Visualizza la versione completa : Tracciatura movimenti
Cari amici...ho una domanda: secondo voi tutti gli spostamenti sono tracciati in qualche modo anche se l'app tracciatura non è attiva? E' possibile che BMW in qualche modo abbia memoria degli spostamenti?
Diavoletto
03-10-2020, 00:18
Sicuro. Ovvio che sanno dove vai, cosa fai e cosa acquisti.
Hai la carta di credito bmw motorrad?
L’app per funzionare deve essere autorizzata a tracciarti sempre.
https://i.imgur.com/Y91cUzT.jpg
Ah, quindi senza il cellulare non registra nulla? Perché ho prestato la moto ma vorrei sapere che strada ha fatto.
Penso proprio di no, se invece gli hai lasciato il navigatore montato si riesce a recuperare la strada fatta, sempre che sul navi sia abilitata la funzione di memorizzazione.
No nn aveva il Navi montato. Ho comunque l’emergenza Mycenaean call...pensi che BMW non abbia memoria degli spostamenti magari sul cloud? La sto sparando grossa 😂😂😂
Non conosco il funzionamento del sistema, se non serve collegarlo allo smartphone per il funzionamento, probabilmente incorpora un GPS ed altrettanto probabilmente i dati vengono sovrascritti di volta in volta, serve sentire BMW.
Ma perché presti la moto e dopo vuoi sapere dove è stata?
......probabilmente non e' ancora rientrata .
Prova a guardare su eBay "ricambi", li puoi tracciarla un pezzo alla volta .
Unisci con una linea tutti i posti nei quali vendono i ricambi e ottieni il tracciato .
:lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
Skipper, domanda lecita la tua...ma nn posso scrivere x ora come stanno realmente le cose. Fra una decina di giorni vi spiego il perchè
io nel frattempo mi segno...
er-minio
03-10-2020, 18:21
Anche io. Assolutamente.
califfone+
03-10-2020, 19:25
[QUOTE=
Unisci con una linea rutti i posti nei quali vendono i ricambi e ottieni il tracciato .[/QUOTE]
:sign5::sign5::sign5:
callistojr
04-10-2020, 08:32
Son curioso con un gatto!
daniele52
04-10-2020, 08:49
c'è una donna di mezzo?
managdalum
04-10-2020, 09:08
C’è un’app BMW che traccia la donna?
Se è andato a fare una rapina lo scoprirai con l'avviso di garanzia.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
BurtBaccara
04-10-2020, 15:47
......corriere della droga ?
FRANK 52
04-10-2020, 16:03
GIALLO!! Il mistero si infittisce, non tenerci sulla corda.
Mi segno pure io!
Ah, quindi senza il cellulare non registra nulla?.
Se ricordo bene, le prime versioni sfruttavano il cellulare sia per la connettività internet che per la componente di localizzazione. Infatti dovevi installarti una app sul cellulare ed il tft faceva solo da front end.
Ora non ho idea se sia cambiato qualcosa.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
salvoilsiculo
05-10-2020, 18:51
Unisci con una linea tutti i posti nei quali vendono i ricambi e ottieni il tracciato .
Assolutamente ribaltato [emoji1787][emoji23]
Ovviamente mi sono evidenziato la discussione!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Premesso che ho un mucca vecchia.
Dubito che anche su una nuova, ci sia un GPS che si accende con la modo, e scrive il tracciato. E poi, dove lo spedisce? Dove lo registra? Anzi lo escludo.
Per cui, dal TUO telefono, manco Nembo Kid sa cosa ha fatto la moto.
Se invece hai un allarme, sicuramante sanno il tuo giro, ma tu devi averli autorizzati a tenere i tuoi dati.
BMW non sa dove è stata la moto se era staccata dal tuo cellulare.
salvoilsiculo
19-10-2020, 20:15
Siamo ancora in attesa di conoscere i promessi termini e sviluppi della vicenda....
MotorEtto
19-10-2020, 20:26
Non penso assolutamente che bmw sia in grado di monitorare, in assenza di smartphone connesso, gli spostamenti tramite gps. E se anche ci fosse la possibilità, negheranno fino alla morte e non avrai mai accesso a tali percorsi.
salvoilsiculo
19-10-2020, 20:31
Beh con il nuovo accessorio della chiamata automatica d'emergenza in caso di caduta oltre a rintracciare dove sei caduto non mi stupirei se potessero ricostruire, almeno fino ad un certo lasso di tempo, il tuo percorso. Senza bisogno del GPS ma con la sim dedicata.
jocanguro
21-10-2020, 18:24
Beh con il nuovo accessorio della chiamata automatica d'emergenza
info, ma con questo accessorio occorre inserire una propria sim da qualche parte ? (tipo marmitta :lol::lol:)
o compri la moto e questa già lo fa ??
salvoilsiculo
21-10-2020, 18:33
Non capisco il tono del tuo intervento...cmq so che che l'accessorio prevede una sim fornita da BMW che si monta nel sottosella che forse ha funzioni limitate e che serve per comunicare con il centro assistenza o segnalare la posizione in caso di caduta della moto e mancata risposta del guidatore.
info, ma con questo accessorio occorre inserire una propria sim da qualche parte ? (tipo marmitta :lol::lol:)
o compri la moto e questa già lo fa ??
La moto ha una sua sim. È tutto compreso.
jocanguro
24-10-2020, 10:44
da qualche parte ? (tipo marmitta )
Salvo .. scherzavo ..;)
era per identificare un posto dove inserire la sim ,
se operazione a carico del proprietario...
:lol::lol:
tornando serio, trovo questo accessorio della chiamata di emergenza un giochino tecnologico per aggiungere ammennicoli multimediali tanto in voga oggi ...
(utile giusto nel rarissimo caso in cui da solo di notte esci di strada e finisci in un vallone dove non ti vede nessuno e dove resti anche immobilizzato...
in tutti gli altri incidenti ci sono sempre persone /autombilisti che vedono e sopraggiungono e ti prestano soccorso..)
salvoilsiculo
24-10-2020, 10:56
Ciao Jo ci sono arrivato con ritardo. Infatti in quei casi che dici o semplicemente se ti si sdrai la moto per terra, come nella filastricca, ti devi ricordare di premere il pulsante per annullare la chiamata [emoji6]
Salvo .. scherzavo ..;)
era per identificare un posto dove inserire la sim ,
se operazione a carico del proprietario...
:lol::lol:
tornando serio, trovo questo accessorio della chiamata di emergenza un giochino tecnologico per aggiungere ammennicoli multimediali tanto in voga oggi ...
(utile giusto nel rarissimo caso in cui da solo di notte esci di strada e finisci in un vallone dove non ti vede nessuno e dove resti anche immobilizzato...
in tutti gli altri incidenti ci sono sempre persone /autombilisti che vedono e sopraggiungono e ti prestano soccorso..)
Io sono contento di averla, e il pensiero di trovarmi da solo in caso di incidente (sopratutto all’estero) non mi faceva stare tranquillo. Adesso sono un po’ più tranquillo. Poi lo puoi usare anche se assisti ad incidente o in caso di guasto meccanico.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |