al momento non è ancora arrivata:confused:
@vitoskii nonostante bari mi sia più vicina, sono andato a Taranto. Persone eccezionali, che sopportano pure un pignolo come me. E' stata una piacevole scoperta, dopo 3 gs comprate a Roma. Mi hanno trattato benissimo come permuta (1500€ in più rispetto a Roma...con altre la differenza ha sfiorato pure i 2000€).
Onestamente i ritorni su bari non mi hanno mai entusiasmato...però tutto è opinabile.
La mia è stata ordinata il mese scorso..giusto per intenderci
SuperMarioBros
10-12-2020, 22:12
Nel complimentarmi per l’acquisto, visto che sei pignolo, fatti dare la rosetta originale Akrapovic, visto che quella montata è stock
Comunque complimenti è davvero bella !
Che intendi per Rosetta?
vitoskii
10-12-2020, 22:35
@vitoskii nonostante bari mi sia più vicina, sono andato
La mia è stata ordinata il mese scorso..giusto per intenderci
Conosco benissimo anche il concessionario dove l’hai presa tu, sono davvero bravi soprattutto come officina. In passato ho percorso anche centinaia di km per acquisti e tagliandi... con l’età mi sono impigrito un po’ :cool:
Ho scelto quello più vicino senza fare altri preventivi perché comunque credo di essere stato trattato nella media e comunque la vicinanza del concerto amico e’ un valore aggiunto ;)
SuperMarioBros
11-12-2020, 08:58
Che intendi per Rosetta?
Ciao Beppo, lo scarico ha due punti di fissaggio
Uno è nel collettore con fascetta
L’altro è mediante una vite torx con staffa a triangolo sul telaio
Quest’ultima vite fa presa sulla staffa agendo su di una grossa “rondella”
Quella stock è “finestrata” in basso rilievo, come la tua (vedi tua ultima foto)
Quella originale Akrapovic ha fori concentrici, tipo tamburo della rivoltella (se cerchi in rete, trovi e capisci meglio)
Ti dico così perché recuperare a posteriori dei pezzi Akra, è difficile (vite corta sotto e rosette anti calore del riparo, questa rondella che ti dicevo, ecc) ci son già passato io ed ho fatto fatica a recuperare questi pezzi quando si comprano scarichi nei mercatini non perfettamente completi
Se ti hanno dato a corredo anche lo scarico stock, magari il pezzo è con quello, e se non ce l’hai ti conviene recuperarlo se un domani venderai i pezzi singolarmente.
Se invece è arrivata montata con la moto, la rivenderai così com’è per cui il problema non si pone, come non detto
Lo scarico è quello di bmw...comunque mi informo...
I lavori procedono... [emoji7]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201211/36f8ef28dc6c338bd1c8fead917e8f32.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201211/884b78a4b6e5b3c710723cc4e771c554.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201211/d89f466d76f22a08cc5188d77615b0ca.jpg
vitoskii
11-12-2020, 20:22
Bello il plexy scuro !
Ma il portapacchi posteriore?
Hai notizie della sella rally versione anniversario se è disponibile come optional..
Dal mio conce non sapevano nemmeno dell'esistenza:lol:
Devono montarlo ancora...per la sella devo chiedere.
In realtà non mi sono informato nemmeno io su questa sella...
Per il portapacchi aspettano la piastra givi nuova...che presenta due supporti di rinforzo rispetto alla versione 1. Questi due supporti vanno montati sotto al portapacchi....ecco perché è così al momento
Eccola con la sella rally....
https://imgur.com/a/XMKwMXX
vitoskii
11-12-2020, 21:50
Bella ... per averla così speriamo si diano una mossa per mettere a listino gli accessori della 40’
sono combattuto se fargli inserire di già anche le barre paramotore originali alla STD in arrivo o meno..
planetpower
12-12-2020, 22:06
secondo me oltre che belle ti danno una sicurezza mentale, e non solo, maggiore. Poggiarla a terra, anche a bassissime velocità, può capitare, soprattutto in off.
Occhio che potrebbe essere meglio mettere barre più protettive after market
Quelle originali lasciano scoperto lo spigolo di una delle tue teste in caso di caduta
allora valuto qualcosa aftermarket..la cosa che mi ha bloccato un pochino è la paura del loro eventuale ingombro aggiuntivo e il peso aggiuntivo. Credo che sia magari solo una mia fisima
C’è un apposito 3d dedicato dove ti toglierai qualsiasi dubbio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
si scusate l'ot
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |